PHILIPS BG5021/15 RASOIO RIC. CORPO UOMO BODYGROOM PR60MIN. WET DRY
PHILIPS BG5021/15 RASOIO RIC. CORPO UOMO BODYGROOM PR60MIN. WET DRY
Cura del corpo completa e sicura anche sotto la cintura
La serie 5000 è progettata per tagliare i peli senza compromessi in termini di comfort sulla pelle, anche nelle zone difficili da raggiungere, come la schiena. Puoi utilizzare il rasoio delicato sulla pelle con tecnologia 2D che segue i contorni del corpo o rifinire selezionando i pettini da 2, 3 o 5 mm.
Cura completa del corpo in un unico prodotto
Ora puoi rifinire e radere in tutta semplicità qualsiasi zona del corpo con un solo strumento. Questo bodygroom Philips da uomo taglia i peli in 3 lunghezze differenti per ottenere risultati uniformi su schiena, spalle, torace, addome, ascelle, braccia, zona inguinale e gambe.
Rasatura delle zone più difficili grazie all'accessorio per la schiena
Rimuovi in modo pratico i peli della schiena. Questo accessorio è stato appositamente studiato per il grooming della schiena.
Radersi in modo sicuro e confortevole sulla pelle delicata
La testina del rasoio è dotata di punte arrotondate brevettate e di una lamina ipoallergenica per proteggere la pelle da tagli e piccole ferite durante la rasatura.
Rifinitore e pettine bidirezionali per rifinire i peli in qualsiasi direzione
Il sistema di rasatura è dotato di 3 pettini collegabili per rifiniture di 2 mm, 3 mm e 5 mm, oppure può essere utilizzato senza pettine per una rifinitura ancora più accurata.
Bodygroom impermeabile al 100%
Il bodygroom Wet & Dry è totalmente impermeabile, quindi puoi usarlo anche sotto la doccia e pulirlo agevolmente. Per risultati ottimali, utilizzalo sui peli asciutti prima della doccia.
60 minuti di utilizzo senza filo e ricarica rapida di 1 ora
Batteria ricaricabile a elevata potenza per l'utilizzo su tutto il corpo, con 60 minuti di utilizzo cordless. Grazie alla soluzione di ricarica rapida, puoi utilizzare nuovamente l'apparecchio dopo soli 5 minuti.
Impugnatura ergonomica per un maggiore controllo della rasatura
Il bodygroom è facile da impugnare e maneggiare, grazie all'impugnatura ergonomica in gomma per un maggiore controllo durante la rifinitura.
Rasoio per il corpo creato per durare senza l'utilizzo di lubrificanti
Tutti i nostri prodotti per la cura del corpo sono stati creati per durare nel tempo. Sono accompagnati da una garanzia di 2 anni e non necessitano di lubrificazione.
Il Philips Bodygroom Series 5000 BG5021/15 è un rifinitore impermeabile per il corpo e l’inguine. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Tecnologia 2D: Questo rifinitore segue i contorni del corpo per proteggere la pelle durante l’uso.
Cura completa del corpo: Puoi utilizzarlo per tagliare i peli su schiena, spalle, torace, addome, ascelle, braccia, zona inguinale e gambe.
Accessorio per la schiena: È progettato per rimuovere i peli dalla schiena in modo pratico.
Delicato sulla pelle: La testina del rasoio ha punte arrotondate e una lamina ipoallergenica per proteggere la pelle durante la rasatura.
Autonomia: Fino a 60 minuti di utilizzo con una ricarica completa.
Ricarica rapida: Solo 5 minuti di ricarica per un utilizzo urgente.
Wet & Dry: Puoi usarlo sotto la doccia e pulirlo facilmente.
Tecnologia 2D che segue i contorni del corpo, per la protezione della pelle
Cura completa del corpo in un unico prodotto
Rasatura delle zone più difficili grazie all'accessorio per la schiena
Radersi in modo sicuro e confortevole sulla pelle delicata
Rifinitore e pettine bidirezionali per rifinire i peli in qualsiasi direzione
Bodygroom impermeabile al 100%
Specifiche tecniche
Accessori
Pettine 3 pettini per corpo (2, 3, 5 mm)
Accessorio per la schiena Sì
Assorbimento
Tipo di batteria ioni di Litio
Autonomia 60 minuti
Carica 5 minuti di ricarica rapida
USB-A (adattatore non incluso)
Consumo energetico massimo 5 W
Tensione in ingresso 5 V
Design
Impugnatura Impugnatura ergonomica
Assistenza
Garanzia di 2 anni Sì
Sistema di taglio
Unità di rasatura Lamina con due pre-rifinitori
Delicato sulla pelle Sistema di protezione della pelle
Delicato nelle zone sensibili
Impostazioni della lunghezza 3 lunghezze fisse
Facilità d'uso
Wet & Dry Utilizzabile sotto la doccia e facile da pulire
Nessuna manutenzione Non necessita di lubrificazione
Impostazioni di lunghezza Sì
Funzionamento Funzionamento senza filo
Carica Ricarica tramite USB-A (5 V⎓ / ≥1 A)
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento