XIAOMI BAND6-NFC FITNESS BAND NFC
XIAOMI BAND6-NFC FITNESS BAND NFC
Mi Smart Band 6 NFC
Un passo oltre
La Smart Band n. 1 al mondo tra gli wearable.
Più informazioni
Il display AMOLED a schermo intero da 1,56" è stato completamente migliorato. Controlla facilmente messaggi di testo, chiamate e notifiche.
Area del display più ampia del 50%
L'aumento dell'area del display è un'approssimazione
Bordi tagliati con precisione
Elegante forma tradizionale
Mi Smart Band 6 NFC mantiene una forma classica con un ampio schermo innovativo e bordi arrotondati: comodo da indossare e da guardare.
Display AMOLED 326 ppi
Dettagli perfettamente in vista
Per la prima volta, grazie al display AMOLED di grandi dimensioni, puoi impostare lo sfondo con un'immagine a scelta: il tuo partner, il tuo animale domestico o la tua opera d'arte preferita, in modo da rendere più luminosa la tua giornata ogni volta che sollevi il polso.
Personalizza la tua Smart Band
L'app dispone di oltre 60 quadranti progettati appositamente per lo schermo intero e che possono essere facilmente visualizzati sollevando il polso.
Sei colori per esprimere tutto il tuo stile
Il giallo dell'entusiasmo, l'elegante avorio e altri! Scegli il colore che più ti si addice. Il cinturino nero antibatterico Ag+ inibisce efficacemente la crescita batterica, tenendo a bada i germi.
TIENI SOTTO CONTROLLO IL TUO CORPO, VIVI UNA VITA PIÙ SANA
Protezione giorno e notte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7
La saturazione di ossigeno nel sangue è un importante parametro fisiologico
del ciclo respiratorio del corpo umano. In sintonia con il tuo corpo, in qualsiasi momento e ovunque!
Monitoraggio della qualità del sonno di notte
Dormi sonni tranquilli
Monitora i livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue ogni notte e analizza
la qualità della respirazione durante il sonno, in modo da poter tenere traccia della qualità del sonno.
Monitoraggio del sonno
Dormire bene è prioritario
Smart Band registra con precisione la durata del sonno, il sonno profondo, il sonno leggero e la fase REM in base alle variazioni della frequenza cardiaca, con consigli scientifici per aiutarti a sviluppare un sonno regolare.
Monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca per 24 ore
Pensato per la salute
Il biosensore PPG integrato misura la frequenza cardiaca, tenendo traccia di alti e bassi durante l'esercizio fisico e il riposo.
Più funzioni per la salute
Informazioni complete sulla condizione fisica
Personal activity intelligence
La Personal activity intelligence è calcolata utilizzando sesso, età, frequenza cardiaca e altri dati e fornisce suggerimenti per le attività che migliorano il punteggio.
Monitoraggio dello stress
Tiene traccia dei livelli di stress e dà suggerimenti per ridurre e guarire dallo stress.
Esercizi di respirazione
Calma il corpo e la mente con un esercizio respiratorio guidato da 1 a 5 minuti seguendo il modello Inhale.
Monitoraggio della salute femminile
Monitora il ciclo, annota la cadenza delle mestruazioni e tieni traccia dell'ovulazione. Mi Smart Band 6 NFC vibra per farti sapere a che punto del ciclo sei e avere una preoccupazione in meno.
TIENI TRACCIA DELL'ATTIVITÀ FISICA, APPASSIONATI AGLI ESERCIZI
30 modalità fitness
Un personal trainer al polso
Mi Smart Band 6 NFC offre ora 19 nuove modalità fitness, come Allenamento a intervalli ad alta intensità, Pallacanestro, Pugilato e Zumba. Basta un'occhiata per conoscere la durata dell'esercizio, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca, così l'esercizio fisico diventa più efficace.
- Pallacanestro
- Pugilato
- Zumba
- Allenamento a intervalli ad alta intensità
- Allenamento core
- Pilates
- Pattinaggio su ghiaccio
- Badminton
- Danza moderna
Riconoscimento automatico di sei modalità fitness
Sempre pronto per cominciare a correre
Riconosce automaticamente 6 modalità fitness: corsa all'aperto, tap
- Tipo di dispositivo
- Tracciatore di attività da braccio
- Colore del prodotto
- Nero
- Intervallo temperatura di funzionamento
- 0 - 45 °C
- Peso
- 12,8 g
- Spessore
- 1,27 cm
- Risoluzione del display
- 152 x 486 Pixel
- Larghezza
- 18,6 mm
- Profondità
- 47,4 mm
- Durata della batteria
- 12 giorno(i)
- Dimensioni schermo
- 3,96 cm (1.56")
- Capacità della batteria
- 125 mAh
- Versione Bluetooth
- 5.0
- Sistema operativo mobile supportato
- Android 10,Android 5.0,Android 5.1,Android 6.0,Android 7.0,Android 7.1,Android 7.1.2,Android 8.0,Android 9.0,iOS 10.0,iOS 11.0,iOS 11.4,iOS 12,iOS 13,iOS 14.5
- Tecnologia batteria
- Polimeri di litio (LiPo)
- Tipo di display
- AMOLED
- Fattore di forma
- Ovale
- Wi-Fi
- No
- Bluetooth
- Si
- Timer
- Si
- Genere consigliato
- Unisex
- Impermeabile fino a
- 50 m
- Touch screen
- Si
- Tipo di controllo
- Touch
- Luminosità schermo
- 450 cd/m²
- Resistente all'acqua
- 5 ATM
Si - Colore cinturino
- Nero
- Tempo di ricarica
- 2 h
- Batteria ricaricabile
- Si
- Near Field Communication (NFC)
- Si
- Lunghezza minima della cinghia
- 15,5 cm
- Lunghezza massima della cinghia
- 21,9 cm
- Materiale cinturino
- Poliuretano termoplastico (TPU)
- GPS
- No
- Dimensione del cinturino
- Taglia unica
- Resistente agli schizzi
- Si
- Materiale della scocca
- Policarbonato (PC)
- Tipo di chiusura
- Fibbia del cinturino a singolo perno
- Accelerometro
- Sì
- Sveglia
- Sì
- Aggiustabile
- Sì
- Display a colori
- Sì
- Caricatore
- Sì
- Cardiofrequenzimetro
- Sì
- Cinghia rimovibile
- Sì
- Calorie bruciate
- Sì
- Cronometro
- Sì
- Giroscopio
- Si
- Lettore musica
- Sì
- Notifiche SMS
- Sì
- Qualità del sonno
- Sì
- Pedometro integrato
- Sì
- Notifiche del calendario
- Sì
- Visualizzazione del meteo
- Sì
- Distanza percorsa
- Sì
- Obiettivi personali
- Sì
- Motore per la vibrazione
- Sì
- Ore di sonno
- Sì
- Minuti attivi
- Sì
- Storico allenamenti
- Sì
- Notifiche di chiamata
- Sì
- Indicazione della data
- Sì
- Funzione troval il mio telefono
- Sì
- Funzione dell'otturatore della fotocamera
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento