APPLE MTGN2QL/A WATCH 3 GPS + CELLULAR, 38MM SILVER ALUMINIUM CAS
APPLE MTGN2QL/A WATCH 3 GPS + CELLULAR, 38MM SILVER ALUMINIUM CAS
Apple watch series 3 38mm Smartwatch Gps + Cellular WiFi Bluetooth Argento MTGN2QL/A
Apple watch Serie 3 è uno smartwatch dal design minimale ed elegante. Questo apple watch, è dotato di un corpo in alluminio di color argento ed un cinturino sport in colorazione bianca. Lo smartwatch è dotato sia di GPS sia di connettività cellulare.
In forma. In salute. In contatto
Tieni d’occhio la tua salute. Misura i tuoi allenamenti. Trova la motivazione che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Resta in contatto con le persone a cui tieni e ricevi aggiornamenti su quello che ti interessa. Con Apple Watch Series 3 puoi fare di tutto, direttamente dall’orologio.
Tre anelli un solo obiettivo
Gli anelli Movimento, Esercizio e In piedi ti mostrano quanto ti muovi ogni giorno; così sai se hai passato troppo tempo alla scrivania, quante calorie hai bruciato e quanti minuti di esercizio hai fatto. Puoi anche condividere gli anelli con i tuoi amici, cimentarti nelle nuove sfide Attività e allenarti in modo smart con un coach virtuale che ti incoraggia ogni volta che ne hai bisogno.
Quando il gioco si fa duro
Yoga, bicicletta, nuoto, allenamento cardio HIIT: ora puoi tenere traccia di tutto lo sport che fai. Funzioni evolute per i runner, come il rilevamento della cadenza e gli avvisi sul passo, ti permettono di monitorare le tue corse in modo ancora più efficiente. Quando sei in palestra, puoi abbinare il tuo orologio alle macchine compatibili. E con Apple Music e Apple Podcast in streaming trovi subito la giusta motivazione.
Il corpo sempre in mente
Il tuo cuore è sempre sotto controllo: se la frequenza cardiaca risulta più alta o più bassa del normale, l’orologio ti manda un avviso, e se è il momento di chiamare i soccorsi, la funzione SOS emergenze è pronta a darti una mano. L’app Respirazione è un valido aiuto per gestire lo stress quotidiano. E hai tante app per la salute fra cui scegliere: troverai di certo quelle più adatte alle tue abitudini e ai tuoi obiettivi specifici.
La libertà chiama
Rispondi a una chiamata mentre sei fra le onde, chiedi a Siri di mandare un messaggio, ascolta la tua musica preferita in streaming quando corri, o usa SOS emergenze per chiedere aiuto, anche se hai lasciato a casa il telefono. Grazie alla connettività cellulare integrata, se hai l’orologio al polso, non ti serve altro.
- Intervallo temperatura di funzionamento
- 0 - 35 °C
- Intervallo di temperatura
- -20 - 45 °C
- Durata batteria
- 18 h
- Peso
- 28,7 g
- Spessore
- 1,14 cm
- Risoluzione del display
- 272 x 340 Pixel
- Larghezza
- 33,3 mm
- Profondità
- 38,6 mm
- Numero di core del processore
- 2
- Versione Bluetooth
- 4.2
- Standard Wi-Fi
- 802.11b,Wi-Fi 4 (802.11n)
- Sistema operativo mobile supportato
- iOS 11.0
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Tipo di display
- OLED
- Wi-Fi
- Si
- Tipi schede di memoria
- Non supportato
- Bluetooth
- Si
- Sistema operativo incluso
- watchOS 5
- Altoparlanti incorporati
- Si
- Microfono incorporato
- Si
- Forma
- Rettangolare
- Impermeabile fino a
- 50 m
- Touch screen
- Si
- Standard 3G
- UMTS
- Standard 4G
- LTE
- Tipologia SIM card
- eSIM
- Modello del processore
- S3
- Connessione cuffia
- Bluetooth
- Adattatore AC/DC
- Si
- Luminosità schermo
- 1000 cd/m²
- Resistente all'acqua
- Si
- Colore cinturino
- Bianco
- Batteria ricaricabile
- Si
- Materiale cinturino
- Fluoroelastomero
- Resistente agli schizzi
- Si
- Porta USB
- No
- GPS (satellitare)
- Sì
- Radio FM
- No
- Accelerometro
- Sì
- Fotocamera integrata
- No
- Produttore processore
- Apple
- Memoria flash
- 16 GB
- Misura del polso
- 130 - 200 mm
- Carica wireless
- Sì
- Tipo di vetro
- Vetro Ion-X
- Caricatore
- Sì
- Chipset wireless
- W2
- Identificatore di chiamata
- Sì
- Cardiofrequenzimetro
- Sì
- Cinghia rimovibile
- Sì
- Colore cassa
- Argento
- Short Message Service (SMS)
- Sì
- Giroscopio
- Si
- Glonass
- Sì
- Allarme con vibrazione
- Sì
- Sì
- Galileo
- Sì
- Sensore luce ambientale
- Sì
- Messaggio instantaneo (MI)
- Sì
- Sistema satellitare Quasi-Zenith (QZSS)
- Sì
- Standby automatico
- Sì
- Altimetro
- Sì
- Motore per la vibrazione
- Sì
- Generazione di reti mobili
- 4G
- Connessione di rete mobile
- Sì
- Materiale cassa
- Alluminio
- Dimensioni cassa
- 38 mm
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento