PHILIPS TAR4600/10 RADIOSVEGLIA DAB CUBE BLACK TYPE C
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-27,01 €

PHILIPS TAR4600/10 RADIOSVEGLIA DAB CUBE BLACK TYPE C

PHILIPS TAR4600/10 RADIOSVEGLIA DAB CUBE BLACK TYPE C

71,99 € Tasse incluse

59,01 € Tasse escluse

99,00 € - 27,01 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
check DISPONIBILE
Questa radiosveglia DAB+/FM è l'apparecchio ideale per la routine di tutta la famiglia, dal mattino alla sera. È dotata di un orologio grande e nitido, di un doppio avviso graduale e di una pratica porta USB-C. La radio DAB+ offre anche un maggior numero di stazioni tra cui scegliere.

Display LCD con finitura a specchio
Il display LCD, chiaro e di facile lettura, vanta un'elegante finitura a specchio ed è possibile regolare la luminosità per adattarla all'ambiente o attenuarla di notte. Le cifre grandi dell'orologio consentono di vedere l'ora a colpo d'occhio. è anche estremamente semplice leggere informazioni come il titolo e il nome dell'artista del brano in riproduzione dalla stazione radio DAB+ sintonizzata.

Porta USB-C Una pratica porta
USB-C consente di utilizzare l'alimentazione della radiosveglia per ricaricare il telefono durante la notte. Se hai una lampada collegata a una presa di corrente e la radiosveglia a un'altra, non dovrai cercare altre prese!

Doppia sveglia
È possibile impostare due sveglie: funzionalità perfetta se rischi di sonnecchiare e riaddormentarti dopo la prima e ideale per fratelli o altri familiari che condividono la stanza ma hanno orari di sveglia diversi. Entrambe le sveglie possono essere impostate per avviare una suoneria o la radio, con un volume che parte basso e aumenta gradualmente. Così non dovrai svegliarti di soprassalto!

FM/DAB+ con 20 preselezioni
Musica, notizie del giorno, teatro o sport? Questa radio DAB+/FM offre la più ampia selezione di stazioni e una ricezione cristallina. La sintonizzazione digitale consente di trovare facilmente le stazioni preferite, che possono essere memorizzate come preselezioni per la massima praticità.

Spegnimento automatico
Il timer di spegnimento automatico ti consente di addormentarti con la radio in sottofondo. Una volta trascorso il tempo prestabilito, la radio si spegne automaticamente. È sufficiente premere il pulsante di spegnimento sulla parte superiore della radiosveglia per impostare la durata del timer (o per disattivarlo).

Comandi semplici
Sulla parte superiore di questa radiosveglia sono presenti i pulsanti per i comandi principali. Basta premere i pulsanti pertinenti per impostare o disattivare le sveglie, regolare la luminosità del display, sintonizzare la radio o modificare il volume.

Batteria tampone
Questa radiosveglia è dotata di una batteria di backup che mantiene in funzione l'orologio e le sveglie in caso di interruzione dell'alimentazione. Inserisci 2 batterie AAA (non incluse) nell'apposito vano: in caso di interruzione dell'alimentazione durante la notte, non sarà necessario reimpostare l'orologio
PHILIPS
2025004384
4895229155831
Quantità per pacco
1 pz
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità stand-by)
1 W
Peso
375 g
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Larghezza
103 mm
Profondità
103 mm
Altezza
103,5 mm
Larghezza imballo
176 mm
Altezza imballo
118 mm
Alimentazione
CA/Batteria
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
1,5 W
Profondità imballo
121 mm
Banda FM
87,5 - 108 MHz
Tipo batteria
Mini Stilo AAA
Bande del sintonizzatore
DAB, DAB+, FM
Tipo
Sveglia digitale
Tipo di display
LCD
Bluetooth
No
Quantità porte USB 2.0
1
Numero di batterie
2
Forma
Quadrato
Adattatore AC/DC
Si
Jack DC-in
Si
Peso dell'imballo
710 g
Manuale dell'utente
Porta di carica USB
Radio FM
Sintonizzatore RDS incluso
Pulsante on/off
Tensione di carica USB
5 V
Radio integrata
Formato ora
12/24 ore

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)