BRAUN 9030 EPIL RIC WET/DRY TEST FLEX 3D TESTINA RASOIOTESTI
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-12,51 €NON DISPONIBILE

BRAUN 9030 EPIL RIC WET/DRY TEST FLEX 3D TESTINA RASOIOTESTI

BRAUN 9030 EPIL RIC WET/DRY TEST FLEX 3D TESTINA RASOIOTESTI

176,49 € Tasse incluse

144,66 € Tasse escluse

189,00 € - 12,51 €

block NON DISPONIBILE
Il nuovo Braun Silk-épil 9 Flex 9-030 è il primo epilatore elettrico donna al mondo con una testina completamente flessibile, per una depilazione più semplice. Goditi settimane di pelle liscia grazie alla tecnologia MicroGrip dell’epilatore e a una testina più ampia del 40% che rimuove i peli corti fino a 0,5 mm. Include anche una testina radente e un cappuccio rifinitore per le aree particolarmente sensibili e una spazzola esfoliante per una pelle più morbida.

La confezione include:
1 depilatore elettrico
1 testina radente
1 cappuccio rifinitore
1 spazzola esfoliante per il corpo
1 custodia
1 spazzolina di pulizia
1 caricatore
BRAUN
2020003710
4210201234838
Colore del prodotto
Oro, Bianco
Peso
593 g
Tensione di ingresso AC
100 - 240V
Larghezza imballo
70 mm
Altezza imballo
197 mm
Alimentazione
Batteria
Voltaggio della batteria
3,7 V
Profondità imballo
260 mm
Tipo batteria
Batteria integrata
Tecnologia batteria
Ioni di Litio
Tipo di display
LED
Tipo di imballo
Scatola
Numero di batterie
1
Indicatore livello batteria
Si
Larghezza scatola principale
22,4 cm
Lunghezza del cartone principale
27,6 cm
Quantità per cartone principale
3 pezzo(i)
Peso del cartone principale
2,38 kg
Altezza scatola principale
21,5 cm
GTIN (EAN/UPC) del cartone principale
04210201234845
Paese di origine
Cina
Adattatore AC/DC
Si
Resistente all'acqua
Si
Indicatori LED
Si
Lunghezza minima del taglio
0,5 mm
Tempo di ricarica
2 h
Tempo di funzionamento
50 min
Lavabile
Si
Ricarica rapida
No
Bagnato e secco
Si
Trimmer
Si
Ricaricabile
Senza filo
Si
Aree del corpo
Ascella, Bikini, Avancoscia, Ascelle
Peso dell'imballo
724,06 g
Peso della batteria
31,9 g
Retroilluminazione
Impugnatura ergonomica
Spazzole per la pulizia
Numero di pinzette
40 pinzette
Rasoio
Si
Testine intercambiabili
Epilazione, Esfoliazione, Rasatura
Raffredamento
No
Funzione di massaggio
Astuccio
Testina di scorrimento
Testina di rasatura rimovibile
Tensione variabile
Cappuccio di protezione
Esfoliante
Adatto a peli corti
Testina per le zone sensibili
Apertura con bordi taglienti
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)