SONY HTSF150.CEL SOUNDBAR 2.0 BLUETOOTH USB
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-11,01 €

SONY HTSF150.CEL SOUNDBAR 2.0 BLUETOOTH USB

SONY HTSF150.CEL SOUNDBAR 2.0 BLUETOOTH USB

107,99 € Tasse incluse

88,52 € Tasse escluse

119,00 € - 11,01 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Proteggi il tuo acquisto - aggiungi un estensione di garanzia

Dispositivi AudioVideo e Lettori Multimediali - CONTRATTO DI ASSISTENZA LONGLIFE CARE AUDIO VIDEO +3 - FINO A 250,00€
24,90 €
Missione intrattenimento
Guarda i tuoi programmi televisivi preferiti con la qualità audio superiore offerta da questa soundbar a 2 canali con speaker Bass Reflex. Il design sottile dell'HT-SF150 trova perfettamente spazio a casa tua ed è in armonia con ogni tipo di arredo.

2 canali
La configurazione a due speaker permette di diffondere un audio surround anteriore da un corpo compatto.

Speaker Bass Reflex
Uno speaker che offre bassi potenti senza rinunciare a dettagli e chiarezza straordinari: ideale per musica e programmi TV.

L'aggiunta ideale al tuo TV, semplice da connettere
La connessione al TV è semplicissima: con un unico cavo HDMI ARC puoi connettere tutte le tue apparecchiature audio per il TV. Inoltre, puoi controllare i due dispositivi da un unico telecomando.

Un solo cavo HDMI ARC
Invia l'audio e controlla le informazioni dal tuo TV utilizzando un solo cavo con HDMI ARC.

Ascolta un suono a 360°
La tecnologia di audio surround virtuale di Sony ti trasporta al centro dell'azione dei tuoi film preferiti riproducendo un audio surround cinematografico.

Ascolta tutta la tua musica
Connettiti tramite USB per ascoltare i tuoi brani preferiti o riprodurre contenuti in streaming wireless tramite Bluetooth.

Streaming tramite tecnologia Bluetooth.
Streaming di musica in modalità wireless tramite tecnologia Bluetooth.

Collegamento tramite USB
Esegui il collegamento tramite USB per riprodurre i tuoi album preferiti.

- Suono profondo con lo speaker Bass Reflex
- Design compatto, minimo ingombro
- Configurazione semplice con il televisore con HDMI ARC
- Audio di alta qualità con S-Force Front Surround
- Riproduzione musicale con USB e Bluetooth
SONY
SNHAA801
4548736067325
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Larghezza
900 mm
Profondità
88 mm
Altezza
64 mm
Versione Bluetooth
4.2
Consumi
30 W
Formati audio supportati
MP3,WAV,WMA
Formato audio integrato
Dolby Digital,Dolby Dual Mono
Sistema audio
2.0 canali
Compatibilità per i dock di Apple
Non supportato
Utilizzo raccomandato
TV
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
Ottico
Potenza in uscita
120 W
Batterie incluse
Si
Adattatore AC/DC
Si
Quantità porte HDMI
1
Tecnologia di connessione
Senza fili
Porta USB
Manuale dell'utente
Telecomando portatile
peso soundbar
2,4 kg
Radio FM
No
Subwoofer incluso
No
Montabile a parete
Ricevitore incluso
No
Audio Return Channel (ARC)
Modalità notte

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)