DEEP SILVER PS5 DEAD ISLAND 2
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

DEEP SILVER PS5 DEAD ISLAND 2

DEEP SILVER PS5 DEAD ISLAND 2

69,99 € Tasse incluse

57,37 € Tasse escluse

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
HELL-A ti dà il benvenuto!

Un virus letale si sta diffondendo in tutta Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in famelici zombi. La città è in quarantena e l'esercito si è ritirato. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune e impari a controllare lo zombi dentro di te. Il futuro di Los Angeles (e dell'umanità) è nelle mani tue e di una manciata di teste di cazzo resistenti all'agente patogeno.

Man mano che scoprirai la verità dietro l'epidemia, scoprirai anche la verità su chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo: una giornata come tante altre a Los Angeles!

L'amatissima saga zombi è tornata! Dead Island 2 è una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un'epica avventura pulp.

Questo avvincente RPG in prima persona trasporta i giocatori in una nuova ambientazione: una visione infernale di Los Angeles (o HELL-A, come ci piace chiamarla). Dead Island 2 è elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora i luoghi iconici di una Los Angeles intrisa di sangue, incontra personaggi fuori dall'ordinario, uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti e fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale!

CONTENUTO DAY ONE EDITION

*Pacchetto Ricordi di Banoi

Preordina ora e ricevi il pacchetto Ricordi di Banoi.

Contenente armi e abilità che celebrano il Dead Island originale, il pacchetto Ricordi di Banoi è un'aggiunta essenziale all'arsenale di qualsiasi ammazzazombi. Il pacchetto Ricordi di Banoi include:
- Randello di Banoi
- Mazza da baseball Ricordi di Banoi
- Vantaggio arma: equilibrio
- Scheda abilità: spazio personale
2023000644
4020628682149
Data di rilascio
21/04/2023
Classificazione PEGI
18
Genere
Azione, FPS (First Person Shooter), RPG (Gioco di ruolo)
Edizione gioco
Day One
Sviluppatore
Dambuster Studios
Editore
Deep Silver
Versione lingua
ITA
Classificazione ESRB
M (Mature)
Modalità multiplayer
Si
Piattaforma
PlayStation 5
Lingua sottotitoli
Tedesca, Inglese, ESP, Francese, ITA
Serie di giochi
Dead Island
Lingua della voce fuori campo
Inglese
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)