LG S75Q.DEUSL HOME SOUNDBAR 3.1 380W DTS DOLB.DIGIT WIRELESS BT
Il Top del suono con il top delle Soundbar LG. S75Q è la Game Killer del Home entertainment.380W di potenza e 3.1.2 canali. Il sound definitivo!
Dolby Atmos e DTS:X per un audio ancora più immersivo Con la compatibilità Dolby Atmos e DTS:X sarai immerso come non mai nelle tue avventure, che si tratti di un film o di una serie in streaming!
Audio spaziale grazie alla tecnologia Meridian
La tecnologia Meridian Horizon riesce a generare un audio multicanale con effetto surround partendo dai contenuti stero tradizionali a 2 canali.
AI Sound Pro adatta la resa audio in base al contenuto
AI Sound Pro di LG analizza automaticamente il contenuto per ottimizzare all’istante le impostazioni audio di ciò che viene riprodotto. Cogli tutti i dettagli con dialoghi cristallini o una maggiore intensità delle azioni, a seconda del genere.
Design e materiali eco-sostenibili rispettosi dell'ambiente S75Q è certificata "ECO PRODUCT" poichè viene assemblata in parte con materiali riciclati da tessuti e resine riciclate.Il packaging è ricavato al 100% dalla carta ed è a forma di "L" per occupare meno spazio in logistica e quindi diminuire le emissioni inquinanti nel trasporto.Tutte le soundbar LG sono certificate "Energy Star" per un consumo ecologico a bassa potenza.
Massima sinergia con TV Sound Mode Share e Sound Bar Mode Control Grazie a TV Sound Mode Share potrai avere sempre la massima qualità sonora direttamente dalla sorgente senza modifiche e riduzioni delle prestazioni. Inoltre con Sound Bar Mode Control avrai sempre il massimo controllo della tua Sondbar LG direttamente dal telecomando del tuo TV LG.
Consigliata per TV a partire da 42"
Grazie al suo Design semplice ed elegante S75Q si integra perfettamente con televisori a partire da 42".
- Colore del prodotto
- Argento
- Consumi (modalità stand-by)
- 0,5 W
- Larghezza
- 890 mm
- Profondità
- 119 mm
- Altezza
- 65 mm
- Larghezza imballo
- 1027 mm
- Altezza imballo
- 470 mm
- Potenza in uscita (RMS)
- 380 W
- Numero di altoparlanti
- 6
- Versione Bluetooth
- 4.2
- Consumi
- 71 W
- Profondità imballo
- 247 mm
- Formati audio supportati
- AAC, AAC+, LPCM
- Formato audio integrato
- DTS-HD HR, DTS-HD Master Audio, Dolby Digital Plus, DTS:X, Dolby Atmos, Dolby Digital, DTS Digital Surround, Dolby TrueHD
- Sistema audio
- 3.1.2 canali
- Tipo di display
- LCD
- Wi-Fi
- No
- Tipo di imballo
- Scatola
- Bluetooth
- Si
- Cavi inclusi
- HDMI
- Quantità porte USB 2.0
- 1
- Numero di prodotti inclusi
- 1 pz
- Display incorporato
- Si
- Batterie incluse
- Si
- Quantità porte HDMI
- 2
- Tecnologia di connessione
- Con cavo e senza cavo
- Indicatori LED
- Si
- Spegnimento automatico
- Si
- Impedenza
- 4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4
4 - Consumer Electronics Control (CEC)
- SimpLink
- Modalità gioco
- Si
- Porta USB
- Sì
- Nome del colore
- Dark Steel Silver
- Peso dell'imballo
- 13,7 kg
- Controllo livello dei bassi
- Sì
- Peso subwoofer
- 5,8 kg
- Telecomando portatile
- Sì
- Ingresso Aux
- No
- Ingresso audio digitale ottico
- 1
- peso soundbar
- 3,79 kg
- Radio FM
- No
- Ingressi HDMI
- 1
- Subwoofer incluso
- Sì
- Montabile a parete
- Sì
- Larghezza subwoofer
- 18 cm
- Altezza subwoofer
- 18 cm
- Audio Return Channel (ARC)
- Sì
- Numero di uscite HDMI
- 1
- Potenza RMS subwoofer
- 220 W
- Profondità subwoofer
- 29 cm
- Potenza RMS dell'altoparlante soundbar
- 160 W
- Supporto smartphone da remoto
- Sì
- Modalità notte
- Sì
- Modalità equalizzatore
- Bass Blast+, Bass Blast, Film
- HDCP
- Sì
- Staffe di montaggio incluse
- Si
- Sensibilità subwoofer
- 85 dB
- Tipo di subwoofer
- Subwoofer attivo
- Ingresso di linea
- No
- Scheda di garanzia
- Sì
- Impedenza subwoofer
- 3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3
3 - Kit di montaggio a parete
- Sì
- Bass reflex
- Sì
- Timer di spegnimento
- Sì
- Regolatore volume automatico
- Sì
- Riproduzione USB Direct
- Sì
- Potenza altoparlante centrale
- 30 W
- Consumo subwoofer
- 33 W
- Consumo energetico del soundbar
- 38 W
- Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
- Sì
- Connettività del subwoofer
- Wireless
- Diametro del woofer (subwoofer)
- 15,2 cm (6")
- Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
- Dolby Vision, High Dynamic Range 10 (HDR10)
- Supporto Apple AirPlay 2
- No
- Certificati di sostenibilità
- ENERGY STAR
- Conformità alla sostenibilità
- Sì
- Codec Bluetooth
- SBC / AAC
- Spotify Connect
- No
- Chromecast integrato
- No
- Controllo modalità soundbar
- Sì
- Sensibilità altoparlante centrale
- 82 dB
- Sensibilità della cassa anteriore
- 83 dB
- Tasso di campionamento audio (24bit)
- 96 kHz
- Potenza RMS dell'altoparlante anteriore
- 60 W
- Condivisione del suono della TV
- Sì
- Potenza RMS altoparlante superiore
- 70 W
- Sensibilità dell'altoparlante superiore
- 83 dB
- Calibrazione della stanza con intelligenza artificiale (AI)
- No
Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto
Quali servizi offre Estendo?
L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:
LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.
LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.
Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.
Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?
Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:
ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.
PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).
Perché scegliere Estendo?
Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:
Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834
APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione
Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger
Email serviziocortesia@estendo.it
Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo
Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.
Quali prodotti protegge Estendo?
Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima
Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia
Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)
Smartwatch
Televisioni (escluso modelli al plasma)
Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)
Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA’
Audio-Video: audio lettori multimediali
Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere
Console e navigatori: console games e navigatori
Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria
Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia
CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.
Contattaci tramite Email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal lunedì al Giovedì dalle 09 alle 16.30 e il Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 .
SPEDIZIONI SICURE
Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.
PAGA COME VUOI
Paypal, carte di credito, bonifico o a rate ma sempre con la massima sicurezza.
GARANZIA UFFICIALE ITALIANA
Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.
Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.
In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?
Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.
In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.
Estensioni di Assistenza - Estendo
Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.
feedback Segnala commento