IROBOT ROOMBA 695 ASPIRAPOLVERE ROBOT
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-50,00 €

IROBOT ROOMBA 695 ASPIRAPOLVERE ROBOT

IROBOT ROOMBA 695 ASPIRAPOLVERE ROBOT

199,00 € Tasse incluse

163,11 € Tasse escluse

249,00 € - 50,00 €

CONSEGNA STANDARD IN 3/5 GIORNI LAVORATIVI (locazione Magazzino 1)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

E’ un robot aspirapolvere semplice ed intuitivo, si utilizza tramite app da remoto con connessione wi-fi, è possibile programmare le pulizie per l’intera settimana, ha un sensore che riconosce le zone sporche e sino a che non è tutto pulito non si ferma. Torna da solo nella stazione di ricarica quando la casa è tutta pulita.

Descrizione

IRobot Roomba 695 è un robot aspirapolvere potente ed efficace, si comanda da remoto tramite apposita applicazione sullo smartphone. E’ particolarmente adatto per chi possiede animali domestici vista la sua potenza d’aspirazione.

Come funziona

Il robot aspirapolvere IRobot Roomba 695 è molto semplice ed intuitivo, una volta premuto il tasto clean potrete scegliere il programma di pulizia più adatto alle vostre esigenze.

Tramite la tecnologia di mappatura il robot si può muovere liberamente in tutti gli ambienti della casa, infatti mappa e scansiona ogni angolo, porta e mobile della casa pianificando il percorso di pulizia più efficiente per la vostra casa.

Il sistema di navigazione iAdapt 2.0 con Visual Localization permette di mappare tutte le superfici inclusi ostacoli, mobili ed evitando i punti ciechi.

Potrete controllare il vostro robot in ogni momento sia quando siete in casa che fuori tramite l’apposita app. E’ possibile programmare le pulizie per tutta la settimana in modo che voi possiate dedicarvi ad altro mentre lui pulisce. Per pulire tutto l’appartamento in una sola volta basta premere il tasto CLEAN.

Quando esaurisce la carica torna da solo alla sua stazione di ricarica, rileva l’ultima posizione conosciuta poi ritorna a pulire una volta che è carico. Oltretutto si svuota anche da solo, praticamente fa tutto quello che faresti tu senza sforzo alcuno.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 33,5 x 33,5 x 9,3 cm

Peso: 3,56 Kg

Capacità: 0,600 lt

Autonomia: 75 minuti

Voltaggio: 220 volt

Rumorosità: 59 db

Potenza: 75 watt

Alimentazione: senza cavo

Navigazione Wall Following

Connessione Wifi

App iRobot Home

Funzione anti-acaro

IROBOT
2017011720
5060359286130
Colore del prodotto
Nero
Peso
3,56 kg
Altezza
93 mm
Larghezza imballo
420 mm
Altezza imballo
475 mm
Diametro
35,5 cm
Profondità imballo
140 mm
Tecnologia batteria
Litio
Wi-Fi
Si
Forma
Rotondo
Tipo di contenitore della polvere
Sacchetto per la polvere
Tempo di ricarica
2 h
Durata di funzionamento
120 min
Ricaricabile
Ritorno alla stazione base automatico
Si
Peso dell'imballo
5,6 kg
Capacità polvere (totale)
0,6 L
Supporto smartphone da remoto
Comandato a distanza
Si

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)