PHILIPS TAR5505 RADIO DAB PORTATILE LEGNO LCD 3
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-11,41 €

PHILIPS TAR5505 RADIO DAB PORTATILE LEGNO LCD 3

PHILIPS TAR5505 RADIO DAB PORTATILE LEGNO LCD 3"

78,49 € Tasse incluse

64,34 € Tasse escluse

89,90 € - 11,41 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Tipo di sintonizzatore: Sintonizzatore Digitale (preselezioni)
Display: Con display
RDS -Radio Data System: Con RDS
Tipo d'alimentazione: Alimentazione a Rete

Aspetti di rilievo
Design accattivante e perfetto per ogni ambiente
Un cabinet in legno chiaro circonda il display nero lucido e l'altoparlante che è rivestito in tessuto grigio. Nella parte anteriore della radio sono presenti dei pulsanti per la sintonizzazione, la selezione della sorgente e altre funzioni. Il volume è regolabile tramite un'elegante manopola girevole.

Bluetooth. Streaming, musica, podcast e altro ancora
Radio DAB+/FM. Sintonizzazione digitale: fino a 20 impostazioni predefinite
Cabinet in legno con rivestimento dell'altoparlante in tessuto
Display nitido. Funzione timer per la cucina
Scopri quanto tempo manca prima che il tuo piatto sia pronto. Questa radio portatile è dotata di una funzione timer, facile da impostare dal menu. Il display digitale mostra un timer con ore, minuti e secondi rimanenti.

Driver dell'altoparlante full-range da 3"
Pulsanti sulla parte anteriore per selezione sorgente, sintonizzazione, impostazioni predefinite e altro
Pratico e compatto

Sintonizzatore/Ricezione/Trasmissione
Sintonia digitale automatica   

Bande sintonizzatore   
FM
DAB/DAB+
DAB   
display informazioni
menu
Smart Scan
Stazioni preimpostate   
20

Larghezza prodotto   
206,6
Altezza prodotto   
140,6
Profondità prodotto   
106
Peso del prodotto   
0,86

PHILIPS
2020015635
4895229108226
Colore del prodotto
Nero, Grigio, Legno
Peso
860 g
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Larghezza
206,6 mm
Profondità
140,6 mm
Altezza
106 mm
Larghezza imballo
296 mm
Altezza imballo
186 mm
Potenza in uscita (RMS)
5 W
Voltaggio della batteria
1,5 V
Versione Bluetooth
5.0
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Profondità imballo
144 mm
Bande del sintonizzatore
DAB,DAB+,FM
Tipo sintonizzatore
Digitale
Controllo del volume
Manopola
Tipo di display
LCD
Tipo radio
Portatile
Bluetooth
Si
Display incorporato
Si
Altoparlanti incorporati
Si
Numero di batterie
4
Colore retroilluminazione
Bianco
Tipologia alimentazione
Batteria, dC
Riproduzione MP3
No
Adattatore AC/DC
Si
Dimensioni della batteria compatibile
C
Peso dell'imballo
1,31 kg
Portata Bluetooth
10 m
Retroilluminazione
Quantità stazioni preimpostate
20
Termometro
No
Sintonizzazione digitale automatica
Si
Proiezione
No

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
chat Commenti (0)