APPLE MTGQ2QL/A WATCH NIKE  3 GPS   CELLULAR, 38MM SPACE GREY ALU
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuitaNON DISPONIBILE

APPLE MTGQ2QL/A WATCH NIKE 3 GPS CELLULAR, 38MM SPACE GREY ALU

APPLE MTGQ2QL/A WATCH NIKE+ 3 GPS + CELLULAR, 38MM SPACE GREY ALU

263,49 € Tasse incluse

215,98 € Tasse escluse

block NON DISPONIBILE

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Apple Watch - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CRASH APPLE +1 - FINO A 1500,00€
99,00 €
Apple Watch - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CRASH APPLE +2 - FINO A 1500,00€
149,00 €

Apple Watch Nike+ Series 3 GPS + Cellular con cassa 38 mm in alluminio grigio siderale e cinturino Nike Sport antracite/nero

Il cinturino con cassa da 38 mm è adatto a polsi da 130‑200 mm.

Tutti i modelli di Apple Watch hanno il Bluetooth e il Wi‑Fi. Apple Watch Series 3 (GPS) ha anche il GPS integrato: durante i tuoi allenamenti registra distanza, passo e percorso, anche se non hai con te l’iPhone.

Che differenza c’è tra GPS e GPS + Cellular?

GPS

Apple Watch Series 3 (GPS) ti permette di inviare e ricevere messaggi di testo, rispondere alle telefonate e ricevere notifiche quando è collegato all’iPhone via Bluetooth e Wi-Fi. Il GPS integrato funziona anche se non hai con te l’iPhone: durante i tuoi allenamenti registra distanza, passo e percorso.

GPS + Cellular

Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) ha le stesse funzioni, e in più integra la connettività cellulare. Ti offre la libertà di inviare e ricevere messaggi di testo, rispondere alle telefonate e ricevere notifiche anche se non hai l’iPhone con te.

Compatibilità degli operatori

Per accedere a una rete cellulare, Apple Watch deve avere lo stesso operatore di telefonia mobile dell’iPhone. E l’elenco degli operatori che offrono il servizio è sempre più lungo. Se il tuo attuale operatore non è compatibile con Apple Watch, la connettività cellulare non funzionerà finché non verrà offerto questo servizio.

Tutti i modelli di Apple Watch hanno il Bluetooth e il Wi‑Fi. Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) offre anche la connettività cellulare in maniera indipendente dall’iPhone, ma i due dispositivi devono avere lo stesso operatore di telefonia mobile.

Caratteristiche Series 3 (GPS + Cellular)
Cassa in alluminio
GPS, GLONASS, Galileo e QZSS integrati
Processore dual‑core
Chip wireless Apple W2
Altimetro barometrico
Capacità 8GB1
Cardiofrequenzimetro
Accelerometro e giroscopio
Vetro Ion‑X rinforzato
Fondo in materiale composito
Wi-Fi (802.11b/g/n a 2,4GHz)
Bluetooth 4.2
Fino a 18 ore di autonomia2
Resistente all’acqua fino a 50 metri3

Dimensioni
38 mm
Altezza: 38,6 mm
Larghezza: 33,3 mm
Spessore: 11,4 mm
Peso della cassa: 26,7g

Cosa c’è dentro
Cassa in alluminio color arg

APPLE
2020016911
0190198804662
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 35 °C
Intervallo di temperatura
-20 - 45 °C
Durata batteria
18 h
Peso
28,7 g
Spessore
1,14 cm
Risoluzione del display
272 x 340 Pixel
Larghezza
33,3 mm
Profondità
38,6 mm
Numero di core del processore
2
Versione Bluetooth
4.2
Standard Wi-Fi
802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Sistema operativo mobile supportato
iOS 11.0
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Tipo di display
OLED
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
Non supportato
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
watchOS 5
Altoparlanti incorporati
Si
Microfono incorporato
Si
Forma
Rettangolare
Impermeabile fino a
50 m
Touch screen
Si
Standard 3G
UMTS
Standard 4G
LTE
Tipologia SIM card
eSIM
Modello del processore
S3
Connessione cuffia
Bluetooth
Adattatore AC/DC
Si
Luminosità schermo
1000 cd/m²
Resistente all'acqua
Si
Colore cinturino
Antracite, Nero
Batteria ricaricabile
Si
Materiale cinturino
Fluoroelastomero
Resistente agli schizzi
Si
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Radio FM
No
Accelerometro
Fotocamera integrata
No
Produttore processore
Apple
Memoria flash
16 GB
Misura del polso
130 - 200 mm
Carica wireless
Tipo di vetro
Vetro Ion-X
Caricatore
Chipset wireless
W2
Identificatore di chiamata
Cardiofrequenzimetro
Cinghia rimovibile
Colore cassa
Grigio
Short Message Service (SMS)
Giroscopio
Si
Glonass
Allarme con vibrazione
E-mail
Galileo
Sensore luce ambientale
Messaggio instantaneo (MI)
Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS)
Standby automatico
Altimetro
Motore per la vibrazione
Generazione di reti mobili
4G
Connessione di rete mobile
Materiale cassa
Alluminio
Dimensioni cassa
38 mm

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)