SAMSUNG SM-X700NZA TABLET S8 WIFI 11 8/256GB
SAMSUNG SM-X700NZA TABLET S8 WIFI 11" 8/256GB
Famiglia sistema operativo: Android
Dimensioni display ("): 11
Modulo G (UMTS): No
Capacità hard disk (GB): 256
RAM installata (GB): 8
Marca processore: Qualcomm
Peso (Kg): 0,503
Ingresso HDMI: No
Touchscreen: Sì
USB: Sì
WiFi: Sì
Accessori in dotazione: Cavo USB Tipo C; Estrattore metallico; S Pen; QSG.
Tipo di batteria: Capacità: 8000 mAh (Ricarica Utra-Rapida 45W)
Versione Bluetooth: Bluetooth 5.2
Risoluzione orizzontale (pixel): 2800
Risoluzione verticale (pixel): 1752
Presa VGA: No
Memoria espandibile: Sì
Scheda audio: Dolby Atmos
Tipo WiFi: IEEE 802.11a/b/g/n/ac/ax
Infrarossi: No
Altro : Connettività: USB Type-C / USB 3.2 / USB On-The-Go; Bluetooth 5.2; Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac/ax 2.4G+5GHz+6GHz, HE160, MIMO, 1024-QAM; A-GPS, Glonass, Beidou, Galileo, QZSS; Router Wi-Fi / Wi-Fi Direct; Smart View. Display: Touchscreen TFT 11.0”; 2800x1752 (WQXGA), 276 PPI / Luminosità max: 500 nits; Frequenza di aggiornamento dello schermo (Standard 60 Hz, Adattiva fino a 120 Hz).
Descrizione Sistema Operativo: 12
Applicativi installati: • Google Apps: Play Store, Google TV, Gmail, Google Search, Chrome, Maps, Drive, Foto, YouTube, YT Music, Duo, Messaggi • Microsoft Apps: Office, OneDrive, Outlook • Galaxy Store • Netflix / Spotify • Telefono / Rubrica / Messaggi / Chiamate e testo su altri dispositivi • Samsung Members / SmartThings / Samsung Flow / Protezione occhi / Modalità notte / Kids • Orologio / Sveglia / Fusi orari / Cronometro / Timer / Calcolatrice / Calendario • Risparmio energetico personalizzabile • Bixby Voice / Bixby Vision / Bixby Routines • Samsung Dex (modalità: sul Tablet e su Schermi esterni tramite cavo o wireless) • Bacheca giornaliera / Dolby Atmos • Music Share / Quick Share / Private Share / Condivisione nelle vicinanze • S Pen: Always On Memo, Air Action, Air View • Clip Studio / Noteshelf / Canva / Penup • Riconoscimento biometrico (Impronte digitali / Viso) • Registrazione schermo / Secondo Schermo • Area Personale / Trova dispositivo personale
Tipo di display: TFT
Tipologia tablet: Slate
Sigla Processore: Snapdragon 8 Gen 1
Core Processore: 8
Tipo di altoparlanti: Integrati
Formati file immagine: A-GIF, BMP, GIF, HEIF, JPEG, P-JPEG, PNG, WebP, WBMP
Formati file video: MP4, M4V, 3GP, 3G2, AVI, FLV, MKV, WEBM
Fotocamera posteriore: Sì
Megapixel fotocamera posteriore (Mpx): 13
Fotocamera anteriore: Sì
Megapixel fotocamera anteriore (Mpx): 12
Altre caratteristiche fotocamera/e: • Doppia fotocamera con Zoom digitale 8x: 13 MP con AF, F2.0 – 6 MP, F2.2 (fotocamera posteriore) • Fotocamera 12 MP, F2.4 (fotocamera anteriore) • Modalità: Ritratto, Fotografia, Video, Pro, Video Pro, Scatto Singolo, Notte, Cibo, Panorama, Hyperlapse, Video Verticale, Bixby Vision, Spazio AR, Ottimizzatore scena, Suggerimento Scatti, Scansione codici QR • Foto: 4128x3096 (4:3), 4128x2322 (16:9), 3088x3088 (1:1), 4128x2580 (Full) • Registrazione Video: 3840x2160 (16:9 UHD 30 fps), 1920x1080 (16:9 FHD 30 fps), 1280x720 (16:9 HD 30 fps), 1440x1440 (1:1 30 fps), 1728x1080 (Full 30 fps)
Colore: Graphite
Note: TABLET,SM-X700,GRAY,EUE
- Tipo di dispositivo
- Full-size tablet
- Colore del prodotto
- Grafite
- Peso
- 503 g
- Risoluzione del display
- 2560 x 1600 Pixel
- Larghezza
- 253,8 mm
- Zoom digitale
- 8x
- Profondità
- 6,3 mm
- Altezza
- 165,3 mm
- Dimensioni schermo
- 27,9 cm (11")
- Capacità memoria interna
- 256 GB
- Risoluzione massima video
- 3840 x 2160 Pixel
- Capacità della batteria
- 8000 mAh
- Versione Bluetooth
- 5.2
- Tipologia HD
- WQXGA
- Memoria espandibile fino a
- 1000 GB
- Standard Wi-Fi
- 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Sistema audio
- Dolby Atmos
- Fattore di forma
- Ardesia
- Tipi schede di memoria
- MicroSD (TransFlash), microSDHC
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- USB tipo-C
- Sistema operativo incluso
- Android 12
- Numero di altoparlanti incorporati
- 4
- Risoluzione a velocità di acquisizione
- 1920x1080@30fps, 3840x2160@30fps
- Piattaforma
- Android
- RAM installata
- 8 GB
- Risoluzione fotocamera frontale (numerico)
- 12 MP
- Modalità registrazione video
- 720p, 1080p, 2160p
- Risoluzione fotocamera posteriore (numerico)
- 13 MP
- Tipologia touch screen
- Capacitivo
- Modello del processore
- SM8450
- Famiglia processore
- Qualcomm Snapdragon
- Luminosità schermo
- 500 cd/m²
- Densità di Pixel
- 276 ppi (punti per pollice)
- Tipo di fotocamera posteriore
- Doppia fotocamera
- Lettore di schede integrato
- Si
- Numero di aperture della fotocamera posteriore
- 2
- Numero di apertura della fotocamera anteriore
- 2,4
- Tipo di pannello
- TFT
- Wi-Fi standard
- Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Assistente virtuale
- Samsung Bixby
- Produttore processore
- Qualcomm
- Lingua del sistema operativo
- Multilingua
- Risoluzione della seconda fotocamera posteriore (numerica)
- 6 MP
- Risoluzione fotocamera posteriore
- 4128 x 3096 Pixel
- Velocità acquisizione video
- 30 fps
- Numero di aperture della seconda fotocamera posteriore
- 2,2
- Assistenza funzione GPS (A-GPS)
- Si
- Bordi display arrotondati
- No
- Glonass
- Sì
- Fotocamera frontale
- Sì
- Wi-Fi Diretto
- Sì
- Galileo
- Sì
- BeiDou
- Sì
- Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
- 1
- Connessione di rete mobile
- No
- Numero dei microfoni
- 3
- Localizzatore di posizione
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento