PHILIPS HX6851/34 SPAZZOLINO EL BIPACK BIANCO/BLU SONICARE SERIE
Grazie al nostro sensore di pressione puoi sentire la differenza di una pulizia delicata mentre spazzoli i tuoi denti, in una settimana.
Denti bianchi in una sola settimana
Inserisci la testina W2 Optimal White per rimuovere le macchie superficiali e svelare un sorriso più bianco. Dotata di setole centrali più fitte, pensate appositamente per rimuovere le macchie, è clinicamente testata per sbiancare i denti in una sola settimana.
Scegli tra tre modalità
Questo spazzolino ti consente di personalizzare la pulizia in base alle tue esigenze, grazie alla scelta di tre modalità. La modalità Clean è ideale per una pulizia superiore. La modalità White è perfetta per rimuovere le macchie superficiali. Infine, la modalità Gum Care aggiunge un minuto extra di pulizia a potenza ridotta, per poter massaggiare delicatamente le gengive.
Sicura e delicata sulle aree sensibili, sugli impianti e sugli apparecchi odontoiatrici
Prova un'esperienza di pulizia sicura: la nostra tecnologia sonica è adatta per chi ha apparecchi ortodontici, capsule, corone o coperture e aiuta a prevenire la carie e le malattie gengivali.
Ti avverte se stai esercitando troppa pressione
Una pressione eccessiva può danneggiare denti e gengive. Per evitare che accada, Philips Sonicare ProtectiveClean emette un leggero suono pulsante per ricordarti di esercitare meno forza.
Connette il manico dello spazzolino intelligente alle testine
Una tecnologia con microchip che rileva e sincronizza la testina e il manico dello spazzolino intelligente. Il manico e la testina costituiscono una combinazione vincente che consente di ricevere promemoria per la sostituzione della testina.
Non dimenticare mai di sostituire le testine
Tutte le testine si usurano con il tempo. Ma la nostra tecnologia BrushSync monitora da quanto tempo e con quale frequenza stai utilizzando la testina dello spazzolino. Quando è il momento di sostituirla, una spia sul manico e un breve segnale acustico te lo ricorderanno. In questo modo, avrai sempre la certezza che la tua testina stia pulendo in modo efficace.
Incoraggiamento a una pulizia accurata
Hai bisogno di uno spazzolino elettrico con un timer? Il nostro QuadPacer ti permette di sapere quando hai dedicato il tempo giusto alla pulizia di ogni parte del cavo orale, mentre la nostra funzione Smartimer ti indica quando sono trascorsi i due minuti consigliati per la pulizia.
Tecnologia sonica avanzata Philips Sonicare
La tecnologia sonica avanzata di Philips Sonicare consente all'acqua di penetrare tra i denti grazie agli impulsi, mentre i movimenti delle setole rimuovono la placca per un'eccezionale pulizia quotidiana.
Semplifica i tuoi spostamenti
La custodia da viaggio premium consente di conservare lo spazzolino in modo igienico, mentre il caricatore da viaggio compatto ti permetterà di averlo sempre pronto all’uso. Una singola ricarica completa garantisce due settimane di utilizzo regolare, mentre il caricatore sarà il tuo biglietto per viaggi più lunghi.
- Colore del prodotto
- Colore menta, Bianco
- Tensione di ingresso AC
- 110 - 220 V
- Alimentazione
- Batteria
- Frequenza di ingresso AC
- 110-220 V
- Tipo batteria
- Batteria integrata
- Utilizzo
- Adulto
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Indicatore livello batteria
- Si
- Indicatore di carica
- Si
- Indicatori LED
- status
- Numero di testine incluse
- 2 pz
- Numero di modalità per spazzolare i denti
- 3
- Modalità dello spazzolino
- Cura quotidiana, Cura gum, Sbiancante
- Timer integrato
- Si
- Frequenza pulsazioni dello spazzolino
- 62000 movimenti per minuto
- Irrigatore
- No
- Ricaricabile
- Sì
- Spia
- Si
- Numero di manici
- 2
- Caratteristiche della(e) maniglia(e)
- Ergonomico
- Velocità regolabile
- Si
- Applicatore filo interdentale incluso
- No
- Tipo di spazzolino da denti
- Spazzolino elettrico sonico
- Caricatore
- Sì
- Sostituzione
- Sì
- Indicatore di ricarica
- Sì
- Valigia da viaggio
- Sì
- Durata del timer
- 2 min
- Sensore di pressione
- Sì
- A colori
- Sì
- Testa staccabile
- Sì
- Numero di spazzolini inclusi
- 2 pz
- Numero di caricatori
- 1
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento