LG S95TR.DEUS HOME SOUNDBAR 9.1.5 810W DTS DOLB.DIGIT WIFI BTWO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Spedizione gratuita-248,51 €NON DISPONIBILE

LG S95TR.DEUS HOME SOUNDBAR 9.1.5 810W DTS DOLB.DIGIT WIFI BTWO

LG S95TR.DEUS HOME SOUNDBAR 9.1.5 810W DTS DOLB.DIGIT WIFI BTWO

1.050,49 € Tasse incluse

861,06 € Tasse escluse

1.299,00 € - 248,51 €

block NON DISPONIBILE
Dolby Atmos con triplo speaker up-firing
Solo LG ti porta nel futuro del suono. La soundbar S95TY ha un'acustica ridisegnata grazie all'introduzione di un canale centrale up-firing aggiuntivo. Direzionando il suono verso l'alto si sviluppa un effetto molto più coinvolgente, offrendoti una chiarezza delle voci e dei dialoghi cristallina.

Casse posteriori wireless a 6 canali incluse
Questa soundbar include le casse posteriori, in modo da farti percepire i suoni surround che arrivano anche dalle tue spalle. In particolare, le casse posteriori hanno 3 canali ciascuna, uno che manda il suono verso l'alto e due che lo distribuiscono sul piano orizzontale, così da offrirti la massima resa indipendentemente da dove ti siedi. In più, le casse sono wireless, quindi non devono essere collegate all'unità centrale.

AI Room Calibration
Grazie ai sofisticati algoritmi di Intelligenza Artificiale, questa soundbar migliora la tua esperienza di ascolto. AI Room Calibration ti permette di eseguire in pochi secondi una calibrazione perfetta del suono in base alle caratteristiche della stanza in cui ti trovi.

Audio spaziale su tre livelli
Elabora il suono e ricrea uno strato sonoro aggiuntivo per darti un'esperienza più coinvolgente e ricca di sfumature. Lo strato intermedio viene creato utilizzando gli speaker della soundbar, sintetizzando il suono dei diffusori frontali e di quelli up-firing per creare un campo sonoro addizionale.

Connettività Wi-Fi
Collega la soundbar al Wi-Fi di casa e goditi la musica di Spotify o di Tidal senza passare dal tuo smartphone. Inoltre, puoi condividere i contenuti anche tramite Chromecast e Airplay2, il tutto senza fili.

WOWCAST integrato
Se hai un TV LG compatibile con la tecnologia WOWCAST, puoi collegare la soundbar in modalità wireless. Così potrai eliminare i cavi superflui e mantenere l'installazione ancora più ordinata ed essenziale.

WOW Interface
Puoi controllare la soundbar con il telecomando del tuo TV LG compatibile. Inoltre, potrai vedere i menu della soundbar direttamente sullo schermo del TV LG, in modo da essere ancora più comodo.
2024004555
8806091959805
Colore del prodotto
Nero
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Larghezza
1250 mm
Profondità
135 mm
Altezza
63 mm
Larghezza imballo
1345 mm
Altezza imballo
572 mm
Potenza in uscita (RMS)
810 W
Numero di altoparlanti
10
Formati video supportati
Non supportato
Versione Bluetooth
5.1
Consumi
171 W
Profondità imballo
261 mm
Bande del sintonizzatore
Non supportato
Sistema operativo mobile supportato
Android, iOS
Formato audio integrato
DTS Digital Surround, DTS-HD HR, DTS-HD Master Audio, DTS:X, Dolby Atmos, Dolby Digital, Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD
Sistema audio
9.1.5 canali
Wi-Fi
Si
Tipi schede di memoria
Non supportato
Bluetooth
Si
Cavi inclusi
HDMI
Collegamento ethernet LAN
No
Compatibilità 3D
No
Batterie incluse
Si
Quantità porte HDMI
1
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Lettore di schede integrato
No
Impedenza
6
Consumer Electronics Control (CEC)
SimpLink
Modalità gioco
Si
Porta USB
Peso dell'imballo
26,4 kg
Peso subwoofer
10 kg
Telecomando portatile
Ingresso Aux
No
Ingresso audio digitale ottico
1
peso soundbar
5,65 kg
Radio FM
No
Ingressi HDMI
1
Subwoofer incluso
Montabile a parete
No
Larghezza subwoofer
20,2 cm
Altezza subwoofer
40,7 cm
Guida rapida
Audio Return Channel (ARC)
Numero di uscite HDMI
1
Potenza RMS subwoofer
220 W
Profondità subwoofer
40,3 cm
Potenza RMS dell'altoparlante soundbar
350 W
Tipologia lettore
Non incluso
Supporto smartphone da remoto
Modalità equalizzatore
AI Sound Pro, Bass Blast, Bass Blast+, Gioco, Film, MUSICA, Sport, Standard
Equalizzatore
Sensibilità subwoofer
86 dB
Tipo di subwoofer
Subwoofer attivo
Larghezza altoparlante posteriore
15,9 cm
Profondità altoparlante posteriore
14,2 cm
Altezza altoparlante posteriore
22,3 cm
Peso altoparlante posteriore
4,08 kg
Scheda di garanzia
Impedenza subwoofer
3
Posizione del subwoofer
Separato
Bass reflex
Consumo subwoofer
40 W
Consumo energetico del soundbar
65 W
Canale di ritorno audio avanzato (eARC)
Connettività del subwoofer
Wireless
Diametro del woofer (subwoofer)
20,3 cm (8")
Tecnologia High Dynamic Range (HDR)
Dolby Vision, High Dynamic Range 10 (HDR10)
Supporto Apple AirPlay 2
Certificato DLNA (Digital Living Network Alliance)
No
Codec Bluetooth
SBC / AAC
Spotify Connect
Chromecast integrato
Durata della garanzia
2 anno/i
Potenza RMS dell'altoparlante posteriore
240 W
Sensibilità del diffusore posteriore
83 dB
Impedenza dell'altoparlante posteriore
4
Tecnologie LG (AV/TV)
AI Sound Pro, WOW Interface, WOW Orchestra, Works With Google Assistant, Works with Amazon Alexa

Cos’è l’estensione di assistenza Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è un servizio di riparazione dedicato a tutti i beni di elettronica di consumo. In caso di guasto, Estendo gestisce la riparazione del prodotto, mettendo a disposizione centri di assistenza tecnica specializzati su tutto il territorio nazionale. Nel caso fosse necessario intervenire sul prodotto in laboratorio, Estendo organizza il ritiro e la riconsegna al tuo domicilio. Se il prodotto non è riparabile, è previsto l’emissione di un buono d’acquisto di importo decrescente oppure la sostituzione del prodotto guasto, secondo i termini indicati nel contratto

Quali servizi offre Estendo?

L’estensione di assistenza Estendo è la soluzione ideale per proteggere il tuo acquisto dopo la scadenza della garanzia legale del produttore ed è un servizio che interviene in caso di guasti o malfunzionamenti dei prodotti di elettronica di consumo. Estendo offre due formule di protezione per adattarsi alle caratteristiche del prodotto che hai acquistato:

LONG LIFE Care®: sono servizi di assistenza tecnica in caso di guasto e malfunzionamento del prodotto ed includono il ritiro e la riconsegna del prodotto riparato a domicilio oppure la riparazione a domicilio, se il prodotto non è trasportabile. L’estensione di assistenza può essere acquistata per grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, computer, audio video, fotocamere e videocamere. E’ disponibile anche per prodotti di mobilità elettrica.

LONG LIFE Crash®: interviene in caso di guasti dovuti al danno accidentale ed opera dalla data d’acquisto del prodotto ed entro i termini indicati sul contratto. È la soluzione ideale per i prodotti di telefonia, cellulari e smartphone, ma anche per fotocamere e videocamere, computer e tablet.

Estendo protegge anche i prodotti destinati ad uso professionale.

Oltre alla formula di estensione LONGLIFE, quali altri servizi offre Estendo?

Oltre all’estensione di assistenza LongLife Care e LongLife Crash, Estendo propone altre due formule di protezione:

ENTRY LEVEL: dedicata a Grandi Elettrodomestici e TV LCD per fasce di prezzo da 0 a 300 €; il servizio prevede un solo intervento per tutta la durata dell’estensione. È disponibile per estensioni di assistenza di ulteriori 1, 2 o 3 anni rispetto alla garanzia legale ed è il servizio che offre un eccellente rapporto tra qualità/prezzo.

PREMIUM: per Grandi Elettrodomestici di prezzo da 400€ e fino a oltre € 4.000, è il servizio che offre il più alto grado di protezione perché include la riparazione e sostituzione di componenti soggetti ad usura (normalmente non coperte da garanzia del costruttore).

Perché scegliere Estendo?

Estendo utilizza i migliori centri di assistenza tecnica specializzati ed offre al consumatore un’assistenza continua 24 ore al giorno, tutti i giorni, attraverso:

Centrale operativa disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20, al numero verde 800-210834

APP Estendo (disponibile sia per Android che per iOS) permette di attivare il contratto, richiedere un intervento di assistenza e monitorare lo stato della riparazione

Whatsapp +39 351 508 9305 e Messenger

Email serviziocortesia@estendo.it

Richiamata su prenotazione per essere chiamati quando è più comodo

Il servizio Estendo include già tutto: in caso di richiesta di assistenza, il trasporto (se previsto), il diritto fisso di chiamata per l’uscita del tecnico, i pezzi di ricambio, la manodopera e l’Iva sono compresi nel prezzo.

Quali prodotti protegge Estendo?

Grandi elettrodomestici e clima: lavaggio, freddo, cottura, asciugatura, clima

Piccoli elettrodomestici: forni microonde, stiro e cucito, cura della persona, macchine del caffè, preparazione cibi, pulizia

Telefonia: smartphone e cellulari (inclusi prodotti Apple)

Smartwatch

Televisioni (escluso modelli al plasma)

Informatica: Notebook, Desktop, Netbook, tablet, periferiche hardware, stampanti (inclusi prodotti Apple)

Mobilità elettrica: monopattini elettrici – NOVITA

Audio-Video: audio lettori multimediali

Fotocine: fotocamere e obiettivi fotocamere

Console e navigatori: console games e navigatori

Gamma dedicata ai prodotti Dyson: pulizia, cura della persona, trattamento aria

Il servizio di assistenza è attivabile, una volta ricevuta la mail con il codice di attivazione, on line collegandosi al sito www.estendo.it/AttivaLaGaranzia

CHI SIAMO
Elettrocasa.it è lo shop online di riferimento per tutti coloro che cercano un contatto umano nella propria esperienza di acquisto online. Sin dalla nascita nel 1963, il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente, mettendo a sua disposizione un team interno di assistenza, fruibile sia durante la valutazione dell'acquisto, sia una volta ricevuto l’ordine. Elettrocasa c'è sempre per te.

Contattaci tramite email ecommerce@elettrocasa.it o tramite WhatsApp al numero 3501952380 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 14.00 (festivi esclusi).

SPEDIZIONI SICURE

Imballi altamente protettivi e consegne assicurate per la tua tranquillità.

PAGA COME VUOI

Carte di credito, Bancomat pay, Postepay, bonifico bancario, Apple pay, Google pay, Klarna, Satispay o finanziamento Findomestic, tutto con la massima sicurezza. 

GARANZIA UFFICIALE ITALIANA

Tutti i prodotti presenti su Elettrocasa.it provengono direttamente dal produttore o distributore ufficiale, pertanto godono di Garanzia Ufficiale Italiana a norma di legge. La garanzia italiana ha validità di due anni dalla consegna del bene, è inderogabile e può essere fatta valere dal consumatore nel caso in cui il bene di consumo acquistato presenti un difetto di conformità rispetto al contratto di vendita.

Il cliente potrà usufruire della garanzia direttamente presso i centri assistenza autorizzati sul territorio italiano in base al marchio del prodotto acquistato oppure, ove non previsto, rispedendo a noi il prodotto difettoso. Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione del prodotto riparato sono a carico di Elettrocasa.it Per i grandi elettrodomestici, una volta sballati e installati, l'assistenza è prestata direttamente dai centri autorizzati sul territorio Italiano.

In quali ambiti non si applica la garanzia legale italiana?

Questo complesso di tutele, disciplinate dal Codice di Consumo, è riservato esclusivamente ai consumatori, è cioè le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta e si applica solo ai contratti tra consumatore e venditore.

In tutti gli altri casi, e cioè nei contratti tra privati o tra società, associazioni o professionisti con partita iva, si applica il Codice Civile (artt.1490 e ss.). In questo caso, la validità della Garanzia Ufficiale Italiana è di soli 12 mesi.

Estensioni di Assistenza - Estendo

Se sei interessato ad estendere la tua garanzia, ti invitiamo a visitare la nostra pagina riservata alle estensioni di assistenza Estendo.

chat Commenti (0)