GARMIN VENU2 PLUS GREY S.WATCH
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia

Spedizione gratuita-90,90 €

GARMIN VENU2 PLUS GREY S.WATCH

GARMIN VENU2PLGR S.WATCH VENU2 PLUS GREY

359,00 € Tasse incluse

294,26 € Tasse escluse

449,90 € - 90,90 €

CONSEGNA STANDARD IN 7/10 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 2)
check DISPONIBILE

IN SINTONIA CON IL TUO BENESSERE

Esplora il tuo corpo a un livello più profondo grazie alle funzioni di monitoraggio avanzate per la salute e il fitness di Venu® 2 Plus. Oltre a queste prestazioni, godi della comodità di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso1, quando il tuo smartwatch è sincronizzato con il tuo smartphone compatibile.

EVIDENZIA IL TUO STILE

Un vivido schermo AMOLED dà nuova vita a questo orologio, garantendo una chiara visibilità anche sotto la luce diretta del sole. Attiva la modalità "sempre acceso" per avere sempre a portata di occhio le informazioni più importanti, senza dover premere un pulsante.

COSTRUITO PER UNA VITA ATTIVA

Venu® 2 Plus è stato progettato per adattarsi a ogni aspetto della tua giornata. Il vetro Corning® Gorilla® Glass 3 protegge il display da urti e graffi, mentre la lunetta in acciaio inossidabile e il cinturino in silicone garantiscono un aspetto elegante e una vestibilità comoda.

CHIAMATE DAL TUO POLSO

Non perdere mai più una chiamata importante mentre cerchi freneticamente il tuo smartphone. Quando Venu® 2 Plus è connesso al tuo smartphone compatibile, puoi gestire le chiamate direttamente dall'orologio, senza interruzioni.

CONTROLLO A VOCE

Le tue mani sono occupate? Nessun problema. Venu® 2 Plus ti offre la comodità di utilizzare l'assistente vocale (Siri, Google Assistant o Bixby) del tuo smartphone collegato per inviare messaggi, porre domande e controllare i dispositivi smart home, il tutto senza sollevare un dito.

FOTOGRAFIA LA TUA SALUTE

Con una sessione di soli 2 minuti, la funzione Health Snapshot™ registra dati chiave come la frequenza cardiaca2, le variazioni di questa, la saturazione di ossigeno3, il ritmo respiratorio e lo stress. Questi dati vengono elaborati in un report condivisibile tramite l'app Garmin Connect™ sul tuo smartphone.

ESPLORA L'ENERGIA DEL TUO CORPO

Venu® 2 Plus ti offre una panoramica dettagliata della tua energia corporea. Monitora i livelli energetici con la funzione Body Battery™ e scopri quando è il momento ottimale per un allenamento o un periodo di riposo.

CONTROLLO PULSE OX

Utilizza il sensore Pulse Ox3 per controllare la saturazione dell'ossigeno nel sangue in qualsiasi momento della giornata, compresi i momenti di riposo notturno. Mantieni sotto controllo il funzionamento del tuo corpo.

GESTIONE DELLO STRESS

Riconosci i momenti di calma, equilibrio o stress con il monitoraggio dello stress. Quando Venu® 2 Plus rileva livelli elevati di stress, i promemoria di rilassamento ti invitano a fare una breve pausa e praticare esercizi di respirazione.

ATTENZIONE AL CICLO MESTRUALE

Usa l'app Garmin Connect per monitorare il tuo ciclo mestruale o la gravidanza. Registra sintomi e ricevi consigli per l'attività fisica e la nutrizione, il tutto direttamente dal tuo polso.

IDRATAZIONE E RESPIRAZIONE

Traccia l'assunzione di liquidi durante il giorno per rimanere sempre idratato. Personalizza gli obiettivi in base all'attività fisica e al sudore prodotto. Inoltre, monitora il tuo modo di respirare nel corso della giornata, durante il sonno e durante le sessioni di respirazione e yoga.

SONNO E ATTIVITÀ CARDIACA

Ottieni un'analisi approfondita del sonno e del tuo ritmo cardiaco durante l'intera giornata. Misura la qualità del sonno e ricevi suggerimenti per migliorare il tuo riposo. Inoltre, monitora la frequenza cardiaca costantemente, per avere un quadro completo delle tue attività.

Venu® 2 Plus è il tuo compagno completo per uno stile di vita attivo e benessere quotidiano.

GARMIN
2022001378
0753759280918
Durata batteria
240 h
Peso
51 g
Spessore
1,26 cm
Risoluzione del display
416 x 416 Pixel
Dimensioni supporti stampa senza bordi
Larghezza
43,6 mm
Profondità
43,6 mm
Durata della batteria
10 giorno(i)
Larghezza imballo
100 mm
Dimensioni schermo
3,3 cm (1.3")
33 x 33 mm
Altezza imballo
100 mm
Profondità imballo
100 mm
Sistema operativo mobile supportato
Android, iOS
Funzioni di protezione
Impermeabile
Tipo di display
AMOLED
Wi-Fi
Si
Tipo di imballo
Scatola
Altoparlanti incorporati
No
Timer
Si
Microfono incorporato
No
Genere consigliato
Unisex
Forma
Rotondo
Touch screen
Si
Riproduzione audio continua
8 h
Resistente all'acqua
5 ATM
Colore cinturino
Argento, Grigio
Near Field Communication (NFC)
No
Materiale cinturino
Silicone
Modalità orologio
12h/24h
Porta USB
No
GPS (satellitare)
Peso dell'imballo
254 g
Tipo di chiusura
Fibbia del cinturino a singolo perno
Manuale dell'utente
Radio FM
No
Retroilluminazione
Posizionamento di mercato
Orologio intelligente
Accelerometro
Termometro
Fotocamera integrata
No
Durata batteria (modalità GPS)
24 h
Diametro display
3,3 cm
Misura del polso
125 - 190 mm
Sveglia
Tipo di vetro
Corning Gorilla Glass 3
Display a colori
Caricatore
Cardiofrequenzimetro
Colore cassa
Grigio, Argento
Velocità stampa fronte/retro (colore, qualità normale, A4/US Letter)
Calorie bruciate
Cronometro
Giroscopio
Si
Glonass
Calendario
Lettore musica
Galileo
Notifiche SMS
Qualità del sonno
Sensore luce ambientale
Notifiche del calendario
Visualizzazione del meteo
Bussola elettronica
ANT+abilitata
Altimetro
Distanza percorsa
Obiettivi personali
Sveglia a vibrazione
Notifiche intelligenti
Rilevatore di attività
Modalità multisport
Misurazione della frequenza cardiaca
Automatico
Allarme del tempo/distanza
Connessione di rete mobile
No
Materiale cassa
Polimero rinforzato con fibra di carbonio (CFRP)
Dimensioni cassa
43 mm
Podometro
Calcolo area
Calendario di caccia e pesca
Sensore di ossigeno nel sangue
Segreteria accesso remoto

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)