EZVIZ C3W PRO (COLOR NIGHT VISION + AI) + MICROSD 32 GB
EZVIZ C3W PRO (COLOR NIGHT VISION + AI) + MICROSD 32 GB
C3W Pro Telecamera Smart da Esterno
Telecamera con visione notturna a colori.
La telecamera con visione notturna a colori C3W Pro di EZVIZ è dotata di Intelligenza Artificiale in grado di rilevare le persone per emettere allarmi più precisi,
anche al buio. Potrai inoltre avere una conversazione bidirezionale con la tua famiglia o con le persone che vengono a casa tua ovunque ti trovi, utilizzando l'app
EZVIZ sul cellulare. La tranquillità, sempre a portata di mano.
Visione notturna completamente a colori come non avevi mai visto prima.
Ora la visione notturna è luminosa e completamente a colori, grazie ai due faretti integrati e all'ottica professionale. Talmente avanzata che potrai rapidamente identificare tutti i dettagli più importanti come il colore dell'auto che sta passando!
Illumina l'esterno della tua abitazione.
I due faretti rendono le immagini notturne a colori ma garantiscono anche un'illuminazione esterna che è possibile gestire da app: accendi, spegni e regola la luminosità quando necessario.
Abilita la visione notturna a colori quando serve.
Se non vuoi nessuna illuminazione supplementare è sufficiente passare alla tradizionale visione notturna in bianco e nero tramite l'app EZVIZ, per visualizzare l'ambiente circostante fino a 30 metri di distanza. Una terza modalità intelligente di visione notturna accende in automatico i faretti al rilevamento di movimenti sospetti, in modo tale da ricevere notifiche e ottenere immagini in lontananza totalmente a colori solo quando serve.
Rilevamento di persone attivato da IA.
L'algoritmo AI incorporato rileva in modo intelligente il movimento delle persone in tempo reale: un grande passo avanti rispetto al tradizionale rilevamento dei movimenti. Quando persone entreranno nella tua area di rilevamento personalizzata, sarai avvisato immediatamente.
Avvisi fai-da-te.
Oltre agli allarmi sonori predefiniti, la telecamera consente di registrare tre messaggi audio di 10 secondi per accogliere o allontanare eventuali visitatori. Potrai registrare messaggi come come: "Buongiorno! Benvenuti!" Oppure, "Allontanatevi da casa mia!" Dai spazio alla tua creatività
Un guardiano tecnologico.
Progettata per la massima sicurezza, la telecamera con visione notturna a colori C3W dispone della funzione Active Defense. Una volta rilevati intrusi, la telecamera attiverà la sirena e i due faretti* lampeggianti per spaventarli.
* I faretti non lampeggeranno quando è abilitata la modalità visione notturna a colori.
Parla come se fossi lì.
Non tutte le telecamere di sicurezza da esterno supportano la comunicazione bidirezionale. La telecamera C3W Pro rivoluziona questa funzione con un altoparlante ad alta fedeltà e un microfono con un raggio d'azione estremamente lungo, in modo da potere ascoltare chiaramente, o parlare come se fossi lì.
Connessione migliorata.
La telecamera C3W Pro ha una doppia antenna per gestire facilmente trasmissioni a lungo raggio, sfruttando tecnologie anti-interferenza e di penetrazione delle pareti. Prova la sicurezza di installare la telecamera al cancello di ingresso o nel tuo cortile mantenendo al contempo una connessione stabile e affidabile.
Resiste ad acqua e polvere.
Grazie alla scocca totalmente in metallo e al grado di protezione IP67, la telecamera sopporta le intemperie, garantendoti la massima tranquillità tutto l'anno.
Installazione semplice.
La telecamera C3W Pro è orientabile a 360° e dispone di una base che ne consente l'installazione sicura a soffitto o a parete. In soli pochi minuti, potrai dotarti di un sofisticato sistema di sicurezza.
Proteggiamo i tuoi dati e la tua privacy.
La protezione dei dati e della privacy è la nostra priorità. La trasmissione dati tra la telecamera e il Cloud EZVIZ impiega crittografia end-to-end. Solo l'utente ha i codici per decrittografare i propri dati.
Diverse opzioni di archiviazione.
Grazie alle diverse opzioni di archiviazione, è possibile scegliere dove salvare le registrazioni. Inoltre, la telecamera C3W Pro è in grado di salvare contemporaneamente i contenuti in tre destinazioni, per un backup più efficace in caso di danni a una delle telecamere o di malfunzionamenti della rete.
Sicurezza a portata di mano.
Con l'app EZVIZ puoi acquisire, salvare, proteggere e condividere ciò che ti sta più a cuore.
Specifiche Tecniche
Telecamera
Sensore di immagini Sensore a scansione progressiva CMOS da 1/2,8"
Illuminazione minima 0,01 lux con (F 1,6, AGC attivo), 0 lux con IR
Velocità otturatore Otturatore autoadattivo
Obiettivo 2,8 mm a F 1,6, angolo di visione: 110° orizzontale, 130° diagonale 4 mm a F 1,6, angolo di visione: 87° orizzontale, 104° diagonale
Supporto obiettivo M12
DNR 3D DNR
WDR WDR digitale
Compressione
Compressione video H.265/ H.264
Velocità di trasmissione segnali video Ultra-HD; HD; standard. Velocità di trasmissione autoadattiva.
Immagine
Risoluzione max. 1920 x 1080
Frequenza fotogrammi Max: 30 fps; auto-adattivo durante la trasmissione in rete
Interfaccia
Archiviazione Slot per scheda microSD (max. 256 GB)
Rete cablata RJ45 × 1 (porta Ethernet adattiva 10M/100M)
Rete
Toni di allarme definiti dall'utente Supportato
Abbinamento Wi-Fi Abbinamento AP
Protocollo Protocollo proprietario EZVIZ Cloud
Protocollo di interfaccia Protocollo proprietario EZVIZ Cloud
Caratteristiche generali Anti-sfarfallio, trasmissione a doppio flusso, heartbeat, protezione con password, filigrana
Max. Bitrate 2M
Wi-Fi
Standard IEEE802.11 b/g/n
Gamma di frequenza 2,4 GHz ~ 2,4835 GHz
Larghezza di banda del canale Supporta una larghezza di banda fino a 20 MHz
Sicurezza WEP, WPA/WPA2, WPA-PSK/WPA2-PSK 64/128 bit
Velocità di trasmissione 11b: 11 Mbps, 11 g: 54 Mbps, 11 n: 144 Mbps
Caratteristiche generali
Alimentazione 12 V CC/1 A
Consumo di energia Max. 6 W
Grado IP IP67
Distanza visione notturna (Modalità visione notturna in bianco e nero) Max. 30 m (98,43 piedi)
Dimensioni 72 mm × 72 mm × 150 mm (2.83" × 2.83" × 5.91")
Dimensioni della confezione 252 mm × 110 mm × 92 mm (9.92" × 4.33" × 3.62")
Peso netto 370 g (0,82 libbre)
Contenuto della confezione
Alimentazione Telecamera con visione notturna a colori C3W; alimentatore (1,5 m); dima di montaggio; kit di viti; kit impermeabile; guida rapida
Ambiente operativo
Temperatura da -30ºC a 60ºC (da 22°F a 140 °F)
Umidità 95% o inferiore (senza condensa)
Certificazioni
Certificazioni UL / FCC / CE / WEEE / REACH / RoHS
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento