SAMSUNG RT38CB6624 FRIGO 2P 393LT H172-L70 NF BLACK E WIFI
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-82,51 €NON DISPONIBILE

SAMSUNG RT38CB6624 FRIGO 2P 393LT H172-L70 NF BLACK E WIFI

SAMSUNG RT38CB6624 FRIGO 2P 393LT H172-L70 NF BLACK E WIFI

766,49 € Tasse incluse

628,27 € Tasse escluse

849,00 € - 82,51 €

block NON DISPONIBILE
Risparmia fino al 15% di energia con AI Energy Mode
Connesso per farti risparmiare - SmartThings
Riduci il consumo di energia fino al 15%* attivando la funzione AI Energy Mode** che ottimizza il funzionamento del compressore e il ciclo di sbrinamento a seconda delle abitudini di utilizzo.

Freschezza due volte più a lungo
Optimal Fresh+
Assicurati che i tuoi cibi rimangano freschi, due volte più a lungo. Il comparto Optimal Fresh+ è dotato di 4 impostazioni regolabili per conservare gli alimenti alla temperatura ottimale. Ad esempio, in modalità “Soft Freeze” si preserva tutta la freschezza degli alimenti delicati, come la carne e il pesce, due volte più a lungo* rispetto ai normali sistemi di raffreddamento, mantenendone inalterato il gusto naturale.

Più spazio interno, stessa profondità esterna
Tecnologia SpaceMax™
Aumenta lo spazio per la conservazione degli alimenti con 20 litri di capacità interna aggiuntiva*. L’isolante a elevata efficienza della tecnologia SpaceMax™ consente di ridurre notevolmente lo spessore delle pareti, creando più spazio per la conservazione degli alimenti, senza antiestetiche sporgenze esterne.

Raffreddamento rapido on demand di alimenti e bevande
Power Cool
Prestazioni potenziate per raffreddare rapidamente alimenti e bevande. Premendo un pulsante, la funzione fa circolare un potente getto d’aria fredda nel frigorifero. Così potrai raffreddare rapidamente la tua spesa settimanale di cibi freschi per conservarne tutta la freschezza e il sapore, o raffreddare le tue bevande preferite per una festa o una cena.

Freddo uniforme ovunque
All Around Cooling
Assicurati che i tuoi alimenti siano adeguatamente refrigerati – in ogni zona del frigorifero. Il sistema All-Around Cooling garantisce un freddo uniforme in ogni zona del frigorifero. Controlla costantemente la temperatura e fa circolare l’aria fredda attraverso bocchette collocate in posizioni strategiche. In questo modo ogni ripiano viene raffreddato in modo ottimale e gli alimenti rimangono più freschi.

Compressore efficiente ed a lunga durata
Compressore Digital Inverter con 20 anni di garanzia
Alta efficienza energetica, meno rumori e prestazioni più durature. Il compressore Digital Inverter regola automaticamente la propria velocità in base all’effettiva necessità di raffreddamento. Silenzioso, efficiente e a lunga durata, il compressore è accompagnato da 20 anni di garanzia.

Look elegante e moderno
Nuovo design
Un look elegante e moderno per la tua casa. I nuovi frigoriferi Doppia Porta sono caratterizzati da un design squisitamente minimal: porte ultrapiatte e senza maniglie, nessun display esterno e logo Samsung elegantemente posizionato su una striscia silver collocata fra le due porte.
SAMSUNG
2024002264
8806095016023
Colore del prodotto
Nero
Peso
59,5 kg
Larghezza
700 mm
Profondità
672 mm
Altezza
1715 mm
Larghezza imballo
738 mm
Consumo energetico annuo
245 kWh
Altezza imballo
1810 mm
Emissione acustica
39 dB
Profondità imballo
730 mm
Classe efficienza energetica
E
Wi-Fi
Si
Display incorporato
Si
Cerniera porta
Destra
Tipo di lampada
LED
Numero di ripiani congelatore
1
Capacità di congelamento
4,6 kg/24h
Numero di cassetti per verdura
1
Balconcini del frigorifero
4
Balconcini del freezer
2
Numero di ripiani frigorifero
33
Posizione del congelatore
Posto in alto
Classe climatica
ST-T
Materiale ripiano
Vetro temperato/Plastica
Capacità lorda congelatore
98 L
Punteggio
4*
Capacità lorda frigorifero
295 L
Capacità lorda totale
393 L
Compartimento zona fresca
Mezzo refrigerante
R600a
Nome del colore
Cotta Charcoal
Peso dell'imballo
65,5 kg
Tecnologia Inverter
Minima temperatura di funzionamento
10 °C
Massima temperatura di funzionamento
43 °C
Luce interna
No Frost (congelatore)
Sistema Multi-Airflow (frigorifero)
No Frost (frigorifero)
Luce interna del congelatore
No
Porta uova
Funzione Super Cool
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Posizionamento dell'apparecchio
Libera installazione
Classe emissione rumore
C
Posizionamento del display
Interno
Produzione ghiaccio

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)