ULEFONE ARMOR 23 ULTRA 12 512GB 5G ELITE BLACK
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-46,01 €Novità!NON DISPONIBILE

ULEFONE ARMOR 23 ULTRA 12 512GB 5G ELITE BLACK

ULEFONE ARMOR 23 ULTRA 12+512GB 5G ELITE BLACK

352,99 € Tasse incluse

289,34 € Tasse escluse

399,00 € - 46,01 €

block NON DISPONIBILE
ULEFONE
2025006595
6937748735953
Resistente alle ditate
Si
Colore del prodotto
Nero
Peso
332 g
Risoluzione del display
1080 x 2460 Pixel
Larghezza
81,5 mm
Profondità
12,8 mm
Altezza
177,4 mm
Capacità memoria interna
512 GB
Capacità della batteria
5280 mAh
Voltaggio della batteria
7,74 V
Numero di core del processore
8
Versione Bluetooth
5.1
Memoria espandibile fino a
2 TB
Standard Wi-Fi
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax)
Classe efficienza energetica
B
Tipo sensore
CMOS
Tecnologia batteria
Polimeri di litio (LiPo)
Fattore di forma
Barra
Tipi schede di memoria
MicroSD (TransFlash)
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
Android 13
Versione USB
2.0/3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
Connettore USB
USB tipo-C
Piattaforma
Android
Banda di frequenza
Dual-band
Frequenza massima dei fotogrammi
30 fps
Frequenza del processore
2,6 GHz
Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
50 MP
Modalità registrazione video
2160p, 480p, 720p, 1080p
Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
50 MP
Autonomia in conversazione (3G)
24 h
Capacità della scheda SIM
Dual SIM ibrida
Standard 3G
WCDMA
Standard 4G
LTE-TDD & LTE-FDD
Tipologia SIM card
NanoSIM
Modello del processore
Dimensity 8020
Tipo di sottoscrizione
Nessuna registrazione
Famiglia processore
MediaTek Dimensity
Connessione cuffia
3,5 mm
Adattatore AC/DC
Si
Rapporto d'aspetto nativo
20.5:9
Protezione schermo
Si
Autonomia in standby (3G)
240 h
Densità di Pixel
396 ppi (punti per pollice)
Architettura processore
ARM Cortex-A78+Cortex-A55
Tipo di fotocamera posteriore
Tripla fotocamera
Forma dello schermo
Piatto
Tipo di RAM
LPPDDR4X
Ricarica rapida
Si
Porta USB
GPS (satellitare)
Numero di aperture della fotocamera posteriore
1,65
Numero di apertura della fotocamera anteriore
2,25
Capacità della RAM
12 GB
Tipo di vetro del display
Gorilla Glass
Tipo di fotocamera anteriore
Fotocamera singola
Codice di protezione internazionale (IP)
IP68
Tipo di pannello
IPS
Wi-Fi standard
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Accelerometro
Lettore di impronte digitali
Tempo massimo di refresh
120 Hz
Modalità notte
Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)
50 MP
Versione Gorilla Glass
Gorilla Glass Victus
Scheda di garanzia
Flash per fotocamera posteriore
Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
2,2
Numero di aperture della terza fotocamera posteriore
1,79
Risoluzione della terza fotocamera posteriore (numerica)
64 MP
Giroscopio
Si
Angolo del campo visivo della fotocamera posteriore (FOV)
84,7°
Angolo del campo visivo della fotocamera anteriore (FOV)
80,4°
Angolo del campo visivo della seconda fotocamera posteriore (FOV)
117,3°
Glonass
Sensore di prossimità
Galileo
Pedometro integrato
BeiDou
Riconoscimento del volto
Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS)
Voice over LTE (VoLTE) supportato
Sensore geomagnetico
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Generazione di reti mobili
5G
Condivisione ricarica Wireless
Sensore a infrarossi
Elementi dell'obiettivo della fotocamera posteriore
Lente a 7 elementi
NavIC
Localizzatore di posizione
Riconoscimento della scena AI
Rivestimento oleofobico
Standard 5G
Sub6 NR
Dimensioni diagonale schermo
17,2 cm (6.78")
Tasso di risposta al tocco
240 Hz
Porta di ricarica USB Type-C
Classe di riparabilità
C
Resistenza della batteria in cicli
1000
Resistenza della batteria per ciclo
2871 min
Classe di affidabilità alla caduta libera ripetuta
A
Sensore di gravità
LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA PER DISPOSITIVI MOBILI
Con il regolamento UE 2023/1669 viene introdotta la nuova etichetta energetica per tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet) immessi sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.
Da oltre 20 anni, le etichette energetiche aiutano i consumatori a scegliere prodotti più efficienti dal punto di vista energetico. L'etichetta energetica fornisce ai consumatori nuove informazioni su smartphone e tablet, come la durata della batteria, il numero di cicli di ricarica nell'arco di vita totale della batteria e la facilità di riparazione del prodotto. Queste nuove etichette aiutano a fare scelte più consapevoli, premiando i dispositivi più efficienti, durevoli e sostenibili.

 

1.  Nuova scala di efficienza (A-G)

Le vecchie etichette avevano classi come A+++, A++, ecc.
Ora si usa una scala semplice da A a G, dove:

  • A = prodotto più efficiente
  • G = prodotto meno efficiente

 

2. Codice QR

È presente un QR code che rimanda a una pagina ufficiale con tutte le informazioni tecniche del prodotto (sito EPREL – banca dati UE).

 

3. Pittogrammi più chiari

Sono state aggiornate le icone per mostrare meglio:

  • Durata della batteria per ciclo
  • Resistenza a cadute e acqua: informazioni su quanto resiste il dispositivo a urti e infiltrazioni di liquidi
  • Indice di riparabilità: mostra quanto è facile riparare il dispositivo. Include disponibilità dei pezzi di ricambio e facilità di smontaggio.
  • Durata della batteria: quanti cicli di ricarica può supportare prima di degradarsi

Ecco un esempio della nuova etichetta energetica per i dispositivi mobili.

Le nuove norme sull'etichettatura energetica si applicano solo alle unità di prodotto immesse sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)