GARMIN VENU SQ 2 SHADOW GRAY 010-02701-10
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia

Spedizione gratuita-85,41 €

GARMIN VENU SQ 2 SHADOW GRAY 010-02701-10

GARMIN VENU SQ 2 SHADOW GRAY 010-02701-10

184,49 € Tasse incluse

151,22 € Tasse escluse

269,90 € - 85,41 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Esplora una nuova dimensione di movimento con Garmin Venu Sq 2. Questo smartwatch GPS è dotato di un luminoso display AMOLED da 1,4", che offre il 17% in più di spazio rispetto alla serie precedente. Questa innovativa combinazione di stile quotidiano, monitoraggio della salute e funzioni fitness crea un legame più forte tra il tuo corpo e la tua mente. Con un'incredibile autonomia fino a 11 giorni, potrai indossare il tuo orologio senza preoccuparti di ricaricarlo ogni sera, offrendoti una panoramica completa della tua salute 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltre alle caratteristiche standard come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il punteggio del sonno, il rilevamento dello stress e i livelli di energia Body Battery, Venu Sq 2 offre molto di più. Più di 25 app precaricate per attività sportive e fitness, sia indoor che outdoor, ti permetteranno di sperimentare la corsa (con piani di allenamento gratuiti inclusi), il ciclismo, le attività cardio, l'allenamento di forza, l'HIIT e molte altre discipline.

Rimani sempre connesso grazie alle notifiche intelligenti, che ti consentono di non perdere mai una chiamata o un messaggio importante. E con Garmin Pay, puoi effettuare pagamenti in modo contactless direttamente dal tuo polso, rendendo gli acquisti ancora più facili e convenienti.

In sintesi, Garmin Venu Sq 2 ti offre uno stile di vita attivo, il controllo della salute e un'esperienza smartwatch completa, tutto racchiuso in un dispositivo che ti accompagnerà in ogni momento della tua giornata.

GARMIN
2022003299
0753759304829
Durata batteria
264 h
Durata della batteria
11 giorno(i)
Dimensioni schermo
3,56 cm (1.4")
Sistema operativo mobile supportato
Android, iOS
Tipo di display
Digitale
Timer
Si
Genere consigliato
Unisex
Forma
Rettangolare
Touch screen
Si
Connessione cuffia
Bluetooth
Tecnologia display
AMOLED
Colore cinturino
Grigio
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Nome del colore
Slate
Tipo di chiusura
Fibbia del cinturino a singolo perno
Posizionamento di mercato
Orologio intelligente
Durata batteria (modalità GPS)
26 h
colore della fibbia
Grigio
Sveglia
Tipo di sensore di frequenza cardiaca
Ottico
Display a colori
Nome del colore del cinturino
Shadow Gray
Cardiofrequenzimetro
Cinghia rimovibile
Colore cassa
Grigio
Cronometro
Bordi display arrotondati
Notifiche SMS
Qualità del sonno
Notifiche del calendario
Visualizzazione del meteo
Sensori di contatto della frequenza cardiaca
Obiettivi personali
Notifiche intelligenti
Motore per la vibrazione
Rilevatore di attività
Notifiche di chiamata
Misurazione della frequenza cardiaca
Automatico
Display sempre acceso
Connessione di rete mobile
No
Sensore di ossigeno nel sangue
Funzione di monitoraggio dello stress

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)