PHILIPS S3242/12 RASOIO SERIES 3000 WET/DRY LAME POWERCUT 5D 60MIN
PHILIPS S3242/12 RASOIO SERIES 3000 WET/DRY LAME POWERCUT 5D 60MIN
Descrizione
Rasatura precisa econfortevole anche su pelli sensibili
Il rasoio elettrico Wet & Dry Philips Shaver serie 3000 offre una rasatura precisa e confortevole, anche sulle pelli sensibili. Le testine Pivot & Flex 5D, 27 lame PowerCut autoaffilanti e l'utilizzo su pelle bagnata e asciutta garantiscono sempre risultati eccellenti e affidabili.
Le testine Pivot & Flex 5D si adattano a tutti gli angoli e curve
Flessibile e rotante in cinque direzioni, la testina segue ogni curva del viso e taglia appena sopra il livello della pelle, per una rasatura pulita e confortevole anche sulla pelle sensibile.
Lame PowerCut per una rasatura pulita e uniforme
Le 27 lame auto-affilanti tagliano ogni pelo appena sopra la superficie della pelle, per un risultato liscio e uniforme in ogni momento. Le nostre lame auto-affilanti rimangono come nuove per 2 anni.
Per testine di rasatura
Il rasoio è progettato per consentirti di radere con sicurezza sia il viso che i capelli
Rasatura Wet & Dry sul lavandino o sotto la doccia
Scegli una comoda rasatura su pelle asciutta, oppure applica la schiuma o il gel che preferisci per una rasatura rinfrescante sulla pelle bagnata, anche sotto la doccia.
60 minuti di rasatura senza filo dopo una ricarica di 1 ora
In appena un'ora, la batteria agli ioni di litio a lunga durata si ricarica completamente per circa 20 rasature. Vai di fretta? Una ricarica rapida di 5 minuti dà un'autonomia sufficiente per una rasatura.
Il sistema di rasatura anticorrosione rispetta la pelle
Le lame del rasoio sono realizzate in acciaio ipoallergenico di qualità chirurgica per resistere alla corrosione, prevenire le impurità e proteggere la pelle.
Rifinitore a scomparsa per baffi e basette
Rifinisci e definisci baffi e basette per completare il tuo look con il rifinitore a scomparsa.
Apertura con un solo tocco per una facile pulizia
La testina di rasatura si apre con il semplice tocco di un pulsante per consentirne la pulizia sotto l'acqua corrente.
Impugnatura antiscivolo per una rasatura sicura
Non perdete mai la presa. L'impugnatura ergonomica in gomma rimane sicura e confortevole anche quando è bagnata.
Indicatore della batteria a 3 livelli per sapere quando è il momento di ricaricare
La batteria scarica non sarà più un problema. L'indicatore della batteria vi avvisa se la batteria è quasi scarica, scarica o in carica.
Pratica ricarica
Noi di Philips promuoviamo la sostenibilità in tutti gli aspetti della creazione dei prodotti. Il nostro obiettivo è ridurre gli sprechi e minimizzare il numero di adattatori USB che immettiamo sul mercato. Se hai bisogno di un alimentatore, un'unità di alimentazione compatibile è disponibile al seguente indirizzo: www.philips.com/support
Realizzato avendo cura delle persone e del pianeta
La confezione di questo rasoio è priva di plastica e realizzata al 90% con materiale riciclabile, mentre il nostro impianto di produzione delle lame utilizza energia elettrica rinnovabile al 100%.
Custodia da viaggio per riporre facilmente il rasoio a casa o mentre sei in viaggio
Riponilo in modo sicuro e ordinato grazie alla comoda custodia da viaggio. Sarà sempre pronto per l'uso, sia dentro che fuori casa.
Specifiche Tecniche
Dettagli tecnici
Impugnature in gomma: Sì
Testina di riserva: SH30
Cavo alimentazione incluso: Sì
Colore del prodotto: Nero, Oro
Bagnato e secco: Sì
Lavabile: Sì
Sistema di rasatura: Rotazione
Trimmer: Sì
Cappuccio di protezione: Sì
Caratteristiche
Tecnologia del sistema di rasatura: SkinProtect
Numero di lame/testine del rasoio: 3
Periodo di sostituzione(i) di testina per rasatura: 2
Design
Codice del Sistema Armonizzato (SA): 85101000
Prestazione
Tecnologia del sistema di rasatura: SkinProtect
Periodo di sostituzione(i) di testina per rasatura: 2
Numero di lame/testine del rasoio: 3
Caratteristiche
Peso: 344
Alimentazione: Batteria
Altezza: 190
Profondità: 80
Larghezza: 140
Paese di origine: Indonesia
Ricaricabile: Sì
Tempo di ricarica: 1
Borsa: Sì
Ricarica rapida: Sì
Tecnologia batteria: Ioni di Litio
Indicazione
Indicatore livello batteria: Sì
Gestione energetica
Ricarica rapida: 5
Tempo di funzionamento: 60
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento