BROTHER L2827DWXL M.FUNZIONE 4IN1 LASER MONO WIFI/LAN/USB 1200X1200
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-13,01 €NON DISPONIBILE

BROTHER L2827DWXL M.FUNZIONE 4IN1 LASER MONO WIFI/LAN/USB 1200X1200

BROTHER L2827DWXL M.FUNZIONE 4IN1 LASER MONO WIFI/LAN/USB 1200X1200

325,99 € Tasse incluse

267,20 € Tasse escluse

339,00 € - 13,01 €

block NON DISPONIBILE
Aumenta la tua produttività e stampa da qualsiasi luogo a casa o in ufficio con Brother MFC-L2827DWXL. Grazie a una vasta gamma di funzioni che aumentano l'efficienza, questa stampante multifunzione laser monocromatica consente di risparmiare tempo grazie alla stampa e alla scansione rapide e impeccabili, alla stampa fronte/retro automatica e all'ampia capacità del vassoio carta. Per una facile configurazione, scarica l'app Brother Mobile Connect, che ti consentirà di stampare e scansionare da qualsiasi luogo.
Grazie ad All-in-Box avrai 3 anni di garanzia e toner per stampare fino a 6.000 pagine7.
BROTHER
2024001935
4977766831444
Colore del prodotto
Nero, Grigio
Consumi (modalità spento)
0,08 W
Peso
12,7 kg
Larghezza
410 mm
Profondità
399 mm
Altezza
319 mm
Risoluzione di scansione ottica
1200 x 1200 DPI
Larghezza imballo
580 mm
Altezza imballo
434 mm
Profondità di scansione del colore in uscita
24 bit
Profondità di scansione del colore in entrata
30 bit
Risoluzione massima
1200 x 1200 DPI
Profondità imballo
517 mm
Standard Wi-Fi
802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Wi-Fi 5 (802.11ac)
Copia
Mono copia
Massimo formato carta serie ISO A
A4
Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
A4, A5, A6
Tecnologia di stampa
Laser
Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
B5
Tecnologia scansione
CIS
Tipo di scansione
Scanner piano e ADF
Dimensioni buste
C5, Com-10, DL, Monarch
Tipologia display
LCD
Colori di stampa
Nero
Wi-Fi
Si
Funzione duplex
Stampa
Algoritmi di sicurezza supportati
WPA2-AES, 64-bit WEP, WPA2-PSK, 128-bit WEP, WPA3-SAE, WPA-AES, WPA-PSK, WPA-TKIP
Quantità porte USB 2.0
1
Collegamento ethernet LAN
Display incorporato
Si
Tipo di controllo
Pulsanti
RAM installata
128 MB
Tecnologia di cablaggio
10/100Base-T(X)
Consumo energetico (in sospensione)
4,1 W
Consumo di energia durante la copia
480 W
Ciclo massimo di funzionamento
2500 pagine per mese
Velocità di stampa (nero, qualità normale, A4/US Letter)
32 ppm
Stampa
Mono stampa
Porta USB
Peso dell'imballo
15,2 kg
Posizionamento di mercato
Casa e ufficio
Energy Star Typical Electricity Consumption (TEC)
0,37 kWh/settimana
Velocità della prima stampa (modalità bianco e nero)
8,5 s
Numero di cartucce di stampa
1
Consumo energetico (pronta all'uso)
43 W
Non-ISO print media sizes
Executive
Fax
Mono fax
Scansione
Scansione a colori
Stampa fronte/retro
Auto
Capacità documenti
50 fogli
Velocità modem
33,6 Kbit/s
Risoluzione di copia massima
600 x 600 DPI
Velocità stampa fronte/retro (nero, qualità normale, A4/US Letter)
16 ppm
Scansione fronte/retro
No
Scansione a
E-mail, E-mail Server, File, Network folder
Consumo di energia durante la stampa
470 W
Stampa diretta
Si
Dimensioni JIS serie-B (B0...B9)
B5, B6
Personalizzate dei supporti larghezza
105 - 216 mm
Personalizzate dei supporti di lunghezza
147 - 356 mm
Wi-Fi Diretto
Cartuccia inclusa
Profondità di scala di grigi di uscita
8 bit
Profondità della scala di grigi in ingresso
10 bit
Capacità totale in ingresso
250 fogli
Numero totale di vassoi di ingresso
1
Tipi di supporti per vassoio della carta
Buste, Etichette, Carta normale, Carta riciclata, Carta spessa, Carta più spessa, Carta sottile
Capacità di produzione totale
120 fogli
Livello di pressione acustica (stampa)
49 dB
Peso dei supporti per vassoio della carta
60 - 230 g/m²
Copia duplex
No
Alimentatore automatico di documenti (ADF)
Risoluzione di scansione ottica (ADF)
600 x 600 DPI

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)