SAMSUNG HW-Q700B/Z HOME SOUNDBAR 3.1 320W 9 SPEAKER BT 4.2Q SINFONY
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-41,51 €NON DISPONIBILE

SAMSUNG HW-Q700B/Z HOME SOUNDBAR 3.1 320W 9 SPEAKER BT 4.2Q SINFONY

SAMSUNG HW-Q700B/Z HOME SOUNDBAR 3.1 320W 9 SPEAKER BT 4.2Q SINFONY

457,49 € Tasse incluse

374,99 € Tasse escluse

499,00 € - 41,51 €

block NON DISPONIBILE
Immersione audio pura
* Le immagini sono simulate e a solo scopo illustrativo. Le specifiche di aspetto, design e interfaccia grafica (GUI), che non incidono sulle prestazioni del prodotto, sono soggette a modifiche senza preavviso.* TV venduto separatamente.

Primo Dolby Atmos wireless al mondo che connette Smart TV e soundbar Samsung
Wireless Dolby Atmos

Il formato audio Dolby Atmos, basato sugli oggetti, è per la prima volta integrato in modalità wireless nelle soundbar Samsung. Goditi l’effetto sinergico creato dai contenuti audio 3D di Dolby Atmos e dalla soundbar – il tutto senza cavi.
* La trasmissione wireless Dolby Atmos tramite Wi-Fi funziona su (alcuni) TV Samsung 2022* Dolby Atmos e DTS:X si applicano a tutte le soundbar Serie Q 2022.* È necessario un contenuto da fonte Dolby Atmos e DTS:X.

Goditi un suono proveniente dall’alto con i 2 canali up-firing
Vero audio a 3.1.2 canali

Con altoparlanti up-firing dedicati, il suono si muove intorno a te per un intrattenimento immersivo. Abbinamento perfetto per il tuo TV QLED, crea un ambiente acustico completo con un autentico audio a 3.1.2 canali. Lasciati catapultare al centro dell’azione!

Suono ottimizzato per i tuoi spazi
SpaceFit Sound

Sinergia perfetta tra TV e soundbar Samsung: il televisore esegue un’analisi dei dati e la soundbar restituisce un audio ottimizzato, cristallino e totalmente immersivo.
* SpaceFit Sound è compatibile con i TV QLED Samsung (Q70 e superiori).

Soundbar serie Q e TV, un’armonia perfetta
Q-Symphony

La soundbar si sincronizza con il tuo TV Samsung per dare vita a un’esperienza audio immersiva. Combina e amplifica i suoni attraverso gli altoparlanti frontali, laterali e up-firing della soundbar e del TV, regalandoti un nuovo livello di immersione acustica, per godere dei contenuti in modo mai sperimentato prima.
* Q-Symphony è compatibile con alcuni TV Samsung.* Le caratteristiche potrebbero non essere compatibili con tutti i TV Samsung. Verifica le specifiche del prodotto in base al modello di TV.* Il funzionamento richiede una connessione HDMI, a fibre ottiche o Wi-Fi al TV.
SAMSUNG
2022002868
8806094235111
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Larghezza
1110,7 mm
Profondità
60,4 mm
Altezza
120 mm
Larghezza imballo
1182 mm
Altezza imballo
468 mm
Potenza in uscita (RMS)
320 W
Numero di altoparlanti
9
Profondità imballo
272 mm
Formati audio supportati
AAC,AIFF,ALAC,FLAC,MP3,OGG,WAV
Formato audio integrato
DTS:X,Dolby Atmos,Dolby Digital Plus,Dolby TrueHD
Sistema audio
3.1.2 canali
Wi-Fi
Si
Bluetooth
Si
Quantità porte HDMI
2
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Modalità gioco
Si
Peso dell'imballo
13,2 kg
Peso subwoofer
5,9 kg
Telecomando portatile
Ingresso audio digitale ottico
1
peso soundbar
4,8 kg
Ingressi HDMI
1
Subwoofer incluso
Montabile a parete
Larghezza subwoofer
20,5 cm
Altezza subwoofer
35,3 cm
Quantità di modalità surround
6
Audio Return Channel (ARC)
Assistente virtuale
Amazon Alexa & Google Assistant
Numero di uscite HDMI
1
Profondità subwoofer
30,2 cm
Supporto smartphone da remoto
Kit di montaggio a parete
AirPlay
Si
Posizione del subwoofer
Separato
Consumo subwoofer
28 W
Consumo energetico del soundbar
37 W
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Connettività del subwoofer
Wireless
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus)
Codec Bluetooth
SBC
Spotify Connect
Chromecast integrato

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)