AMAZFIT BAND 5 BK FITNESS BAND 5 BLACK A2005
AMAZFIT BAND5BK FITNESS BAND 5 BLACK A2005
Misura il tuo livello di ossigeno nel sangue quando e dove vuoi.
Misura la saturazione di ossigeno nel sangue e scopri le tue condizioni fisiche con OxygenBeatsTM. Quando non ti senti bene, per esempio in situazioni di lavoro intellettuale o fisico prolungato, attività fisiche intense come maratone e allenamenti in palestra o in ambienti ad alta quota e in scarsità di ossigeno, puoi misurare immediatamente la saturazione di ossigeno nel sangue e conoscere le tue condizioni fisiche.
Tieni d'occhio la frequenza cardiaca per tutto il giorno
Con il monitoraggio continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la tua frequenza cardiaca è controllata in tempo reale e ricevi avvisi in caso di battiti elevati. Grazie al nuovo e migliorato sensore ottico BioTrackerTM2 PPG una tecnologia proprietaria Huami, Amazfit Band 5 offre una precisione di misurazione della frequenza cardiaca paragonabile a quella di attrezzature professionali.
Misura e controlla il tuo livello di stress.
Controlla il tuo livello di stress personale (rilassato, normale, medio o alto) ogni volta che ti senti sotto pressione o stressato e ottieni alcuni suggerimenti per ridurlo. Un esercizio di respirazione guidata è stato sviluppato appositamente per aiutarti a recuperare da uno stress eccessivo.
Monitora la qualità del sonno e del riposo pomeridiano
Amazfit Band 5 interpreta in modo professionale le caratteristiche del sonno in ogni fase e ne analizza la qualità, per aiutarti a regolare le tue abitudini di riposo. Monitora anche il tuo pisolino quotidiano di 20 minuti.
Un unico punteggio per conoscere la tua salute fisica globale.
Amazfit Band 5 incorpora un sistema di valutazione sanitaria professionale - huami- PAITM (Personal Activity Intelligence) . Non avrai più bisogno di tentare di decifrare dati professionali complicati. Al contrario, PAI converte i grandi volumi di dati sulla frequenza cardiaca, le attività quotidiane e altre statistiche sulla salute in un unico e intuitivo punteggio numerico, per farti capire subito lo stato delle tue attività fisiche quotidiane e la tua salute complessiva in modo più conciso e preciso.
Secondo lo studio HUNT Fitness Study, le persone che mantengono costantemente il punteggio PAITMal di sopra di 100 punti hanno un rischio inferiore di morte per ipertensione e malattie cardiache, e aumentano anche la loro aspettativa di vita.
Tieni traccia del tuo ciclo mestruale.
Amazfit Band 5 può aiutarti a tenere traccia del ciclo mestruale e dei giorni di ovulazione avvisandoti anticipatamente.
Tu pensa al tuo allenamento, Amazfit Band 5 penserà a registrarlo...
Registra distanza, velocità, variazioni della frequenza cardiaca, calorie bruciate e altri dati durante l'attiva fisica
…e funziona anche sott'acqua
Impermeabile fino a 5 ATM, Amazfit Band 5 può resistere a tutte le tue attività quotidiane. Può anche essere indossato mentre nuoti e registrare i dati relativi.
Resta connesso alla tua vita, non al caricabatterie.
Di' addio alla ricarica quotidiana. Con un Amazfit Band 5 completamente carico, non è necessario portare con te un caricabatterie anche per viaggi di due settimane.
Una vista più ampia e chiara.
Il nuovissimo schermo AMOLED full-touch a colori da 1,1 pollici offre un'esperienza visiva più ampia e chiara.
Un orologio tutto tuo con i quadranti personalizzabili.
L'orologio ha due quadranti personalizzati integrati e più di 45 quadranti disponibili per il download dall’app. In alternativa, come quadrante, puoi scegliere la tua foto o qualsiasi altra immagine.
Tutto ciò che devi sapere grazie ad Amazon Alexa.
Puoi parlare con Amazon Alexa sul tuo Amazfit Band 5. Fai domande ad Alexa, ricevi traduzioni, imposta sveglie e timer, crea liste di acquisti, scopri che tempo fa, controlla i dispositivi domestici smart e altro ancora.
SPCEIFICHE TECNICHE
Dimensioni 47,2 x 18,5 x 12,4 mm
Peso 24 g (con cinturino) / 12 g (senza cinturino)
Materiale della cassa Policarbonato
Materiale del cinturino TPU ipoallergenico
Lunghezza del cinturino 162-235 mm
Larghezza del cinturino 15,55 mm
Classificazione di impermeabilità 5 ATM
Display AMOLED a colori da 1,1 pollici, risoluzione 126x294
Touch screen Vetro 2.5D + rivestimento antimpronta
Sensori Sensore ottico biometrico BioTracker TM2 PPG
sensore di accelerazione a 3 assi | Sensore giroscopio a 3 assi
Bluetooth BT5.0/BLE
Batteria Batteria a polimeri di ioni di litio da 125 mAh (valore tipico)
Tempo di ricarica Circa 2 ore
Metodo di ricarica Clip/Pin POGO a 2 pin
Autonomia della batteria:
Scenario di utilizzo tipico: 15 giorni
Scenario di risparmio energetico: 25 giorni
Scenario di standby: 90 giorni
Dispositivi supportati Android 5.0 o iOS 10.0 e versioni successive
Accessori Dock a clip, manuale utente
- Tipo di dispositivo
- Braccialetto per rilevamento di attività
- Colore del prodotto
- Nero
- Peso
- 24 g
- Spessore
- 4,72 cm
- Risoluzione del display
- 126 x 294 Pixel
- Larghezza
- 18,5 mm
- Profondità
- 12,4 mm
- Durata della batteria
- 15 giorno(i)
- Dimensioni schermo
- 2,79 cm (1.1")
- Capacità della batteria
- 125 mAh
- Tempo di stand-by
- 2160 h
- Versione Bluetooth
- 5.0
- Sistema operativo mobile supportato
- Android, iOS
- Tipo di display
- AMOLED
- Fattore di forma
- Rettangolo
- Wi-Fi
- No
- Bluetooth
- Si
- Timer
- Si
- Genere consigliato
- Unisex
- Touch screen
- Si
- Resistente all'acqua
- 5 ATM
Si - Colore cinturino
- Nero
- Tempo di ricarica
- 2 h
- Materiale della scocca
- Policarbonato (PC)
- Accelerometro
- Sì
- Sveglia
- Sì
- Aggiustabile
- Sì
- Tipo di sensore di frequenza cardiaca
- Ottico
- Funzionamento a batteria
- Sì
- Cardiofrequenzimetro
- Sì
- Cinghia rimovibile
- Sì
- Giroscopio
- Si
- Indicatore di ricarica della batteria
- Si
- Allarme con vibrazione
- Sì
- Qualità del sonno
- Sì
- Pedometro integrato
- Sì
- Notifiche del calendario
- Sì
- Visualizzazione del meteo
- Sì
- Distanza percorsa
- Sì
- Obiettivi personali
- Sì
- Ore di sonno
- Sì
- Storico allenamenti
- Sì
- Bluetooth Low Energy (BLE)
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento