DJI DJ360A ACTION CAM OSMO360 ADVENTURE COMBO
Il design all'avanguardia del sensore quadrato garantisce un'immagine a 360° da 1 pollice con grandi pixel da 2,4 m, offrendo una chiarezza nativa 8K. Cattura la prospettiva completa a 360° con dettagli impareggiabili. Collegati direttamente a due trasmettitori microfonici DJI per una cattura audio di alta qualità di due persone.
Immagini straordinarie in condizioni di scarsa luminosità e durata prolungata della batteria
Grazie ai campi immagine a 360° da 1 pollice e un'apertura f/1.9, cattura immagini di qualità superiore anche in condizioni di scarsa illuminazione. Con un chip di imaging ad alte prestazioni e una dissipazione del calore superiore, registra in 8K/30fps fino a 100 minuti. Continua l'avventura per ulteriori 180 minuti con il manico telescopico con batteria.
Montaggio facile & FOV ultra-ampio di 170°
Osmo 360 funziona perfettamente con gli accessori a sgancio rapido di Osmo Action, offrendo adattabilità per diversi scenari creativi. Passa rapidamente alla modalità a lente singola per trasformarlo in una tradizionale action camera, con opzioni per catturare in 4K/120fps con un FOV ultra-wide di 170° o 5K/60fps con un FOV super-wide di 155°.
HorizonSteady 360° & Registrazione a basse temperature
Goditi una stabilità senza interruzioni con HorizonSteady 360°, mantenendo le tue riprese perfettamente livellate anche in caso di forti urti e rotazioni. Cattura video a 360° con un effetto bastone per selfie invisibile per una prospettiva immersiva in terza persona. Anche in temperature rigide fino a -20 °C, filma senza sforzo e affronta ogni sfida con sicurezza
- Colore del prodotto
- Nero
- Intervallo temperatura di funzionamento
- -20 - 45 °C
- Intervallo di temperatura
- 5 - 40 °C
- Durata batteria
- 3 h
- Peso
- 183 g
- Risoluzione del display
- 314 x 556 Pixel
- Larghezza
- 61 mm
- Profondità
- 36,3 mm
- Altezza
- 81 mm
- Risoluzioni video
- 2688 x 1512,2688 x 2016,3840 x 1920,3840 x 2160,5120 x 2880,7680 x 3840
- Risoluzione massima video
- 7680 x 3840 Pixel
- Capacità della batteria
- 7,5 Wh
1950 mAh - Megapixel totali
- 120 MP
- Dimensioni sensore ottico
- 25,4 / 1,1 mm (1 / 1.1")
- Voltaggio della batteria
- 3,87 V
- Versione Bluetooth
- 5.1+EDR
- Risoluzione massima immagine
- 15520 x 7760 Pixel
- Tipologia HD
- 8K Ultra HD
- Memoria espandibile fino a
- 1 TB
- Standard Wi-Fi
- 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac), Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Funzioni di protezione
- Impermeabile
- Formati immagini supportati
- JPEG
- Tipo sensore
- CMOS
- Tecnologia batteria
- Ioni di Litio
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di stabilizzatore di immagine
- Electronic Image Stabilization (EIS)
- Tipi schede di memoria
- MicroSD (TransFlash)
- Bluetooth
- Si
- Modalità scene
- Notte, Panorama, Autoritratto
- Cavi inclusi
- Da USB tipo C a USB tipo C
- Display incorporato
- Si
- Stabilizzatore immagine
- Si
- Microfono incorporato
- Si
- Impermeabile fino a
- 10 m
- Touch screen
- Si
- Banda di frequenza
- 5.725-5.850 GHz
- Frequenza massima dei fotogrammi
- 240 fps
- RAM installata
- 128 GB
- Formati di registrazione audio
- MP4
- Adattatore AC/DC
- No
- Supporto di memoria
- Memoria interna + scheda di memoria
- Schermo flip-out
- No
- Batteria inclusa
- Sì
- Velocità di otturazione (fotografica)
- 1/8000-30 s
- Bitrate con una risoluzione video massima
- 170 Mbit/s
- Codice di protezione internazionale (IP)
- IP68
- Guida rapida
- Sì
- Modalità notte
- Sì
- Modalità Intervallo di tempo
- Sì
- Funzionamento a batteria
- Sì
- Numero F (apertura relativa)
- 1,9
- Scheda di garanzia
- Sì
- Bastone per selfie
- Sì
- Dimensioni diagonale schermo
- 5,08 cm (2")
- Protezioni per obiettivo
- Sì
- Adattatore della action camera
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento