CANON TS7450-BK MULTIFUNZIONE 3IN1 WIFI BT PRT 2INK 4800X1200DPIF
CANON TS7450-BK MULTIFUNZIONE 3IN1 WIFI BT PRT 2INK 4800X1200DPIF
Aumenta la tua produttività:
Lascia che PIXMA TS7450 lavori in modo più efficiente mentre tu lavori in modo più produttivo. Copia e scansiona più pagine senza dover caricare o rimuovere la carta grazie alla tecnologia di alimentazione automatica dei documenti (ADF).
La tua fonte di ispirazione:
PIXMA TS7450 è creativa quanto te: è ideale per progetti artistici con i bambini, o anche per il bambino che c'è in te! Stampa su carta fotografica, transfer a caldo, carta magnetica o carta adesiva rimovibile.
Intelligente e semplice da usare:
PIXMA TS7450 è estremamente semplice da usare. Connettila direttamente al computer o allo smartphone e stampa dalla fotocamera tramite Wi-Fi. Le cartucce FINE sono altrettanto pratiche da usare.
Accendi e stampa!
Il tempo di avvio di PIXMA TS7450 è stato ridotto drasticamente. Ti basterà scansionare un codice QR con lo smartphone e la sua tecnologia intelligente si occuperà del resto.
- Colore del prodotto
- Nero
- Consumi (modalità spento)
- 0,3 W
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,9 W
- Peso
- 8,2 kg
- Tensione di ingresso AC
- 100 - 240 V
- Dimensioni carta fotografica
- 10x15,13x18,13x13,20x25
- Larghezza
- 403 mm
- Profondità
- 368 mm
- Altezza
- 206 mm
- Risoluzione di scansione ottica
- 1200 x 2400 DPI
- Dimensioni schermo
- 3,66 cm (1.44")
- Profondità di scansione del colore in uscita
- 8 bit
- Ridimensionamento copie
- 25 - 400%
- Profondità di scansione del colore in entrata
- 16 bit
- Risoluzione massima
- 4800 x 1200 DPI
- Frequenza di ingresso AC
- 50/60 Hz
- Standard Wi-Fi
- 802.11b,802.11g,Wi-Fi 4 (802.11n)
- Massimo numero di copie
- 99 copie
- Copia
- Copia a colori
- Massimo formato carta serie ISO A
- A4
- Dimensioni ISO serie-A (A0...A9)
- A4,A5
- Tecnologia di stampa
- Ad inchiostro
- Sistema operativo mobile supportato
- Android, iOS
- Dimensioni ISO serie-B (B0...B9)
- B5
- Tipo di scansione
- Scanner piano e ADF
- Tipologia display
- OLED
- Compatibilità sistema operativo Mac
- Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina, Mac OS X 10.15.3 Catalina
- Colori di stampa
- Nero, Ciano, Magenta, Giallo
- Wi-Fi
- Si
- Sistema operativo Windows supportato
- Windows 10,Windows 7,Windows 8,Windows 8.1
- Collegamento ethernet LAN
- No
- Display incorporato
- Si
- Connettore USB
- USB di tipo B
- Tipo di controllo
- Pulsanti
- Consumo di energia durante la copia
- 14 W
- Stampa
- Stampa a colori
- Porta USB
- Sì
- Posizionamento di mercato
- Casa e ufficio
- Numero di cartucce di stampa
- 2
- Fax
- No
- Scansione
- Scansione a colori
- Stampa fronte/retro
- Sì
- Capacità documenti
- 35 fogli
- Altri sistemi operativi supportati
- Cromo
- Stampa diretta
- Si
- Profondità di scala di grigi di uscita
- 8 bit
- Profondità della scala di grigi in ingresso
- 16 bit
- Capacità totale in ingresso
- 100 fogli
- Numero totale di vassoi di ingresso
- 1
- Tipi di supporti per vassoio della carta
- Buste, Carta fotografica, Carta normale
- Capacità di produzione totale
- 100 fogli
- Peso dei supporti per vassoio della carta
- 64 - 105 g/m²
- Copia duplex
- Sì
- Funzione copia N-in-1
- Sì
- Alimentatore automatico di documenti (ADF)
- Sì
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento