GIGASET C530WHITE TELEFONO CORDLESS GAP WHITE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5,41 €NON DISPONIBILE

GIGASET C530WHITE TELEFONO CORDLESS GAP WHITE

GIGASET C530WHITE TELEFONO CORDLESS GAP WHITE

34,49 € Tasse incluse

28,27 € Tasse escluse

39,90 € - 5,41 €

block NON DISPONIBILE
Un'espressione personalizzata di stile
Unico come te: con il suo look moderno, pratico e semplice, il cordless Gigaset C530 si adatta ai tuoi gusti. Puoi scegliere una combinazione colore per il display da 1,8 pollici che più ti piace. Puoi addirittura impostare uno screensaver personale, un profilo audio individuale e suonerie personalizzate per i contatti desiderati.

Caratteristiche formidabili, solide performance
C'è spazio per tutti! La rubrica del Gigaset C530 può contenere fino a 200 vCard, ciascuna con nome completo e fino a 3 numeri di telefono. Assicurati di ricordare le occasioni speciali delle persone più importanti impostando un promemoria appropriato presente nella rubrica. Non è tutto: con la modalità giorno/notte puoi disattivare la suoneria in determinate fasce orarie, quando desideri pace e tranquillità.

Progettato per chi ama telefonare
A volte una telefonata può durare letteralmente ore. Ma con un'autonomia di 14 ore in conversazione, Gigaset C530 non ti deluderà. La tecnologia affidabile di questo cordless ti permette di muoverti in casa con il portatile senza doverti preoccupare di riporlo sotto carica. Inoltre la clip vivavoce portatile Gigaset L410 ti consente di parlare mentre sei impegnato in altre attività.

Eco DECT: senza radiazioni
L'alimentatore di Gigaset C530 è a basso consumo, così risparmi salvaguardando l’ambiente. Come per tutti i telefoni cordless Gigaset, le onde radio si riducono in funzione della distanza tra portatile e stazione base. Puoi ridurre dell’80% la potenza di trasmissione della base di Gigaset C530 semplicemente attivando la modalità ECO. Inoltre con la modalità ECO Plus a radiazioni zero, le onde radio si riducono del 100% quando il portatile è inattivo.

Qualità audio brillante, anche in vivavoce
Saper ascoltare è importante quanto esprimere i propri pensieri. Il telefono Gigaset C530 garantisce una qualità audio eccezionale High Sound Performance per tutte le chiamate per sentire bene ogni parola anche in vivavoce.

A portata di mano
Spesso, il tempo è tutto. Gigaset C530H è un portatile supplementare da associare alla tua base Gigaset. Posizionalo nel tuo ufficio, in camera da letto, in corridoio ovunque vuoi, perché è sufficiente una presa elettrica. Puoi aggiungere fino a 5 portatili supplementari per un totale di 6 portatili.

Tieniti sempre in contatto
Resta sempre aggiornato: la segreteria telefonica integrata nel Gigaset C530A risponde quando tu non puoi. Imposta un annuncio personalizzato per determinati contatti o scegli un messaggio già pronto: avranno a disposizione 30 minuti di registrazione. Inoltre con il segnale di nuovo messaggio è possibile restare sempre aggiornati.
GIGASET
2020005757
4250366837901
Colore del prodotto
Bianco
Capacità rubrica
200 voci
Risoluzione del display
128 x 160 Pixel
Dimensioni schermo
4,57 cm (1.8")
Tempo di conversazione
14 h
Dimensioni base
126 x 43 x 103 mm
Raggio d'azione esterno
300 m
Tempo di stand-by
320 h
Dimensioni ricevitore (LxPxA)
26 x 49 x 151 mm
Raggio d'azione interno
50 m
Funzionalità multiricevitore
6
Colori del display
65536 colori
Tipo batteria
Mini Stilo AAA
Tipo
Telefono DECT
Controllo del volume
Digitale
Tipologia display
TFT
Tipo di montaggio
Scrivania/Parete
Display incorporato
Si
Numero di batterie
2
Telefono per persone anziane
No
Segreteria telefonica
No
Numero di cornette incluse
1
Plug & Play
Si
Compatibile GAP:
Si
Indice SAR per la testa (UE)
0,1 W/kg
Capacità elenco ricomposizione
20
Intercom
No
Jack DC-in
Si
Manuale dell'utente
Retroilluminazione display
Pulsanti retroilluminati
Base inclusa
Collegamenti wireless
No
Sveglia
Caricatore
Identificatore di chiamata
Modalità mute microfono
Tipo di apparecchio
Cornetta wireless
Indicatore della capacità della batteria
Si
Re-dial
Si
Indicatore di ricarica della batteria
Si
Visualizzazione Ora/Data
Tasti di navigazione
Orologio con calendario
Presentazione identificazione della linea chiamante (CLIP)
Casella vocale di posta integrata
No
Funzione gruppo VIP
SAR corpo (Canada)
5025155018590 W/kg

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)