FITBIT FB415SRLV SMARTWATCH VERSA LITE LILLA
Sfrutta al massimo ogni momento
Gli smartwatch Versa non ti dicono solamente l'ora: questi compagni personali di benessere e forma fisica ti aiutano a sfruttare ogni momento per vivere una vita più attiva e consapevole.
Conosciti meglio, tieni d'occhio il tuo benessere
Pannello Fitbit personale
Dall'idratazione all'allenamento, scopri tutte le tue statistiche, imposta gli obiettivi e tieni traccia dei progressi nell'app Fitbit.
Monitoraggio del sonno e fasi del sonno
Registra il tempo trascorso nelle fasi di sonno leggero, profondo e REM, e ottieni informazioni sul tuo riposo.
Monitoraggio della salute femminile
Usa gli smartwatch Versa e l'app Fitbit per registrare il tuo ciclo mestruale, tenere traccia dei sintomi e confrontare il tuo ciclo con altre statistiche di salute come il sonno, l'attività e il peso.
Scopri semplici modi per migliorare la tua giornata
Fitbit Oggi
Visualizza le tue statistiche e i progressi giornalieri, ricevi consigli personalizzati e promemoria per obiettivi direttamente sul tuo smartwatch.
Promemoria per il movimento
Continua a muoverti verso i tuoi obiettivi con promemoria motivanti che ti incitano a restare attivo nel corso della giornata.
Sessioni di respirazione guidata
Rilassati durante la giornata con sessioni di respirazione guidata personalizzate in base al tuo battito cardiaco.
Ricevi consigli per raggiungere i tuoi obiettivi
Questi smartwatch non stanno solo bene al polso, ma ti guidano verso una vita più attiva con funzioni che ti aiutano a registrare i tuoi allenamenti, ottimizzare il tuo impegno e restare motivato.
Monitoraggio del battito cardiaco basato su tecnologia PurePulse
Monitora il battito cardiaco tutto il giorno, a riposo e scopri le Zone cardio mentre ti alleni.
Oltre 15 modalità di allenamento
Usa Nuoto, Corsa e altre modalità sportive per vedere le statistiche in tempo reale su schermo mentre ti alleni.
Ritmo e distanza in tempo reale
Vedi l'andatura e la distanza percorsa durante gli allenamenti di corsa o bici all'aperto connettendo il tuo smartwatch al GPS del telefono.
Accedi alle esperienze smart che fanno la differenza
Passa all'azione, dimentica le distrazioni. Gestisci la tua giornata dal polso, organizza i tuoi impegni e resta sempre connesso con ciò che più conta per te.
Tutto ciò che ti serve, a portata di tocco
Notifiche
Ricevi avvisi di chiamate, calendario, messaggi e delle app quando il telefono si trova nelle vicinanze. Invia risposte rapide ai messaggi (solo su Android).
E tanti altri modi per personalizzarlo
Tante app disponibili
Scarica le tue app preferite di fitness, finanza, sport e molte altre, tra cui le app degli sviluppatori e le ultime novità Fitbit Labs.
Quadranti orologio adatti a ogni occasione
Scegli il quadrante orologio più adatto al tuo stile dall'app Fitbit o creane uno tutto tuo.
Tutte le funzioni Fitbit che conosci e ami
Grazie all'autonomia di 4+ giorni e alla compatibilità con smartphone iPhone, Android e Windows, gli smartwatch della famiglia Versa sono pensati per tutti.
Tutta l'ispirazione che ti serve è nell'app
Community globale
Unisciti a una community di fitness, condividi articoli e aggiungi nuovi amici per restare motivato.
Sfide e avventure
Resta motivato avviando sfide di passi in solitaria o divertiti a gareggiare con amici.
- Intervallo temperatura di funzionamento
- -10 - 60 °C
- Intervallo di temperatura
- -20 - 60 °C
- Durata batteria
- 96 h
- Dimensioni schermo
- 3,4 cm (1.34")
- Versione Bluetooth
- 4.0
- Sistema operativo mobile supportato
- Android,iOS
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Tipo di display
- LCD
- Wi-Fi
- No
- Tipi schede di memoria
- Non supportato
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- USB
- Microfono incorporato
- No
- Genere consigliato
- Femmina
- Forma
- Quadrato
- Impermeabile fino a
- 50 m
- Touch screen
- Si
- Resistente all'acqua
- Si
- Colore cinturino
- Viola chiaro
- Tempo di ricarica
- 2 h
- Batteria inclusa
- Sì
- Batteria ricaricabile
- Si
- Altitudine di funzionamento
- 0 - 8534 m
- Lunghezza massima della cinghia
- 22 cm
- Dimensione del cinturino
- S/L
- Resistente agli schizzi
- Si
- Materiale della scocca
- Alluminio
- Nome del colore
- Lilac/Silver Aluminum
- Tipo di chiusura
- Single prong strap buckle
- Radio FM
- No
- Accelerometro
- Sì
- Colore struttura
- Argento
- Fotocamera integrata
- No
- colore della fibbia
- Argento
- Tipo di sensore di frequenza cardiaca
- Ottico
- Tipo di vetro
- Corning Gorilla Glass 3
- Cellulare
- No
- Cardiofrequenzimetro
- Sì
- Cinghia rimovibile
- Sì
- materiale della fibbia
- Alluminio
- Calorie bruciate
- Sì
- Allarme con vibrazione
- Sì
- Notifiche SMS
- Sì
- Qualità del sonno
- Sì
- Pedometro integrato
- Sì
- Sensore luce ambientale
- Sì
- Sensori di contatto della frequenza cardiaca
- Sì
- Altimetro
- No
- Distanza percorsa
- Sì
- Obiettivi personali
- Sì
- Sveglia a vibrazione
- Sì
- Notifiche intelligenti
- Sì
- Motore per la vibrazione
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento