SAMSUNG A36 8/256GB 5G VIOLET SM-A366BLVGEUE
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-37,41 €

SAMSUNG A36 8/256GB 5G VIOLET SM-A366BLVGEUE

SAMSUNG A36 8/256GB 5G VIOLET SM-A366BLVGEUE

422,49 € Tasse incluse

346,30 € Tasse escluse

459,90 € - 37,41 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Un design più sottile dal tocco elegante
Il Galaxy A36 5G è un mix di minimalismo e resistenza che non passa inosservato. Si caratterizza per la disposizione dalle linee pulite delle fotocamere e per il vetro posteriore di alta qualità. La cornice più sottile e la scocca laterale piatta trasmettono una sensazione di slanciata eleganza.

Distinguiti, punta sui colori, esprimi chi sei
Quattro originali colori che calamitano ogni sguardo. Da Awesome Lavender a Awesome Lime, da Awesome White a Awesome Black: scegli la tua sfumatura preferita.

Ampio display da 6.7" per un'esperienza di gioco immersiva
Goditi gli spettacoli del momento sull' ampio display Super AMOLED FHD+ da 6,7". Grazie alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz e alla luminosità di picco di 1.200 nit, goditi anche all'aperto la fluidità di scorrimento e la visibilità migliorate.

Prestazioni straordinarie
Sfrutta al massimo la potenza del processore Octa-core grazie all'affidabilità della CPU, della GPU e della NPU progettate per il multitasking, i giochi e lo streaming dei tuoi programmi preferiti. Galaxy A36 5G è dotato di una camera di vapore più grande del 15%, per gestire facilmente le attività senza surriscaldarsi.

Una ricarica super: dura tutto il giorno e anche l'indomani
Rimani connesso per tutto il giorno grazie alla batteria da 5.000 mAh (valore tipico), che ti offre fino a 29 ore di riproduzione video ininterrotta. E quando le energie scarseggiano, la ricarica è rapida grazie alla Ricarica Ultra Rapida da 45 W.

6 generazioni di aggiornamenti del sistema operativo
Non perderti gli ultimi aggiornamenti, con 6 generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e 6 anni di aggiornamenti della sicurezza per mantenere il tuo Galaxy A36 5G sicuro e performante.

Le tue password al sicuro con Knox Vault
Tieni al sicuro i tuoi dati personali con Samsung Knox Vault, certificato EAL5+, per una protezione avanzata.

Condividi i tuoi selfie e i tuoi ritratti migliori
Dalle sfide di ballo a ritratti perfetti, metti in risalto il tuo lato migliore con una risoluzione di 12 MP. Dotata di processore e sensore avanzati, la fotocamera frontale cattura scatti nitidi e dettagliati anche in condizioni di scarsa luminosità.

Progettato per durare
Il vetro Corning® Gorilla® Glass Victus®+ mantiene inalterato il fantastico design di Galaxy A36 5G. E, grazie alla protezione IP67, la nuova serie Galaxy A resiste a polvere e schizzi.

Cerchia, trova
Per effettuare una ricerca, basta cerchiare. È sufficiente cerchiare il testo o l'oggetto desiderato per ottenere i risultati della ricerca senza alcuno sforzo.

Crea filtri personalizzati
Realizza foto uniche usando Galaxy A36 5G come una tela e le immagini della galleria come colori. I filtri analizzano le foto per creare effetti personalizzati, dal bianco e nero all'analogico, rendendo ogni scatto unico e speciale.

Rimuovi elementi indesiderati
Trasforma il tuo scatto in una perfetta opera d'arte. La funzione migliorata Gomma oggetto individua, suggerisce e rimuove senza sforzo le persone indesiderate sullo sfondo, mentre Suggerimenti di modifica propone consigli creativi per dare il tocco finale.

La nuovissima interfaccia utente One UI 7
Galaxy A36 5G è facile da usare grazie al nuovo look intuitivo e all'usabilità migliorata dell'interfaccia One UI 7.

Condividi i file in un attimo
Usa Quick Share per inviare facilmente file tra dispositivi Galaxy e non solo. Condividi anche con dispositivi iOS e PC.

Passa facilmente da iOS a Galaxy
Il passaggio da iOS è facilissimo! Grazie a Smart Switch puoi trasferire foto, video, contatti e app senza alcuno sforzo.
SAMSUNG
2025001883
8806095984360

ETICHETTA ENERGETICA

Etichetta energetica SM-A366B

Scarica (31.43KB)

LA NUOVA ETICHETTA ENERGETICA PER DISPOSITIVI MOBILI
Con il regolamento UE 2023/1669 viene introdotta la nuova etichetta energetica per tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet) immessi sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.
Da oltre 20 anni, le etichette energetiche aiutano i consumatori a scegliere prodotti più efficienti dal punto di vista energetico. L'etichetta energetica fornisce ai consumatori nuove informazioni su smartphone e tablet, come la durata della batteria, il numero di cicli di ricarica nell'arco di vita totale della batteria e la facilità di riparazione del prodotto. Queste nuove etichette aiutano a fare scelte più consapevoli, premiando i dispositivi più efficienti, durevoli e sostenibili.

 

1.  Nuova scala di efficienza (A-G)

Le vecchie etichette avevano classi come A+++, A++, ecc.
Ora si usa una scala semplice da A a G, dove:

  • A = prodotto più efficiente
  • G = prodotto meno efficiente

 

2. Codice QR

È presente un QR code che rimanda a una pagina ufficiale con tutte le informazioni tecniche del prodotto (sito EPREL – banca dati UE).

 

3. Pittogrammi più chiari

Sono state aggiornate le icone per mostrare meglio:

  • Durata della batteria per ciclo
  • Resistenza a cadute e acqua: informazioni su quanto resiste il dispositivo a urti e infiltrazioni di liquidi
  • Indice di riparabilità: mostra quanto è facile riparare il dispositivo. Include disponibilità dei pezzi di ricambio e facilità di smontaggio.
  • Durata della batteria: quanti cicli di ricarica può supportare prima di degradarsi

Ecco un esempio della nuova etichetta energetica per i dispositivi mobili.

Le nuove norme sull'etichettatura energetica si applicano solo alle unità di prodotto immesse sul mercato a partire dal 20 giugno 2025.

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)