GARMIN VENUBLUGRA SPORT WATCH VENU BLUE GRANITE 43MM
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia

Spedizione gratuita-27,41 €NON DISPONIBILE

GARMIN VENUBLUGRA SPORT WATCH VENU BLUE GRANITE 43MM

GARMIN VENUBLUGRA SPORT WATCH VENU BLUE GRANITE 43MM

192,49 € Tasse incluse

157,78 € Tasse escluse

219,90 € - 27,41 €

block NON DISPONIBILE

Smartwatch Garmin con cassa in fibra di polimero grigio dal diametro di 43 mm e spessore di 12,4 cm. Lunetta in acciaio con finitura lucida.
Display amoled touch a colori con area attiva da 1.2" con risoluzione di 390 x 390 pixel. Quadranti personalizzabili.
Fondello con cardiofrequenzimetro Pulse OX.
Cinturino quick fit in silicone grigio largo 18 mm; chiusura con fibbia ardiglione.
Resistente all'acqua fino a 50 metri di profondità.

GPS integrato e sistemi satellitari GLONASS e GALILEO; bluetooth e compatibilità tramite le app Garmin Connect.
Funzioni fitness con memoria dei dati degli allenamenti, distanza quotidiana percorsa, contapassi e profili sport preimpostati per bici, corsa, nuoto, golf e molti altri. Rilevazione dei tempi di attività tramite Move IQ. Monitoraggio del sonno, dello stress e dell'idratazione.
Compatibile con riproduttori musicali Spotify, Deezer, Amazon Music.
La batteria ha durata di circa 6 ore in modalità GPS e fino a 5 giorni in modalità orologio.

GARMIN
2020005849
0753759227814
Durata batteria
120, 6
Peso
46,3 g
Spessore
1,24 cm
Risoluzione del display
390 x 390 Pixel
Larghezza
43,2 mm
Profondità
43,2 mm
Sistema operativo mobile supportato
Android,iOS
Tipo di display
AMOLED
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
Non supportato
Bluetooth
Si
Altoparlanti incorporati
No
Timer
Si
Microfono incorporato
No
Genere consigliato
Unisex
Forma
Rotondo
Touch screen
Si
Tecnologia display
AMOLED
Resistente all'acqua
Si
Colore cinturino
Grigio
Lunghezza massima della cinghia
19 cm
Materiale cinturino
Silicone
Modalità orologio
24h
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Materiale della scocca
Acciaio inossidabile
Tipo di chiusura
Single prong strap buckle
Radio FM
No
Accelerometro
Colore struttura
Argento
Termometro
Fotocamera integrata
No
colore della fibbia
Argento
Misura del polso
125 - 190 mm
Tipo di vetro
Corning Gorilla Glass
Cardiofrequenzimetro
materiale della fibbia
Acciaio inossidabile
Calorie bruciate
Giroscopio
Si
Glonass
Galileo
Barometro
Qualità del sonno
Pedometro integrato
Notifiche del calendario
Visualizzazione del meteo
Sensori di contatto della frequenza cardiaca
ANT+abilitata
Standby automatico
Altimetro
Obiettivi personali
Sveglia a vibrazione
Notifiche intelligenti
Rilevatore di attività
Funzione di allarme anti-perdita

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)