BEGHELLI SALVALAVITA POCKET GSM - IMPERMEABILE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-34,01 €

BEGHELLI SALVALAVITA POCKET GSM - IMPERMEABILE

BEGHELLI SALVALAVITA POCKET GSM - IMPERMEABILE

94,99 € Tasse incluse

77,86 € Tasse escluse

129,00 € - 34,01 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
PORTA CON TE LA SERENITÀ
SEI AL SICURO, ANCHE QUANDO MENO TE L'ASPETTI
Salvalavita Pocket è discreto ma sempre presente e pronto a venire in tuo soccorso. Non richiede attenzioni, ma quando serve ti dà tutta la sua attenzione: come il più fidato dei tuoi amici, farebbe di tutto per te. Soprattutto nel momento del pericolo.

IN CASO D'EMERGENZA COME FUNZIONA?
Hai preso un appuntamento con le tue amiche, finalmente riuscite a vedervi dopo mesi di rinvii. Attraversi il parchetto sotto casa per arrivare al pub. Improvvisamente vacilli, ti gira la testa e senti che stai per svenire. Ti siedi su una panchina e premi il pulsante rosso di Salvalavita Pocket, poi il buio. Ti svegli sentendo le voci di Camilla, Lucia e Stefania: grazie al tuo dispositivo Beghelli sono state avvertite via cellulare dell'emergenza e della tua posizione e sono venute in tuo soccorso.

UN SOLO PULSANTE PER CHIEDERE AIUTO
UN GESTO SEMPLICE E IMMEDIATO PER CONTATTARE LE PERSONE CHE AMI


Tendi la mano a chi ti vuole bene
Salvalavita Pocket ti aiuta a chiedere aiuto alle persone che ami e che ti amano. È il tuo modo per dirgli che ti fidi di loro.

Un gruppo che ti ascolta
Salvalavita Pocket ti permette di scegliere le persone che risponderanno alle tue richieste di aiuto. Grazie all'app installata sul tuo smartphone potrai creare un gruppo di amici e parenti pronti a darti una mano.

Non c'è pericolo, c'è Beghelli
Con Salvalavita Pocket hai una marcia in più. Perché la sicurezza è una garanzia preziosa per chiunque. E se scegli Beghelli, il marchio storico del telesoccorso in Italia, hai la garanzia di vent'anni di esperienza nel settore.

IL SISTEMA SALVALAVITA
INSIEME PER LA TUA SICUREZZA
Insieme è la parola chiave che spiega l'originale innovazione di Salvalavita Pocket. Un dispositivo indossabile, elegante e moderno, che tramite Bluetooth® lavora insieme alla nostra app installata sul tuo smartphone, inviando richieste di soccorso a più numeri simultaneamente (massimo 8 contatti). Un sistema semplice ma efficace che ti permetterà di essere sempre insieme ad amici e familiari, ovunque tu sia, consentendoti di contattarli con rapidità in ogni emergenza.

Autonomia della batteria di oltre otto anni
La batteria ha un'autonomia straordinaria, superiore ai otto anni. È possibile tenerla sotto controllo tramite l'app, assicurandosi così che il sistema sia pronto all'uso in caso di emergenza.

Modalità seguimi con geolocalizzazione
Attraverso l'app installata dall'utente e dai suoi contatti è possibile abilitare la modalità seguimi che permette all'utente di condividere i suoi spostamenti ottenendo i dati di geolocalizzazione prodotti dallo smartphone.

Collegabile al Centro Salvalavita
Il Centro Salvalavita, attivo 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, è in grado di erogare Servizi altamente qualificati legati alla Sicurezza in ambito civile e professionale, e all’assistenza alla persona.

Resistente all'acqua e alla polvere
Salvalavita Pocket è completamente sigillato, resistente alla polvere ed è impermeabile all'acqua*, garantendo in tal modo un funzionamento sicuro anche nei momenti più difficili.

CONNETTI SALVALAVITA POCKET ALL'APP
SCOPRI COME È FACILE CONFIGURARLO E UTILIZZARLO CON IL TUO SMARTPHONE


UN'APP FACILE E INTUITIVA, INTERAMENTE PERSONALIZZABILE
L'app di Salvalavita è il cuore del sistema. È stata ideata con cura e attenzione per i dettagli e per questo è di una semplicità sorprendente, pur essendo ricca di funzionalità. Dall'app, potrai infatti gestire la tua comunità, aggiungendo e modificando contatti, monitorandone attività e posizione, il tutto nel pieno rispetto della privacy delle persone coinvolte. L'app permette inoltre di controllare lo stato e le attività dell'indossabile associato nonché di gestire le emergenze. Le impostazioni generali sono interamente configurabili per garantire la personalizzazione completa del sistema, adattandol
BEGHELLI
2023003335
8002219877505
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
-10 - 55 °C
Peso
20 g
Tipo batteria
Sostituibile
Sistema operativo mobile supportato
Android 5.0, Android 5.1, Android 6.0, Android 7.0, Android 7.1, Android 7.1.2, Android 8.0, Android 9.0, iOS 10.0, iOS 11.0, iOS 11.4, iOS 12, iOS 13, iOS 9.0, iOS 9.1, iOS 9.2, iOS 9.3
Funzioni di protezione
Antipolvere, Resistente agli spruzzi
Utilizzo
Personale
Tecnologia batteria
Litio
Bluetooth
Si
Display incorporato
No
Numero di batterie
1
Batterie incluse
Si
Porta USB
No
Slot per la scheda di memoria
No
Bussola elettronica
No
Pulsante SOS

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)
1 altri prodotti della stessa categoria: