LENOVO 66BCKAC2IT MONITOR 23.8 FHD 75HZ 4MS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-12,51 €

LENOVO 66BCKAC2IT MONITOR 23.8 FHD 75HZ 4MS

LENOVO 66BCKAC2IT MONITOR 23.8"FHD 75HZ 4MS

146,49 € Tasse incluse

120,07 € Tasse escluse

159,00 € - 12,51 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Descrizione

Design
Colore del prodotto Nero
Posizionamento di mercato Casa
Nome del colore Raven Black
Certificazione RoHS
Multimedia
Altoparlanti incorporati No
Fotocamera integrata No
Microfono incorporato No
Prestazione
NVIDIA G-SYNC No
AMD FreeSync
AMD FreeSync type FreeSync
Dati su imballaggio
Cavi inclusi HDMI
Lunghezza del cavo HDMI 1.8 m
Collegamento in rete
Wi-Fi No
Bluetooth No
Dettagli tecnici
Peso (con supporto) 3820 g
Display
Forma dello schermo Piatto
Densità di Pixel 93 ppi
Rapporto d'aspetto nativo 16:9
Gamma di colori 72 %
Display number of colours 16,7 milioni di colori
Massima frequenza di aggiornamento 75 Hz
Tipo di pannello VA
RGB spazio colore NTSC
Schermo antiriflesso
Dimensioni schermo 23.8 "
Dot Pitch 0.2745 x 0.2745 mm
Tipologia di retroilluminazione W-LED
Rapporto di contrasto (dinamico) 30000000:1
Rapporto di contrasto 3000:1
Angolo di visualizzazione (orizzontale) 178
Angolo di visualizzazione (verticale) 178
Risoluzione 1920 x 1080 Pixels
Tecnologia display LED
Tipologia HD Full HD
Connettività
Built-in USB hub No
Versione HDMI 1.4
Quantità porte HDMI 1
Quantità porte VGA (D-Sub) 1
Dimensioni e peso
Altezza (con supporto) 434.9 mm
Profondità (con supporto) 165 mm
Larghezza (con supporto) 540.4 mm
Ampiezza del bordo (laterale) 2.5 mm
Gestione energetica
Frequenza di ingresso AC 50/60 Hz
Tensione di ingresso AC 100 - 240 V
Classe di efficienza energetica (SDR) E
Consumi (modalità spento) 0.5 W
Consumi 17.5 W
Ergonomia
VESA mounting
Compatibile con montaggio VESA 100 x 100 mm
Inclinazione -5 - 22
Altre caratteristiche
HDMI
Consumo energetico (max) 23.5 W
Collegamento ethernet LAN No
Luminosità del display (picco) 250 cd/m
LENOVO
2023000825
0195348151863
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità spento)
0,5 W
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Dimensioni schermo
60,5 cm (23.8")
Versione sistema operativo
Windows 7, Windows 10
Profondità (con supporto)
165 mm
Tipologia HD
Full HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
15,5 W
Colori del display
16,7 milioni di colori
Altezza (con supporto)
434,9 mm
Wi-Fi
No
Bluetooth
No
Cavi inclusi
HDMI
Collegamento ethernet LAN
No
Altoparlanti incorporati
No
Microfono incorporato
No
Touch screen
No
Inclinazione
-5 - 22°
Dot Pitch
0,2745 x 0,2745 mm
Quantità porte VGA (D-Sub)
1
Rapporto di contrasto (dinamico)
30000000:1
Rapporto di contrasto
3000:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
178°
Consumo energetico (max)
23,5 W
Larghezza (con supporto)
540,4 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
1
Densità di Pixel
93 ppi (punti per pollice)
Certificazione
RoHS
Forma dello schermo
Piatto
Nome del colore
Raven Black
Versione HDMI
1.4
HDMI
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
100 x 100 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)
178°
Posizionamento di mercato
Casa
Tipo di pannello
VA
Peso (con supporto)
3,82 kg
Gamma di colori
72%
Tipologia di retroilluminazione
W-LED
Montaggio standard VESA
Fotocamera integrata
No
Tempo massimo di refresh
75 Hz
Lunghezza del cavo HDMI
1,8 m
NVIDIA G-SYNC
No
Tempo di risposta (veloce)
4 ms
Hub USB integrato
No
Ampiezza del filetto (laterale)
2,5 mm
AMD FreeSync
Peso (senza supporto)
3,08 kg
Luminosità del display (picco)
250 cd/m²
Scala di efficienza energetica
Da A a G
RGB spazio colore
NTSC
Schermo antiriflesso
Classe di efficienza energetica (SDR)
E
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
16 kWh
Tipo FreeSync AMD
FreeSync

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)