HUAWEI GT2E-GREEN SMART WATCH 1,39 AMOLED MULTISPORT BATTITO EOSSIG
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-10,50 €NON DISPONIBILE

HUAWEI GT2E-GREEN SMART WATCH 1,39 AMOLED MULTISPORT BATTITO EOSSIG

HUAWEI GT2E-GREEN SMART WATCH 1,39"AMOLED MULTISPORT BATTITO EOSSIG

159,49 € Tasse incluse

130,73 € Tasse escluse

169,99 € - 10,50 €

block NON DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Smartwatch - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CRASH SMARTWATCH +1 - FINO A 400,00€
59,90 €
HUAWEI WATCH GT 2e ti consente di vivere la tua vita con passione. Nessuna preoccupazione per la durata della batteria con il chip autosviluppato HUAWEI Kirin A1 sostenuto da un algoritmo intelligente per il risparmio energetico. Puoi utilizzare per 2 settimane il tuo smartwatch GT 2e. Il touchscreen AMOLED HD da 1,39" con vari quadranti HUAWEI che presentano tutti i tipi di dati e notifiche. Prendi il tuo GT 2e e 85 modalità di allenamento personalizzate da esplorare ti aspettano . corsa / camminata indoor / outdoor, ellittica e vogatore, scegli quello che preferisci e verrà automaticamente rilevato e tracciato lo stesso. desideri un meticoloso tracciamento del percorso durante i tuoi allenamenti all'aperto? È già lì pronto grazie ai sistemi di posizionamento GPS e GLONASS. 15 sport professionali tra cui arrampicata, corsa, nuoto e ciclismo, monitoraggio VO2Max, monitoraggio del battito cardiaco e dello stress in tempo reale 24 ore su 24, monitoraggio e analisi del sonno, riproduzione di musica tramite Bluetooth, 5ATM, notifiche intelligenti per chiamate / messaggi / e-mail ... nulla mancherà al tuo smartwatch HUAWEI WATCH GT 2e.

Supporta la misurazione del livello di saturazione dell`ossigeno (SpO2), aiutandoci a conoscere il livello di ossigeno nel nostro sangue ovunque e quando ne abbiamo bisogno. La saturazione dell'ossigeno nel sangue* (SpO2) è uno dei nostri parametri vitali fondamentali e riflette l'apporto di ossigeno al nostro corpo. Infatti, livelli bassi di SpO2 possono causare mancanza di energia, stanchezza e stordimento.*

*Questa funzione è disponibile tramite aggiornamenti OTA (Over The Air). Questa funzione è supportata sull'orologio, ma non supporta la sincronizzazione dei dati su iOS. Disponibilità soggetta a variazioni a seconda della regione. Non è da considerarsi un dispositivo medico e non è destinata a diagnosticare, curare o prevenire alcun tipo di malattia. Tutti i dati e i valori che fornisce sono da usarsi unicamente come riferimento personale.
HUAWEI
2020014341
6901443375424
Peso
41 g
Spessore
1,07 cm
Risoluzione del display
454 x 454 Pixel
Larghezza
45,9 mm
Profondità
45,9 mm
Larghezza imballo
120 mm
Dimensioni schermo
3,53 cm (1.39")
Altezza imballo
90 mm
Capacità della batteria
455 mAh
Versione Bluetooth
5.1
Profondità imballo
120 mm
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 4 (802.11n)
Sistema operativo mobile supportato
Android 4.4,Android 5.0,Android 5.1,Android 6.0,Android 7.0,Android 7.1,Android 7.1.2,Android 8.0,Android 9.0,iOS 10.0,iOS 11.0,iOS 11.4,iOS 12,iOS 13,iOS 9.0,iOS 9.1,iOS 9.2,iOS 9.3
Tipo di display
AMOLED
Wi-Fi
Si
Tipo di imballo
Scatola
Tipi schede di memoria
Non supportato
Bluetooth
Si
Forma
Rotondo
Impermeabile fino a
50 m
Touch screen
Si
Modello del processore
Kirin A1
Connessione cuffia
Bluetooth
Resistente all'acqua
Si
Colore cinturino
Nero, Verde
Densità di Pixel
326 ppi (punti per pollice)
Batteria ricaricabile
Si
Materiale cinturino
Poliuretano termoplastico (TPU)
Dimensione del cinturino
Taglia unica
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Materiale della scocca
Metallo, Plastica
Nome del colore
Mint Green
Peso dell'imballo
345,6 g
Tipo di chiusura
Fibbia del cinturino a singolo perno
Radio FM
No
Guida rapida
Accelerometro
Colore struttura
Argento
Fotocamera integrata
No
Produttore processore
HiSilicon
Memoria flash
4 GB
colore della fibbia
Argento
Misura del polso
140 - 210 mm
Tipo di sensore di frequenza cardiaca
Ottico
Larghezza del cinturino
2,2 cm
Caricatore
Tensione di carica
5 V
Capacità RAM
16 MB
Cardiofrequenzimetro
Cinghia rimovibile
Calorie bruciate
Giroscopio
Si
Glonass
Barometro
Notifiche SMS
Qualità del sonno
Pedometro integrato
Sensore luce ambientale
Notifiche del calendario
Sensori di contatto della frequenza cardiaca
Notifiche intelligenti
Magnetometro
Connettore di carica magnetica
Modalità multisport
Bluetooth Low Energy (BLE)
Scatto da remoto

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)