SAMSUNG LS27DG300E MONITOR GAMING ODYSSEY G3 27 FHD FLAT
zoom_out_map
Spedizione gratuita-75,51 €NON DISPONIBILE

SAMSUNG LS27DG300E MONITOR GAMING ODYSSEY G3 27 FHD FLAT

SAMSUNG LS27DG300E MONITOR GAMING ODYSSEY G3 27"FHD FLAT

153,49 € Tasse incluse

125,81 € Tasse escluse

229,00 € - 75,51 €

block NON DISPONIBILE
SAMSUNG
2024006780
8806094341850
Colore del prodotto
Nero
Intervallo temperatura di funzionamento
10 - 40 °C
Consumi (modalità spento)
0,3 W
Tempo di risposta
1 ms
Range di umidità di funzionamento
10 - 80%
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Larghezza imballo
628 mm
Altezza imballo
163 mm
Profondità (con supporto)
244,8 mm
Tipologia HD
Full HD
Consumi
18 W
Colori del display
16,7 milioni di colori
Altezza (con supporto)
552,9 mm
Profondità imballo
429 mm
Wi-Fi
No
Bluetooth
No
Cavi inclusi
HDMI
Sistema operativo Windows supportato
Windows 10
Collegamento ethernet LAN
No
Altoparlanti incorporati
No
Regolazione altezza
12 cm
Inclinazione
-3 - 22°
Rapporto di contrasto
1000:1
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Angolo di visualizzazione (orizzontale)
178°
Consumo energetico (max)
35 W
Dimensione visibile, verticale
30,3 cm
Dimensione visibile, orizzontale
54,4 cm
Larghezza (con supporto)
558,5 mm
Inclinazione regolabile
Si
Quantità porte HDMI
2
Forma dello schermo
Piatto
Rotazione
Si
Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
Mega DCR
Modalità gioco
No
Angolo di rotazione
-15 - 15°
-92 - 92°
Tipo alimentazione
Esterno
Peso dell'imballo
6 kg
Versione HDMI
2.0
HDMI
Smart modes
Cinema, Personalizzato, Dinamico, FPS, RPG, RTS, Sport
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
100 x 100 mm
Angolo di visualizzazione (verticale)
178°
Montabile a parete
Posizionamento di mercato
Consumatore
Tipo di pannello
IPS
Luminosità del display (tipica)
400 cd/m²
Peso (con supporto)
4,5 kg
versione DisplayPort
1.2
Quantità DisplayPorts
1
Montaggio standard VESA
Porta DVI
No
Fotocamera integrata
No
Tempo massimo di refresh
240 Hz
Carica wireless
No
HDCP
Copertura sRGB (tipica)
99%
NVIDIA G-SYNC
Ingresso audio
No
Girevole
Colore piedi
Nero
Hub USB integrato
No
Lunghezza cavo d'alimentazione
1,5 m
Altoparlante / Cuffia / Spinotto di uscita
Si
Luminosità del display (min)
320 cd/m²
Profondità (senza supporto)
85,4 mm
Altezza(senza supporto)
341,1 mm
Larghezza (senza supporto)
558,5 mm
Consumo di corrente (DPMS)
0,5 W
Tipo di supporto
Supporto HAS
Picture-in-Picture
No
ConnectShare (USB)
No
AMD FreeSync
Tecnologia flicker-free
Peso (senza supporto)
2,8 kg
Funzione Picture-by-Picture (PbP)
No
High Dynamic Range (HDR) supportato
Modalità Salva vista Samsung
versione HDCP
2.2
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Tecnologia del colore quantum dot
No
Tecnologie specifiche del marchio
Black Equalizer
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
High Dynamic Range 10 (HDR10)
Funziona con Samsung Bixby
No
Controllo audio adattivo (ASC)
No
Mirroring del suono
No
Classe di efficienza energetica (HDR)
g
Classe di efficienza energetica (SDR)
E
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
31 kWh
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
18 kWh
Tap View
No
Supporto per le applicazioni SmartThings
No
Catena Daisy
No
Tipo FreeSync AMD
FreeSync Premium
Funzione Equalizzatore di nero
Guida universale
No
Immagine adattiva
Tipo G-SYNC NVIDIA
G-SYNC Compatible
Caratteristiche del gioco
Super Arena Gaming UX, Super Ultrawide GameView
Interazione vocale fuori campo
No
TV Plus
No
Anynet + (HDMI-CEC)
No
Dimensioni diagonale schermo
63,5 cm (25")
Dimensioni diagonale schermo (cm)
62 cm
Disclaimer
No
Eco Saving Plus
Spazio di lavoro
No
Wireless display
No
Sensore Eco Light
Sensore Eco Motion
No
Bilanciamento grigio
No
Taratura in fabbrica
No
Correzione uniformità
No
Dimensione dell'immagine
No
Ritardo di ingresso basso
Timer di spegnimento Plus
Rapporto di taratura in fabbrica
No
Ottimizzatore della frequenza di aggiornamento
Punto AIM virtuale
Codice del registro europeo dei prodotti per l'etichettatura energetica (EPREL)
1190679
Tipo di misurazione del tempo di risposta
GTG (Gray to Gray)

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)