CANON TR4550BK MULTIFUNZIONE 4IN1 WIFI DIRECT PRT 2INK 4800X1200
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-14,00 €NON DISPONIBILE

CANON TR4550BK MULTIFUNZIONE 4IN1 WIFI DIRECT PRT 2INK 4800X1200

CANON TR4550BK MULTIFUNZIONE 4IN1 WIFI DIRECT PRT 2INK 4800X1200

55,99 € Tasse incluse

45,89 € Tasse escluse

69,99 € - 14,00 €

block NON DISPONIBILE
CANON
2020005320
4549292118780
Colore del prodotto
Nero
Intervallo di temperatura
15 - 35 °C
Consumi (modalità spento)
0,2 W
Consumi (modalità stand-by)
1,6 W
Peso
5,9 kg
Range di umidità di funzionamento
10 - 90%
Tensione di ingresso AC
100 - 240 V
Risoluzione del display
1024 x 768 Pixel
Dimensioni carta fotografica
10x15,13x18,20x25
Dimensioni supporti stampa senza bordi
10x15, 13x18, 20x25, A4, Lettera
Larghezza
435 mm
Profondità
295 mm
Altezza
189 mm
Velocità di stampa (ISO/IEC 24734) mono
8,8 ipm (pollice al minuto)
Risoluzione di scansione ottica
600 x 1200 DPI
Profondità di scansione del colore in uscita
8 bit
Ridimensionamento copie
25 - 400%
Profondità di scansione del colore in entrata
16 bit
Risoluzione massima
4800 x 1200 DPI
Frequenza di ingresso AC
50 - 60 Hz
Standard Wi-Fi
802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
Velocità di stampa (ISO/IEC 24734) a colori
4,4 ipm (pollice al minuto)
Massimo numero di copie
99 copie
Copia
Copia a colori
Massimo formato carta serie ISO A
A4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
A4,A5
Tecnologia di stampa
Ad inchiostro
Sistema operativo mobile supportato
Android,Windows 10 Mobile
Tecnologia di stampa mobile
Apple AirPrint,Google Cloud Print,Mopria Print Service,PIXMA Cloud Link
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
B5
Tipo di scansione
Piano e con alimentatore automatico di documenti
Dimensioni buste
Com-10,DL
Interfaccia standard
USB, LAN senza fili
Tipologia display
LCD
Compatibilità sistema operativo Mac
Mac OS X 10.10 Yosemite,Mac OS X 10.11 El Capitan,Mac OS X 10.12 Sierra,Mac OS X 10.13 High Sierra
Wi-Fi
Si
Modalità immissione carta
Cassetta, Vassoio carta
Sistema operativo Windows supportato
Windows 10,Windows 7,Windows 8.1
Collegamento ethernet LAN
No
Display incorporato
Si
Connettore USB
USB di tipo B
Software forniti
MP Driver inkl. Scanning Utility\nEasy-WebPrint EX
Memoria fax
50 pagine
Consumo di energia durante la copia
8 W
Stampa
Stampa a colori
Porta USB
Manuale dell'utente
Posizionamento di mercato
Casa e ufficio
Numero di cartucce di stampa
2
Drivers inclusi
Fax
Fax a colori
Scansione
Scansione a colori
Stampa fronte/retro
Capacità vassoio multifunzione
100 fogli
Capacità documenti
20 fogli
Velocità modem
33,6 Kbit/s
Altri sistemi operativi supportati
iOS
Livelli di scala di grigi
16
Stampa diretta
Si
Stampa senza bordi
Risoluzione del fax (nero)
300 x 300 DPI
Capacità totale in ingresso
100 fogli
Numero totale di vassoi di ingresso
1
Tipi di supporti per vassoio della carta
Carta lucida, Carta fotografica, Carta normale, Carta semi-lucida
Peso dei supporti per vassoio della carta
64 - 105 g/m²
Alimentatore automatico di documenti (ADF)
Vassoio multiuso

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)