HP TG02-1019N DESK I7-13700F RAM 16GB SSD 1 TB   NVIDIA GEFORCE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-60,51 €NON DISPONIBILE

HP TG02-1019N DESK I7-13700F RAM 16GB SSD 1 TB NVIDIA GEFORCE

HP TG02-1019N DESK I7-13700F RAM 16GB SSD 1 TB NVIDIA GEFORCE

1.288,49 € Tasse incluse

1.056,14 € Tasse escluse

1.349,00 € - 60,51 €

block NON DISPONIBILE
Un gaming desktop versatile per ogni tua esigenza
Victus Desktop Gaming PC: una sola macchina per tutte le tue esigenze. Gioca da campione con un processore Intel®[1,2] e un'eccezionale scheda grafica. Passa senza problemi dal lavoro allo streaming con il più recente sistema operativo Windows 11, 9 porte USB e tanto spazio di archiviazione. Controlla l'illuminazione RGB e altre specifiche delle prestazioni in OMEN Gaming Hub.
HP
2024003322
0198122265022
Colore del prodotto
Nero
Peso
6,31 kg
Larghezza
155 mm
Profondità
297,3 mm
Altezza
337 mm
Larghezza imballo
499 mm
Altezza imballo
287 mm
Alimentazione
400 W
Numero di core del processore
16
Versione Bluetooth
5.2
Profondità imballo
400 mm
Standard Wi-Fi
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Sistema audio
5.1 canali
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Sistema operativo incluso
Windows 11 Home
Quantità porte USB 2.0
4
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Slot memoria
2x DIMM
Tipo di prodotto
PC
RAM installata
16 GB
Modello del processore
i7-13700F
Famiglia processore
Intel® Core™ i7
Supporto di memoria
SSD
Velocità trasferimento Ethernet LAN
10,1000,100 Mbit/s
RAM massima supportata
32 GB
Frequenza del processore turbo massima
5,2 GHz
Numero di threads del processore
24
Cache processore
30 MB
Tipo di cache del processore
L3
Tipo di RAM
DDR4-SDRAM
Tipo drive ottico
No
Modello scheda grafica integrata
Non disponibile
Scheda grafica dedicata
NVIDIA GeForce RTX 4060 Ti
Tipo di case
Tower
Volume
15 L
Peso dell'imballo
8,64 kg
Versione HDMI
2.1
Frequenza di ingresso alimentatore
50 - 60 Hz
Posizionamento di mercato
Giocare
Capacità totale di archiviazione
1 TB
Numero di SSD installati
1
Struttura memoria
2 x 8 GB
Velocità memoria
3200 MHz
Wi-Fi standard
Wi-Fi 6 (802.11ax)
Quantità DisplayPorts
3
Memoria Grafica Dedicata
8 GB
Tipo di antenna
2x2
Segmento HP
Casa
Modello di dispositivo di controllo WLAN
Realtek RTL8852BE
Chipset scheda madre
Intel H670
Interfaccia Solid State Drive (SSD)
PCI Express
Voltaggio di ingresso alimentatore
100 - 240 V
Microfono, spinotto d'ingresso
Produttore processore
Intel
Non-ECC
Software di prova
McAfee Online Protection 30-day trial
Blocco cavo
Certificazione 80 PLUS
80 PLUS Gold
x1 slot PCI Express
1
PCI Express x16 slots
1
Capacità SSD
1 TB
Tipo di memoria della scheda grafica
GDDR6
Data Integrity Check (verifica integrità dati)
No
Scheda grafica integrata
Adattatore di scheda grafica separato
Numero di unità di archiviazione installate
1
Viti incluse
Ingresso di linea
Si
Protezione della password
Jack combinato per microfono/auricolare
Schermo incluso
No
Numero di schede grafiche dedicate
1
Uscita di linea
NVMe
Capacità SSD totale
1 TB
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
2
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C
1
Quantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo A
2
Produttore discreto GPU
NVIDIA
Produttore del controller WLAN
Realtek
Certificati di sostenibilità
EPEAT Gold
Dimensione SSD
M.2
Generazione del processore
Intel® Core™ i7 di 13a generazione
Massima potenza turbo
219 W
Core delle prestazioni
8
Potenza di base del processore
65 W
Frequenza di base del core delle prestazioni
2,1 GHz
Cores efficienti
8
Frequenza base core efficiente
1,5 GHz
Frequenza del Processore Turbo Massima Performance-core
5,1 GHz
Frequenza del Processore Turbo Massima Efficient-core
4,1 GHz

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)