BROTHER DCP1612WB MULTIFUNZIONE 3IN1 LASER MONO WIFI PRT 1200X12002
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-12,51 €

BROTHER DCP1612WB MULTIFUNZIONE 3IN1 LASER MONO WIFI PRT 1200X12002

BROTHER DCP1612WB MULTIFUNZIONE 3IN1 LASER MONO WIFI PRT 1200X12002

262,49 € Tasse incluse

215,16 € Tasse escluse

275,00 € - 12,51 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE

Brother DCP-1612WVB. Tecnologia di stampa: Laser, Stampa: Mono stampa, Risoluzione massima: 2400 x 600 DPI. Copia: Mono copia, Risoluzione di copia massima: 600 x 600 DPI. Scansione: Scansione a colori, Risoluzione di scansione ottica: 600 x 1200 DPI. Massimo formato carta serie ISO A: A4. Wi-Fi. Colore del prodotto: Nero, Argento

BROTHER
2020013330
4977766793001
Colore del prodotto
Nero, Argento
Intervallo temperatura di funzionamento
10 - 32 °C
Intervallo di temperatura
0 - 40 °C
Consumi (modalità spento)
0,28 W
Consumi (modalità stand-by)
50 W
Peso
7,2 kg
Range di umidità di funzionamento
20 - 80%
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Executive, Legale, Lettera
Larghezza
385 mm
Profondità
340 mm
Altezza
255 mm
Risoluzione di scansione ottica
600 x 1200 DPI
Larghezza imballo
420 mm
Altezza imballo
390 mm
Ridimensionamento copie
25 - 400%
Risoluzione massima
2400 x 600 DPI
Frequenza di ingresso AC
50 - 60 Hz
Profondità imballo
610 mm
Standard Wi-Fi
802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Massimo numero di copie
99 copie
Copia
Mono copia
Massimo formato carta serie ISO A
A4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
A4,A5
Tecnologia di stampa
Laser
Tecnologia di stampa mobile
Brother iPrint & Scan
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
B5
Tecnologia scansione
CIS
Tipo di scansione
Dispositivo Piano
Interfaccia standard
USB 1.1, USB 2.0, LAN senza fili
Tipologia display
LCD
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.10 Yosemite,Mac OS X 10.11 El Capitan,Mac OS X 10.12 Sierra,Mac OS X 10.13 High Sierra,Mac OS X 10.8 Mountain Lion,Mac OS X 10.9 Mavericks
Colori di stampa
Nero
Wi-Fi
Si
Modalità immissione carta
Vassoio carta
Sistema operativo Windows supportato
Windows 7,Windows 8,Windows Vista,Windows XP Home,Windows XP Professional,Windows XP Professional x64
Algoritmi di sicurezza supportati
64-bit WEP,128-bit WEP,SMTP-AUTH,WPA-AES,WPA-PSK,WPA-TKIP,WPA2-AES,WPA2-PSK,WPS
Collegamento ethernet LAN
No
Display incorporato
Si
Righe di testo
2 linee
RAM installata
32 MB
Frequenza del processore
200 MHz
Consumo energetico (max)
1080 W
Umidità
35 - 85%
Lettore di schede integrato
No
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)
20 ppm
Stampa
Mono stampa
Certificazione Energy Star
Si
Porta USB
Peso dell'imballo
10,5 kg
Posizionamento di mercato
Casa e ufficio
Energy Star Typical Electricity Consumption (TEC)
0,7 kWh/settimana
Capacità della cartuccia inclusa (nero)
5000 pagine
Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)
10 s
Numero di cartucce di stampa
1
Sistemi operativi server supportati
Windows Server 2003,Windows Server 2003 x64,Windows Server 2008,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2008 x64,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2
Cavo alimentazione incluso
Consumi (modalità risparmio energetico)
0,9 W
Mostra numero di caratteri
16
Processore integrato
Drivers inclusi
Non-ISO print media sizes
Executive, Folio, Legal, Letter
Fax
No
Scansione
Scansione a colori
Stampa fronte/retro
No
Risoluzione di copia massima
600 x 600 DPI
Scansione fronte/retro
No
Driver di scansione
ICA,TWAIN,WIA
Protocolli di rete supportati (IPv4)
ARP, RARP, BOOTP, DHCP, APIPA(Auto IP), WINS/NetBIOS, DNS resolver, mDNS, LLMNR responder, LPR/LPD, Custom Raw Port/Port 9100, IPP, FTP Server, SNMPv1/v2c, HTTP Server, TFTP Client/Server, SMTP Client, ICMP, Web Services
Invio digitale
No
Protocolli di rete supportati (IPv6)
NDP, RA, DNS Resolver, mDNS, LLMNR responder, LPR/LPD, Custom Raw Port/ Port 9100, IPP, FTP Server, SNMPv1/v2c, HTTP Server, TFTP Client/Server, SMTP Client, ICMPv6, Web Services
Scansione a
E-mail, File, Immagine
Ciclo de lavoro
250 - 1800 pagine per mese
Velocità della prima copia (modalità bianco e nero)
16 s
Scheda di garanzia
Sistema operativo Linux supportato
Si
Certificato Blue Angel
Massima risoluzione di scansione
19200 x 19200 DPI
Modalità risparmio energia
Si
Guida d'installazione rapida
Si
Cartuccia inclusa
Velocità di copia (bianco e nero, qualità normale, A4)
20 cpm
Capacità totale in ingresso
150 fogli
Tipi di supporti per vassoio della carta
Carta normale, Carta riciclata
Capacità di produzione totale
50 fogli
Lingue di descrizione della pagina
GDI
Livello di pressione acustica (stampa)
52 dB
Peso dei supporti per vassoio della carta
65 - 105 g/m²
Copia duplex
No
Fax duplex
No
Funzione copia N-in-1
Quantità porte USB 1.1
1

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)