PANASONIC TX-65LX650 TVC LED 65 4K HDR10  SAT 3HDMI 2 USBDOLBY VISION
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-158,01 €NON DISPONIBILE

PANASONIC TX-65LX650 TVC LED 65 4K HDR10 SAT 3HDMI 2 USBDOLBY VISION

PANASONIC TX-65LX650 TVC LED 65 4K HDR10+ SAT 3HDMI 2 USBDOLBY VISION

590,99 € Tasse incluse

484,42 € Tasse escluse

749,00 € - 158,01 €

block NON DISPONIBILE

Panasonic TX-65LX650E. Dimensioni schermo: 165,1 cm (65''), Risoluzione del display: 3840 x 2160 Pixel, Tipologia HD: 4K Ultra HD, Tecnologia display: LED, Forma dello schermo: Piatto, Tipo di retroilluminazione LED: Direct-LED. Smart TV. Tecnologia di interpolazione del movimento: RMR (Real Motion Rate) 1200 Hz, Rapporto d''aspetto nativo: 16:9. Formato del segnale digitale: DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2. Collegamento ethernet LAN. Colore del prodotto: Nero

PANASONIC
2022003682
5025232932290
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità spento)
0,3 W
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Versione Common interface Plus (CI+)
1.4
Tensione di ingresso AC
220 - 240 V
Risoluzione del display
3840 x 2160 Pixel
Larghezza imballo
1650 mm
Dimensioni schermo (cm)
164 cm
Dimensioni schermo
165,1 cm (65")
Altezza imballo
1063 mm
Potenza in uscita (RMS)
20 W
Numero di lingue OSD
35
Numero di altoparlanti
2
Versione sistema operativo
v.11
Profondità (con supporto)
251 mm
Formati video supportati
3GP, 3GPP, ASF, AVI, AVS, DAT, H.264, H.265, HEVC, M4V, MKV, MOV, MP4, MPEG, MPG, OGM, RM, RMVB, TP, TRP, TS, VC-1, VOB, WEBM, WMV
Tipologia HD
4K Ultra HD
Frequenza di ingresso AC
50/60 Hz
Consumi
200 W
Altezza (con supporto)
890 mm
Profondità imballo
193 mm
Televideo
1000 pagine
Formati audio supportati
3GPP, AAC, AC3, AC4, ASF, DTS, FLAC, M4A, MKA, MP3, MP4, OGG, WAV, WMV
Tipo sintonizzatore
Analogico e digitale
Formati immagini supportati
BMP, GIF, HEIF, JPEG, PNG, WEBP
Formato audio integrato
Dolby Atmos
Formato del segnale digitale
DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2
Wi-Fi
No
Tipo di imballo
Scatola
Bluetooth
Si
Tecnologia di interpolazione del movimento
RMR (Real Motion Rate) 1200 Hz
Sistema operativo incluso
Android
Quantità porte USB 2.0
2
Collegamento ethernet LAN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Supporto per scrivania
Si
Tipo di controllo
Wireless
Rapporto d'aspetto nativo
16:9
Larghezza (con supporto)
1452 mm
Tecnologia display
LED
Quantità porte HDMI
2
Forma dello schermo
Piatto
Classe climatica
25,1 cm
Modalità audio
Film, MUSICA, News, Sport, Standard
Riduzione rumore
No
Electronic Programme Guide (EPG)
Si
Peso dell'imballo
34 kg
Versione HDMI
2.1
Funzione Televideo
Versione Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
2.0.2
Smart modes
Gioco, Film, Stadio, Standard, Vivace
Panel mounting interface 24/5000 Interfaccia per montaggio a pannello
400 x 200 mm
Tipo di retroilluminazione LED
Direct-LED
Smart TV
Telecomando portatile
PC in (D-Sub)
No
Peso (con supporto)
24,5 kg
Uscite per cuffie
1
Larghezza supporto
56 cm
Montaggio standard VESA
Uscita audio digitale ottico
1
Interfaccia comune
Internet TV
No
Controllo vocale
HDCP
On Screen Display (OSD)
Profondità (senza supporto)
7,2 cm
Altezza(senza supporto)
83,6 cm
Larghezza (senza supporto)
145,2 cm
Tipo di supporto
Cavalletto centrale
Common interface Plus (CI+)
Hybrid Broadcast Broadband TV (HbbTV)
Mirroring Schermo
Registrazione USB
No
Peso (senza supporto)
19,5 kg
Guida vocale
High Dynamic Range (HDR) supportato
Scala di efficienza energetica
Da A a G
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
Dolby Vision, High Dynamic Range 10 (HDR10), Hybrid Log-Gamma (HLG)
Piattaforma App Store
Google Play
Classe di efficienza energetica (HDR)
g
Classe di efficienza energetica (SDR)
E
Consumo di energia (HDR) per 1000 ore
149 kWh
Consumo di energia (SDR) per 1000 ore
85 kWh
Colore supporto
Nero
Chromecast integrato
Caratteristiche del gioco
Modalità di bassa latenza automatica (ALLM)

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)