Elettrocasa.it è Concessionario ufficiale Garmin Italia
GARMIN VENU2 PLUS GREY S.WATCH
GARMIN VENU2PLGR S.WATCH VENU2 PLUS GREY
IN SINTONIA CON IL TUO BENESSERE
Esplora il tuo corpo a un livello più profondo grazie alle funzioni di monitoraggio avanzate per la salute e il fitness di Venu® 2 Plus. Oltre a queste prestazioni, godi della comodità di effettuare e ricevere chiamate direttamente dal tuo polso1, quando il tuo smartwatch è sincronizzato con il tuo smartphone compatibile.
EVIDENZIA IL TUO STILE
Un vivido schermo AMOLED dà nuova vita a questo orologio, garantendo una chiara visibilità anche sotto la luce diretta del sole. Attiva la modalità "sempre acceso" per avere sempre a portata di occhio le informazioni più importanti, senza dover premere un pulsante.
COSTRUITO PER UNA VITA ATTIVA
Venu® 2 Plus è stato progettato per adattarsi a ogni aspetto della tua giornata. Il vetro Corning® Gorilla® Glass 3 protegge il display da urti e graffi, mentre la lunetta in acciaio inossidabile e il cinturino in silicone garantiscono un aspetto elegante e una vestibilità comoda.
CHIAMATE DAL TUO POLSO
Non perdere mai più una chiamata importante mentre cerchi freneticamente il tuo smartphone. Quando Venu® 2 Plus è connesso al tuo smartphone compatibile, puoi gestire le chiamate direttamente dall'orologio, senza interruzioni.
CONTROLLO A VOCE
Le tue mani sono occupate? Nessun problema. Venu® 2 Plus ti offre la comodità di utilizzare l'assistente vocale (Siri, Google Assistant o Bixby) del tuo smartphone collegato per inviare messaggi, porre domande e controllare i dispositivi smart home, il tutto senza sollevare un dito.
FOTOGRAFIA LA TUA SALUTE
Con una sessione di soli 2 minuti, la funzione Health Snapshot™ registra dati chiave come la frequenza cardiaca2, le variazioni di questa, la saturazione di ossigeno3, il ritmo respiratorio e lo stress. Questi dati vengono elaborati in un report condivisibile tramite l'app Garmin Connect™ sul tuo smartphone.
ESPLORA L'ENERGIA DEL TUO CORPO
Venu® 2 Plus ti offre una panoramica dettagliata della tua energia corporea. Monitora i livelli energetici con la funzione Body Battery™ e scopri quando è il momento ottimale per un allenamento o un periodo di riposo.
CONTROLLO PULSE OX
Utilizza il sensore Pulse Ox3 per controllare la saturazione dell'ossigeno nel sangue in qualsiasi momento della giornata, compresi i momenti di riposo notturno. Mantieni sotto controllo il funzionamento del tuo corpo.
GESTIONE DELLO STRESS
Riconosci i momenti di calma, equilibrio o stress con il monitoraggio dello stress. Quando Venu® 2 Plus rileva livelli elevati di stress, i promemoria di rilassamento ti invitano a fare una breve pausa e praticare esercizi di respirazione.
ATTENZIONE AL CICLO MESTRUALE
Usa l'app Garmin Connect per monitorare il tuo ciclo mestruale o la gravidanza. Registra sintomi e ricevi consigli per l'attività fisica e la nutrizione, il tutto direttamente dal tuo polso.
IDRATAZIONE E RESPIRAZIONE
Traccia l'assunzione di liquidi durante il giorno per rimanere sempre idratato. Personalizza gli obiettivi in base all'attività fisica e al sudore prodotto. Inoltre, monitora il tuo modo di respirare nel corso della giornata, durante il sonno e durante le sessioni di respirazione e yoga.
SONNO E ATTIVITÀ CARDIACA
Ottieni un'analisi approfondita del sonno e del tuo ritmo cardiaco durante l'intera giornata. Misura la qualità del sonno e ricevi suggerimenti per migliorare il tuo riposo. Inoltre, monitora la frequenza cardiaca costantemente, per avere un quadro completo delle tue attività.
Venu® 2 Plus è il tuo compagno completo per uno stile di vita attivo e benessere quotidiano.
- Durata batteria
- 240 h
- Peso
- 51 g
- Spessore
- 1,26 cm
- Risoluzione del display
- 416 x 416 Pixel
- Dimensioni supporti stampa senza bordi
- Sì
- Larghezza
- 43,6 mm
- Profondità
- 43,6 mm
- Durata della batteria
- 10 giorno(i)
- Larghezza imballo
- 100 mm
- Dimensioni schermo
- 3,3 cm (1.3")
33 x 33 mm - Altezza imballo
- 100 mm
- Profondità imballo
- 100 mm
- Sistema operativo mobile supportato
- Android, iOS
- Funzioni di protezione
- Impermeabile
- Tipo di display
- AMOLED
- Wi-Fi
- Si
- Tipo di imballo
- Scatola
- Altoparlanti incorporati
- No
- Timer
- Si
- Microfono incorporato
- No
- Genere consigliato
- Unisex
- Forma
- Rotondo
- Touch screen
- Si
- Riproduzione audio continua
- 8 h
- Resistente all'acqua
- 5 ATM
- Colore cinturino
- Argento, Grigio
- Near Field Communication (NFC)
- No
- Materiale cinturino
- Silicone
- Modalità orologio
- 12h/24h
- Porta USB
- No
- GPS (satellitare)
- Sì
- Peso dell'imballo
- 254 g
- Tipo di chiusura
- Fibbia del cinturino a singolo perno
- Manuale dell'utente
- Sì
- Radio FM
- No
- Retroilluminazione
- Sì
- Posizionamento di mercato
- Orologio intelligente
- Accelerometro
- Sì
- Termometro
- Sì
- Fotocamera integrata
- No
- Durata batteria (modalità GPS)
- 24 h
- Diametro display
- 3,3 cm
- Misura del polso
- 125 - 190 mm
- Sveglia
- Sì
- Tipo di vetro
- Corning Gorilla Glass 3
- Display a colori
- Sì
- Caricatore
- Sì
- Cardiofrequenzimetro
- Sì
- Colore cassa
- Grigio, Argento
- Velocità stampa fronte/retro (colore, qualità normale, A4/US Letter)
- Sì
- Calorie bruciate
- Sì
- Cronometro
- Sì
- Giroscopio
- Si
- Glonass
- Sì
- Calendario
- Sì
- Lettore musica
- Sì
- Galileo
- Sì
- Notifiche SMS
- Sì
- Qualità del sonno
- Sì
- Sensore luce ambientale
- Sì
- Notifiche del calendario
- Sì
- Visualizzazione del meteo
- Sì
- Bussola elettronica
- Sì
- ANT+abilitata
- Sì
- Altimetro
- Sì
- Distanza percorsa
- Sì
- Obiettivi personali
- Sì
- Sveglia a vibrazione
- Sì
- Notifiche intelligenti
- Sì
- Rilevatore di attività
- Sì
- Modalità multisport
- Sì
- Misurazione della frequenza cardiaca
- Automatico
- Allarme del tempo/distanza
- Sì
- Connessione di rete mobile
- No
- Materiale cassa
- Polimero rinforzato con fibra di carbonio (CFRP)
- Dimensioni cassa
- 43 mm
- Podometro
- Sì
- Calcolo area
- Sì
- Calendario di caccia e pesca
- Sì
- Sensore di ossigeno nel sangue
- Sì
- Segreteria accesso remoto
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento