SAMSUNG HW-QS700F HOME SOUNDBAR 3.1.2 300W SUB BT 5.3 SLIM
Trova la soluzione che fa per te
Grazie a un sensore giroscopico integrato, questa soundbar è in grado di rilevare il posizionamento e di ottimizzare automaticamente il suono. Che sia montata a parete o appoggiata su un tavolo, la qualità audio Dolby Atmos è sempre garantita.
Audio ideale a 3.1.2 canali
Un suono accattivante che dà vita all'intrattenimento
Completa la tua esperienza immersiva di ascolto con una soundbar dotata di 3 canali anteriori, 1 subwoofer e 2 canali con emissione verso lalto. Inoltre, è dotata di un subwoofer separato compatto da 8 pollici per bassi più profondi.
Nuovo subwoofer
Ottieni bassi più profondi con il nostro nuovo subwoofer, ancora più compatto. Si integra in ogni ambiente con la massima discrezione e assicura prestazioni eccezionali.
Wireless Dolby Atmos
Audio cinematografico integrato
Un audio surround 3D di altissima qualità. Con la tecnologia Dolby Atmos integrata in modalità wireless nella soundbar, potrai distinguere nitidamente ogni suono da qualunque direzione e vivere ogni film da protagonista.
Q-Symphony
TV e soundbar in perfetta armonia
Con Q-Symphony, l'AI separa la voce dai suoni di sottofondo per riprodurli utilizzando il canale più indicato. In questo modo, i dialoghi saranno più nitidi e l'audio surround 3D sarà ancora più avvolgente, con gli altoparlanti del televisore e la soundbar che lavorano in armonia.
SpaceFit Sound Pro
Suono calibrato su misura per ogni ambiente
Un suono straordinario in perfetta sintonia con il tuo ambiente. La soundbar analizza lambiente e regola l'audio in base alle sue caratteristiche, ottimizzando anche i bassi, per ottenere un suono nitido e avvolgente.
Adaptive Sound
Suono ottimizzato per ogni scena
Un'esperienza di ascolto perfetta per ogni scena. La soundbar riconosce il tipo di contenuto e adatta automaticamente le impostazioni audio per aiutarti a distinguere voci e suoni nei dettagli.
Modalità Gioco Pro
Sentiti parte del gioco grazie al suono dinamico
Entra subito nel vivo dell'azione con un audio 3D incredibilmente nitido. La soundbar regola automaticamente l'audio quando rileva una console collegata al televisore Samsung, ottimizzando anche il tipo di gioco quando utilizzi Gaming Hub.
Moderate Bass
Bassi intensi, anche di notte
La soundbar è pensata per riprodurre i bassi con la massima intensità. Anche quando il subwoofer è disattivato, la soundbar principale continua a riprodurre i bassi: guardare la TV sarà un piacere per le tue orecchie.
Compatibilità con laudio surround wireless
Unesperienza audio surround ancora più dinamica e con nuove funzioni
Con il kit di altoparlanti posteriori wireless potrai trasformare la tua soundbar in un vero e proprio sistema audio surround, per vivere un'esperienza di livello cinematografico. Inoltre, con gli altoparlanti posteriori avrai a disposizione diverse modalità audio, come Private Rear Sound e Sound Grouping.
Assistente vocale e musica in streaming
Scopri un nuovo modo per riprodurre i tuoi suoni preferiti
Potrai controllare la soundbar con i comandi vocali utilizzando un dispositivo compatibile con lAssistente Google. Inoltre, potrai utilizzare Google Cast o Spotify Connect per riprodurre in streaming diversi contenuti audio, compresi i tuoi brani preferiti. In alternativa, puoi usare AirPlay, per ascoltare la tua musica o i tuoi podcast preferiti direttamente dalliPhone o dalliPad.
HDMI eARC
Qualità del suono assicurata in ogni momento
La soundbar è dotata della tecnologia HDMI eARC, che consente di diffondere perfettamente il suono dal televisore e dai dispositivi collegati. Da oggi potrai vivere un'esperienza audio surround 3D con diversi formati come Dolby Atmos in alta qualità.
App SmartThings
Compatibile con l'app SmartThings
Controlla facilmente la tua soundbar con l'app SmartThings. Ti basterà collegarla al tuo disposi
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Larghezza
- 1160 mm
- Profondità
- 120 mm
- Altezza
- 51 mm
- Larghezza imballo
- 1217 mm
- Altezza imballo
- 392 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 345 W
- Numero di altoparlanti
- 8
- Versione Bluetooth
- 5.3
- Consumi
- 38 W
- Profondità imballo
- 296 mm
- Formati audio supportati
- AAC, AIFF, ALAC, FLAC, MP3, OGG, WAV
- Bande del sintonizzatore
- Non supportato
- Formato audio integrato
- DTS 5.1, DTS Virtual:X, Dolby Atmos, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD
- Sistema audio
- 3.1.2 canali
- Wi-Fi
- Si
- Tipi schede di memoria
- Non supportato
- Bluetooth
- Si
- Collegamento ethernet LAN
- No
- Compatibilità 3D
- No
- Paese di origine
- Vietnam
- Quantità porte HDMI
- 2
- Tecnologia di connessione
- Con cavo e senza cavo
- Lettore di schede integrato
- No
- Consumer Electronics Control (CEC)
- Sì
- Near Field Communication (NFC)
- No
- Porta USB
- No
- Nome del colore
- Titan Black
- Peso dell'imballo
- 12,8 kg
- Peso subwoofer
- 4,8 kg
- Telecomando portatile
- Sì
- Ingresso Aux
- No
- Ingresso audio digitale ottico
- 0
- peso soundbar
- 4,4 kg
- Radio FM
- No
- Ingressi HDMI
- 1
- Subwoofer incluso
- Sì
- Montabile a parete
- Sì
- Larghezza subwoofer
- 24,9 cm
- Altezza subwoofer
- 25,2 cm
- Guida rapida
- Sì
- Audio Return Channel (ARC)
- Sì
- Numero di uscite HDMI
- 1
- Potenza RMS subwoofer
- 160 W
- Profondità subwoofer
- 24,9 cm
- Potenza RMS dell'altoparlante soundbar
- 38 W
- Uscita audio digitale ottico
- 1
- Ingresso video composito
- 0
- Tipologia lettore
- Non incluso
- Supporto smartphone da remoto
- Sì
- Modalità notte
- Sì
- Equalizzatore
- Sì
- Staffe di montaggio incluse
- Si
- Tipo di subwoofer
- Subwoofer attivo
- Kit di montaggio a parete
- Sì
- Uscita audio digitale coassiale
- 0
- Ingresso audio digitale coassiale
- 0
- Consumo subwoofer
- 28 W
- Surround virtuale
- Sì
- Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
- Sì
- Connettività del subwoofer
- Wireless
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- High Dynamic Range 10+ (HDR10 Plus)
- Supporto Apple AirPlay 2
- Sì
- Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance)
- Sì
- Spotify Connect
- Sì
- Durata della garanzia
- 2 anno/i
- Tecnologie Samsung (AV/TV)
- Active Voice Amplifier Pro, Adaptive Sound, AirPlay 2, Game Mode Pro, Q-Symphony, SmartThings, SpaceFit Sound Pro
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento