Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia
GARMIN DASHCAM47 DASH CAM 47 WIFI GPS
GARMIN DASHCAM47 DASH CAM 47 WIFI GPS
PICCOLA VIDEOCAMERA GRANDE PROTEZIONE
Grazie a un angolo di ripresa di 140 gradi, la piccola Garmin Dash Cam 47 con controllo vocale acquisisce e salva dettagli importanti in video HD a 1080p, offrendoti una copertura ottimale.
Acquisisci dettagli essenziali. Registra video HD a 1080p con un angolo di ripresa di 140 gradi.
Poiché i dettagli contano, il GPS integrato indica dove e quando si sono verificati gli eventi.
Il controllo vocale rende tutto più semplice con i comandi vocali in vivavoce.
Usa il monitoraggio Live View per controllare l'auto a distanza.
La funzione Parking Guard ti avvisa di eventuali incidenti che riguardano il tuo veicolo parcheggiato.
Più consapevolezza non guasta mai. Gli avvisi al conducente1 aumentano il livello di attenzione.
COMPATTA E DISCRETA
Questa dash cam tascabile incredibilmente compatta è perfetta per acquisire video senza essere d'intralcio. Per un'installazione ordinata e discreta, sono incluse due opzioni del cavo di alimentazione per consentire il passaggio verso l'alto o verso il basso del cavo.
VIDEO HD NITIDI
Con video HD a 1080p, obiettivo da 140 gradi e ottica Garmin Clarity™ HDR, giorno e notte potrai registrare importanti dettagli in video nitidi e chiari. E se lo desideri, riprodurre i video direttamente sul display LCD da 2″ del dispositivo.
REGISTRAZIONE AUTOMATICA
Una volta collegata alla fonte di alimentazione del veicolo, la dash cam registra continuamente. Basta installarla, non serve altro.
RILEVAMENTO DEGLI INCIDENTI CON GPS
La videocamera salva automaticamente un video quando rileva un incidente. Con il GPS integrato che contrassegna i video registrati con i dati della posizione, potrai provare dove e quando si sono verificati gli eventi.
CONTROLLO VOCALE
Tieni le mani sul volante e usa i comandi vocali per chiedere alla videocamera di salvare un video, avviare e interrompere la registrazione audio, scattare foto e molto altro. Disponibile in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano e svedese.
SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE VAULT
Le riprese video salvate vengono archiviate in modo sicuro nel Vault online, a cui è possibile accedere da uno smartphone compatibile tramite l'app Garmin Drive™. Con una connessione Wi-Fi®, puoi condividere i video con altri utenti inviando un link e un codice di accesso.
PIANI DI ARCHIVIAZIONE
Ogni video viene salvato nel Vault online per 24 ore dal caricamento. Garmin offre anche piani di archiviazione prolungati con abbonamenti a pagamento. Visualizza i piani di archiviazione.
AVVISI DI COLLISIONE FRONTALE
Per promuovere una guida più sicura, riceverai avvisi se stai guidando troppo vicino al veicolo che ti precede1.
AVVISI DI SUPERAMENTO DELLA CORSIA
Ricevi avvisi se superi la linea di margine della corsia o la linea di mezzeria1.
AVVISO ″VAI″
Questa funzione ti avvisa quando il traffico bloccato davanti a te inizia a muoversi.
TELECAMERE SEMAFORICHE E AUTOVELOX
Questa videocamera ti segnala la presenza di telecamere semaforiche e autovelox nelle vicinanze. Non disponibile ovunque. Scopri di più sull'acquisto di un abbonamento per gli aggiornamenti.
FUNZIONE TRAVELAPSE™
Condividi il tuo percorso in auto con gli amici usando la funzione Travelapse. Riassume ore di guida in minuti di momenti salienti, creando un video divertente che puoi facilmente condividere.
LIVE VIEW
Quando sei distante dalla tua auto parcheggiata, puoi accedere alla videocamera da remoto per il monitoraggio Live View tramite l'app Garmin Drive sul tuo smartphone compatibile. È richiesta alimentazione costante e connessione Wi-Fi; alcuni veicoli richiedono un cavo OBD-II (acquistabile separatamente).
PARKING GUARD
Questa funzione monitora l'attività intorno al veicolo parcheggiato e invia automaticamente notifiche dei vide di eventuali incidenti all'app Garmin Drive sul tuo smartphone compatibile. Richiede una connessione Wi-Fi.
DESIGN RESISTENTE
Questa dash cam è stata progettata per resistere alle situazioni più difficili, tra cui la luce solare diretta e le temperature elevate dei veicoli.
PORTA USB EXTRA
Non dovrai scegliere se alimentare la dash cam o ricaricare lo smartphone. Il caricabatterie incluso dispone di una porta USB aggiuntiva per eseguire entrambe le operazioni.
VISUALIZZA E CONDIVIDI I VIDEO
Con una connessione Wi-Fi, puoi condividere i video con altri utenti inviando un link e un codece di accesso. Accedi ai video salvati in modo sicuro nel Vault online tramite l'app Garmin Drive sul tuo smartphone compatibile.
SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA DELLA DASH CAM
L'app Garmin Drive è in grado di controllare e riprodurre i video sincronizzati da un massimo di quattro dash cam Garmin (acquistabili separatamente) montate sul veicolo per acquisire video da più punti di vista.
SPECIFICHE TECNICHE
Generale
Dimensioni LxAxP: 5,62 cm x 4,05 cm x 2,19 cm
Dimensioni schermo, LxA Diagonale 2,0″ (5,1 cm)
Risoluzione schermo, LxA 320 x 240 pixel
Tipo di schermo LCD TFT a colori QVGA
Peso 60.1 g
Batteria Agli ioni di litio ricaricabile
Durata della batteria Fino a 30 minuti
Supporto magnetico Sì
Mappe e memoria
Schede dati Supporta fino a 512 GB, classe 10 o superiore (scheda non inclusa)
Sensori
GPS Sì
Galileo Sì
Funzioni della fotocamera
Rilevamento degli incidenti (sensore G) Sì
Risoluzione della videocamera 1080p
Campo visivo 140 gradi (diagonale)
Controllo vocale Sì
Frequenza fotogrammi Fino a 30 FPS
Clarity ™ HDR Sì
Info su velocità e posizione GPS nel video Sì
Sincronizzazione automatica della dash cam Sì (fino a 4 videocamere)
App per dispositivi mobili per la revisione dei filmati Sì (app Garmin Drive™)
Compatibile con Vault (archiviazione video online sicura) Sì
Parcheggio (avviso in caso di impatto con veicolo) Sì (con l'app Garmin Drive ™)
Live View da remoto (connessione Wi-Fi richiesta) Sì (con l'app Garmin Drive ™)
Funzioni di videocamera assistita per avvisi di collisione frontale e superamento della corsia Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento