XIAOMI BAND 2 GL FITNESS BAND DISPLAY 0,42 5ATM FREQ. CARDIACA
A tutto fitness
Display più grande per una visualizzazione più chiara
Display TFT da 1,47" dai colori brillanti
L'ampio display TFT da 1,47" offre un'area di visualizzazione più ampia del 10,5%, per una maggiore facilità di lettura. Che tu stia controllando la frequenza cardiaca durante una corsa o i tuoi messaggi sulla strada per andare a lavoro, guarda tutto ciò che desideri con il movimento del polso.
Leggero corpo ultrasottile da 9,99 mm
La nuova Redmi Smart Band 2 aggiornata è incredibilmente sottile e leggera. Non ha solo un aspetto accattivante, ma è anche piacevole da indossare.
Cinturino in TPU colorato
6 colori adatti al tuo stile
Straordinario, ma funzionale. 6 eleganti cinturini in TPU ti consentono di abbinare facilmente l'orologio al tuo look di tendenza, casual, sportivo o accattivante.
Oltre 100 quadranti
Un nuovo look sempre fresco
Elegante, accattivante e raffinato. Un'ampia gamma di eleganti quadranti che si adattano al tuo umore e al tuo outfit.
Oltre 30 modalità fitness
Oltre 30 modalità fitness, come corsa all'aperto, yoga ed escursioni, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Basta un'occhiata per conoscere la durata dell'esercizio, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca.
Impermeabilità fino 5 ATM
La classificazione di impermeabilità di 5 ATM indica che non è necessario rimuovere Redmi Smart Band 2 in ambienti umidi.
Monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24
Il sensore PPG integrato ad alta precisione monitora la frequenza cardiaca 24 ore su 24. Invia anche un avviso quando rileva una frequenza cardiaca anomala.
Misurazione dell'ossigeno nel sangue
Il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO) indica la quantità di ossigeno nel sangue. Ottieni le misurazioni SpO quando necessario.
Monitoraggio della qualità del sonno
Monitora il sonno prolungato e i sonnellini. Fornisce report dettagliati sui ritmi del sonno per aiutarti a capire come stai dormendo.
Ricarica magnetica con 14 giorni di durata extra lunga della batteria
- Quantità per pacco
- 1 pz
- Tipo di dispositivo
- Braccialetto per rilevamento di attività
- Colore del prodotto
- Nero
- Peso
- 14,9 g
- Spessore
- 9,99 mm
- Risoluzione del display
- 172 x 320 Pixel
- Larghezza
- 25,4 mm
- Profondità
- 42,8 mm
- Durata della batteria
- 14 giorno(i)
- Dimensioni schermo
- 3,73 cm (1.47")
- Capacità della batteria
- 210 mAh
- Versione Bluetooth
- 5.1
- Sistema operativo mobile supportato
- Android 10, Android 10.0, Android 11.0, Android 12.0, Android 6.0, Android 7.0, Android 7.1.2, Android 8.0, Android 8.1, Android 9.0, iOS 12, iOS 13, iOS 13.4, iOS 14, iOS 14.5, iOS 15
- Tecnologia batteria
- Polimeri di litio (LiPo)
- Tipo di display
- TFT
- Fattore di forma
- Rettangolo
- Wi-Fi
- No
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- USB
- Genere consigliato
- Unisex
- Impermeabile fino a
- 50 m
- Touch screen
- Si
- Tipo di controllo
- Touch
- Luminosità schermo
- 450 cd/m²
- Resistente all'acqua
- 5 ATM
Si - Colore cinturino
- Nero
- Numero di cinturini inclusi
- 1
- Tempo di ricarica
- 2 h
- Densità di Pixel
- 247 ppi (punti per pollice)
- Fonte di ricarica
- USB
- Batteria ricaricabile
- Si
- Lunghezza minima della cinghia
- 13,5 cm
- Lunghezza massima della cinghia
- 21,5 cm
- Materiale cinturino
- Poliuretano termoplastico (TPU)
- Capacità della RAM
- 0,192 GB
- Tipo di chiusura
- Fibbia del cinturino a singolo perno
- Sveglia
- Sì
- Aggiustabile
- Sì
- Tipo di sensore di frequenza cardiaca
- Ottico
- Display a colori
- Sì
- Funzionamento a batteria
- Sì
- Cardiofrequenzimetro
- Sì
- Cinghia rimovibile
- Sì
- Calorie bruciate
- Sì
- Capacità ROM
- 8 MB
- Indicatore di ricarica della batteria
- Si
- Notifiche SMS
- Sì
- Qualità del sonno
- Sì
- Pedometro integrato
- Sì
- Visualizzazione del meteo
- Sì
- Distanza percorsa
- Sì
- Obiettivi personali
- Sì
- Motore per la vibrazione
- Sì
- Ore di sonno
- Sì
- Minuti attivi
- Sì
- Storico allenamenti
- Sì
- Notifiche di chiamata
- Sì
- Bluetooth Low Energy (BLE)
- Sì
- Sensore di ossigeno nel sangue
- Sì
- Localizzatore di posizione
- No
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento