SAMSUNG UE50AU9070 TVC LED 50 4K SMART HDR10 WIFI 3HDMI 2USB UHDHDR
Un design ultrasottile ed elegante senza il disordine dei cavi
Processore Crystal 4K
Sbalorditivi dettagli 4K Ultra HD e una straordinaria nitidezza
Dynamic Crystal Color
Guarda lo schermo prendere vita con colori cristallini e realistici
Motion Xcelerator Turbo
Motion blur ridotto per prestazioni di gaming ancora più fluide
OTS lite
Suono surround 3D che segue l'azione
Multi View
Dividi lo schermo del TV e vivi più emozioni nello stesso istante
Smart TV powered by Tizen
Tutte le tue app preferite in un unico posto
Tap View
Screen mirroring semplicissimo con un solo tocco
Home Office
Un nuovo modo di lavorare da casa
Samsung Q-Symphony
Sincronizza perfettamente il tuo TV con la soundbar per un suono coinvolgente
Montaggio a parete Slim Fit
Fissa al muro il tuo TV e lascia che si mimetizzi alla perfezione
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Versione Common interface Plus (CI+)
- 1.4
- Tensione di ingresso AC
- 220-240 V
- Risoluzione del display
- 3840 x 2160 Pixel
- Larghezza imballo
- 1246 mm
- Dimensioni schermo (cm)
- 125 cm
- Dimensioni schermo
- 127 cm (50")
- Altezza imballo
- 771 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 20 W
- Numero di lingue OSD
- 27
- Profondità (con supporto)
- 199,1 mm
- Versione Bluetooth
- 5.2
- Tipologia HD
- 4K Ultra HD
- Frequenza di ingresso AC
- 50/60 Hz
- Consumi
- 89 W
- Altezza (con supporto)
- 709,8 mm
- Profondità imballo
- 137 mm
- Standard Wi-Fi
- Wi-Fi 5 (802.11ac)
- Tipo sintonizzatore
- Analogico e digitale
- Formato audio integrato
- Dolby Digital
- Tecnologie di decodifica audio
- Dolby Digital Plus
- Formato del segnale digitale
- DVB-C,DVB-S2,DVB-T2
- Applicazioni Video
- Samsung TV Plus
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- Si
- Tecnologia di interpolazione del movimento
- PQI (Picture Quality Index) 2800
- Sistema operativo incluso
- Tizen
- Quantità porte USB 2.0
- 2
- Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 1
- Supporto per scrivania
- Si
- Tipo telecomando
- TM2180A
- Rapporto d'aspetto nativo
- 16:9
- Consumo energetico (max)
- 140 W
- Larghezza (con supporto)
- 1119,1 mm
- Tecnologia display
- LED
- Quantità porte HDMI
- 3
- Spegnimento automatico
- Si
- Forma dello schermo
- Piatto
- Classe climatica
- 19,9 cm
- Consumer Electronics Control (CEC)
- Anynet+
- Nome di commercializzazione del rapporto di contrasto dinamico
- Contrasto Mega
- Quantità porte RF
- 1
- Electronic Programme Guide (EPG)
- Si
- Interrutore On/Off
- Sì
- Peso dell'imballo
- 16,3 kg
- Funzione Televideo
- Sì
- Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- 2.0.2
- Smart modes
- Cinema, Naturale
- Smart TV
- Sì
- Telecomando portatile
- Sì
- HDMI Quick Switch
- Sì
- Dimmeraggio locale
- Sì
- Peso (con supporto)
- 12,1 kg
- Larghezza supporto
- 78,2 cm
- Montaggio standard VESA
- Sì
- Uscita audio digitale ottico
- 1
- Interfaccia comune
- Sì
- Internet TV
- Si
- Funzione sottotitoli
- Sì
- Auto ricerca canali
- Sì
- On Screen Display (OSD)
- Sì
- Profondità (senza supporto)
- 2,57 cm
- Altezza(senza supporto)
- 64,5 cm
- Larghezza (senza supporto)
- 111,9 cm
- Common interface Plus (CI+)
- Sì
- Browser web
- Sì
- Wi-Fi Diretto
- Sì
- ConnectShare (HDD)
- Sì
- ConnectShare (USB)
- Sì
- Digital Clean View
- Sì
- Manuale elettronico
- Sì
- Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
- Sì
- Mirroring Schermo
- Sì
- AMD FreeSync
- Sì
- Peso (senza supporto)
- 11,5 kg
- Supporto MBR
- Sì
- High Dynamic Range (HDR) supportato
- Sì
- Funziona con Amazon Alexa
- Sì
- Funziona con Google Assistant
- Sì
- Display arrotolabile
- No
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- Filmmaker Mode,High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus),Hybrid Log-Gamma (HLG)
- Supporto HID
- Sì
- Funziona con Samsung Bixby
- Sì
- Rilevazione della luminosità
- Sì
- Galleria immagini
- Sì
- Supporto IPv6
- Sì
- Mirroring del suono
- Sì
- Classe di efficienza energetica (SDR)
- g
- Tap View
- Sì
- Music wall
- Sì
- Q-Symphony
- Sì
- Time shift
- Sì
- Adaptive sound
- Sì
- Colore supporto
- Nero
- Universal guide
- Sì
- Sensore ecologico
- Sì
- Supporto chiave TV
- Sì
- Mini wall mount support
- Sì
- Audio pre-selection descriptor
- Sì
- Supporto per le applicazioni SmartThings
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento