SAMSUNG HW-B750D/Z HOME SOUNDBAR 5.1 SUB WIRELESS BT 4.2
Un audio surround che ti proietta al centro della scena
Contenuti mai così realistici con un affascinante palcoscenico sonoro in 3D. Le tecnologie Dolby Digital 5.1 e DTS Virtual:X riproducono i suoni in ogni direzione per un'esperienza audio multidimensionale.
Altoparlanti laterali integrati
Un audio surround eccezionale per un'esperienza davvero immersiva
Altoparlanti laterali integrati per un audio surround ancora più avvolgente. Più canali audio, con più livelli sonori in diverse direzioni, per un'esperienza davvero coinvolgente.
Subwoofer con potenziamento dei bassi
Bassi potenti, sensazioni intense
Dona un nuovo livello di profondità a ogni suono con la modalità Bass Boost. Con il subwoofer wireless, i bassi saranno più pieni e intensi e ruberanno davvero la scena.
Adaptive Sound
Suono ottimizzato per ogni scena
La funzione Adaptive Sound ottimizza automaticamente il suono per contenuti audio specifici, per distinguere nitidamente voci e suoni in base al contenuto e al volume.
Voice Enhance
Dialoghi perfettamente comprensibili per non perdere neanche una parola
La massima qualità per i dialoghi dei tuoi programmi e film preferiti. La modalità Voice Enhance migliora la resa delle voci e ottimizza le impostazioni di equalizzazione per offrire unincredibile chiarezza di ascolto.
HDMI
Collega i tuoi dispositivi tramite HDMI
Utilizzando la porta HDMI della soundbar potrai collegare un dispositivo esterno e riprodurre ogni suono con una qualità e unintensità eccezionali.
Multiconnessione Bluetooth®
Con due smartphone il divertimento raddoppia
Utilizzando il Bluetooth della soundbar, potrai collegare fino a due smartphone contemporaneamente e passare da una playlist all'altra sui diversi dispositivi.
Modalità Gioco
Un audio di qualità per essere più competitivi
Entra nel vivo dell'azione con la modalità Gioco. Le impostazioni audio sono ottimizzate automaticamente per il gioco: a te non resta che divertirti. Inoltre, grazie alla tecnologia di eliminazione della diafonia, restando in ascolto potrai individuare l'esatta posizione dei tuoi nemici.
Modalità notturna
Distingui ogni parola senza disturbare gli altri
Guarda la TV anche di notte senza svegliare chi è con te. La modalità notturna comprime i bassi per ridurre i decibel, per un'esperienza di ascolto ovattata con un audio estremamente nitido.
Un solo telecomando
Un unico telecomando per avere tutto sotto controllo
Il telecomando del TV Samsung non controlla solo il televisore. Potrai utilizzarlo anche per controllare le funzioni principali della soundbar, ad esempio l'alimentazione, il volume e gli effetti sonori.
Collegamento TV tramite Bluetooth®
Collega la soundbar al televisore in modalità wireless
Con tutti questi cavi non riesci più a venirne a capo? Da oggi potrai utilizzare il Bluetooth per collegare la soundbar al televisore e guardare tutti i tuoi contenuti preferiti in modalità wireless.
Perfetta compatibilità con laudio surround wireless
Unesperienza audio surround ancora più dinamica e con nuove funzioni
Con il kit di altoparlanti posteriori wireless[1] potrai trasformare la tua soundbar in un vero e proprio sistema audio surround, per vivere un'esperienza di livello cinematografico.
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Larghezza
- 1030 mm
- Profondità
- 105 mm
- Altezza
- 59,4 mm
- Numero di altoparlanti
- 6
- Versione Bluetooth
- 4.2
- Formati audio supportati
- AAC, AIFF, FLAC, MP3, OGG, WAV
- Formato audio integrato
- DTS Virtual:X, DTS-HD Master Audio
- Sistema audio
- 5.1 canali
- Wi-Fi
- No
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- HDMI
- Batterie incluse
- Si
- Quantità porte HDMI
- 2
- Tecnologia di connessione
- Con cavo e senza cavo
- Modalità gioco
- Si
- Peso subwoofer
- 5 kg
- Telecomando portatile
- Sì
- Ingresso audio digitale ottico
- 1
- peso soundbar
- 3,2 kg
- Ingressi HDMI
- 1
- Subwoofer incluso
- Sì
- Montabile a parete
- Sì
- Larghezza subwoofer
- 18,4 cm
- Altezza subwoofer
- 34,3 cm
- Audio Return Channel (ARC)
- Sì
- Assistente virtuale
- Amazon Alexa & Google Assistant
- Numero di uscite HDMI
- 1
- Profondità subwoofer
- 29,5 cm
- Modalità notte
- Sì
- Kit di montaggio a parete
- Sì
- Posizione del subwoofer
- Separato
- Consumo subwoofer
- 45 W
- Consumo energetico del soundbar
- 25 W
- Connettività del subwoofer
- Wireless
- Tecnologie Samsung (AV/TV)
- Adaptive Sound, Distortion Cancellation, Modalità notte, One Remote Control, Espansione del suono surround, Voice Enhancement Mode
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento